venerdì 14 novembre 2008

SABATO AL PALAZZETTO DELLO SPORT IL CONCERTO DI MARCO CARTA.



Cresce l'attesa per il concerto di Marco Carta che si terrà sabato sera,
alle 21, al palazzetto dello sport.
Il comune di Porto Torres e gli organizzatori dell'associazione "Satura" stanno
predisponendo gli ultimi particolari per l'evento che dovrebbe richiamare in città
migliaia di fan del giovane artista, vincitore dell'ultima edizione della trasmissione televisiva "Amici".
In particolare si stanno predisponendo tutte le misure per garantire la sicurezza a
tutti gli spettatori, compresi i disabili per i quali sarà riservato un'apposito spazio proprio sotto il palcoscenico sul quale si esibiranno Marco Carta e il suo gruppo.

fonte Nuova Sardegna

2 commenti:

DANIELA63 ha detto...

ciaooo popolo d carta!!!
tutti pronti per domani a porto torres???
io sicuramente... e con me le mie care amiche incartate più che mai.
mi raccomando accorrete numerosi e ricordate che noi del blog cartavincente indosseremo una maglietta verde con la scritta del blog e inoltre porteremo con noi il nostro mitico striscione per cui saremo riconoscibili... e allora non abbiate paura di avvicinarvi per farvi riconoscere
a domaniiii vi aspettiamooo

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora !!!!!
marchixeddu aspettaci ,
arriviamo, non cominciare senza di noi, oggi ti ho sognato !!!
Avevi la maglietta verde a righe bianche ...però eri inca.. nero!
Boh!! Ma dai, sicuramente è l'ansia del viaggio che mi fa sognare queste cose.....
Tu avrai il tuo bel sorriso come sempreeeeeeeeeee
billuuuuuuuu !!!!!!

angela6