venerdì 14 novembre 2008

BELLISSIME PAROLE DI SIMONE: TUTTI UNITI PER MARCO



Care cartine, cari cartini e care Cartone tutti,
ringrazio tutti coloro che hanno lavorato per creare questa stanza e per la stima che dimostrate nei miei confronti.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno partecipare a questa avventura, segnalando che non esistono differenze di sorta tra i vari fans di Marco e che tutti sono -siete- importanti nello stesso modo.
Sono sorpreso e allo stesso tempo entusiasta di questa iniziativa, ma tengo a sottolineare che questa room deve essere un luogo di incontro per sostenere sempre e in ogni modo il nostro Marco anche attraverso di me.
Grazie a tutti coloro che credono in lui, e anche a tutti coloro nel tempo hanno dimostrato affetto e calore nei miei confronti. E' stata una grossa sorpresa, poiché non ho fatto altro che accompagnare Marco durante la sua avventura.
Voglio inoltre spiegare il mio pensiero a tutti coloro che avranno voglia di visitare questa chat o che si troveranno a leggere queste righe:
che siate di un forum o di un altro, di una chat o dell'altra, che siate uomini, donne adulti o bambini, bianchi o neri, penso che tutti voi abbiate lo stesso obiettivo e cioé sostenere un ragazzo che l'anno scorso ha colpito voi ed i vostri cuori. Un ragazzo con cui ho condiviso le emozioni del palco e che si è dimostrato veramente unico. Quindi, se davvero tutti credete e crediamo nella stessa cosa, dobbiamo essere consapevoli che è l'unione che fa la forza.
Io ringrazio ancora tutti coloro che ci hanno sostenuto fino ad ora, tutti coloro che hanno speso parole di incoraggiamento, i forum, le chat, tutti coloro che sono venuti ai concerti e tutti coloro che sono sinceri davvero e che giorno dopo giorno ci danno tantissimo anche solo con un sorriso o con un saluto.
Speriamo di avervi dato tanto perché tanto è quello che tutti voi avete dato a noi e se é vero che sono semplicemente il chitarrista di una band che è stata scelta per accompagnare Marco, è anche vero che persino un semplice chitarrista può provare delle emozioni indescrivibili, concerto dopo concerto, nota dopo nota.
E per questo sicuramente grazie di cuore a Marco e grazie a voi perché come spesso ho detto, i concerti non si fanno da soli ma li facciamo insieme, noi con voi.
Con affetto sincero.
Simone

FONTE http://www.ircitalia.net/chat/simonedoc/

7 commenti:

DANIELA63 ha detto...

BRAVOOO SIMONE TU SEI UN RAGAZZO INTELLIGENTE HAI CAPITO PERFETTAMENTE QUALE DEVE ESSERE IL MOTO DEL POPOLO DI CARTA
UNITI X MARCO
E CERTO TUTTI CON LO STESSO OBIETIVO ALTRIMENTI CHE CI STIAMO A FARE??
PENSA CHE IL NOSTRO MOTO SULLE MAGLIETTE DEL BLOG è PROPRIO QUELLO!!!!

Anonimo ha detto...

grazie simo.
che belle parole !!!!
siete davvero una band degna di marco carta, siete bravi musicisti
e ragazzi intelligenti, come si può leggere attreverso i vostri commenti.

Continuante sempre così
ciao

occhiaperti ha detto...

Una band adattissima per Marco, anche se i soliti noti hanno avuto da dire anche su di loro..
Bravi ragazzi, Marco insieme a voi sta mietendo successo in ogni parte d'Italia, ora vi aspetta la Spagnae l'America latina, almeno speriamo :)

Anonimo ha detto...

Caro Simone spero che Marco nel corso nella sua carriera possa circondarsi sempre di persone sane come te e ti auguro altrettanto.
Dimostri di essere un ragazzo intelligente perchè hai centrato il nocciolo del problema:uniti si vince e Marco ha bisogno di un clima sereno e gioioso intorno a sè per proseguire verso la lunga e faticosa strada del successo.
Saim57
Ti auguro un mondo di bene e di belle cose.....magari insieme a Marco...perchè no?

cartacanta86 ha detto...

si sn d accordo:)sn tutti simpa..i colleghi d marco..MAA A QUALE FINESTRAA SI RIFERIVAAAAA????SIMONEE...AAAH

Anonimo ha detto...

Ma questi ragazzi sono sorprendenti!!!
Anche questo sembra un segno del destino, Marco è speciale e intorno a lui si stanno raccogliendo persone speciali come lui!!
Grazie Simone, sei un ragazzo dolcissimo, speriamo che il gruppo che avete costituito resti unito!
A presto per vivere insieme tante bellissime esperienze musicali.
Maria

Anonimo ha detto...

GRAZIE A TE SIMONE.....A TUTTI VOI
PER LE EMOZIONI CHE CI DATE.
AVANTI COSI' E VOLERETE SEMPRE PIU' IN ALTO...E NOI CON VOI!!!!
BACI
LORENA66