martedì 11 novembre 2008

DAL DIARIO DI UNA CARTINA....

"Dedico questa canzone principalmente a chi ha i sogni..e non è una questione di fan o non fan lo dedico a chi mi ama e lo dedico a chi mi odia..chi ha un sogno che lo rincorra…”

e se il mio sogno fossi tu? Potrei rincorrerti e magari realizzarti?? Può anche essere che il mio sogno sia un’assurdità... ma non voglio correre il rischio di non inseguirlo..le tue parole mi hanno commossa e mi sono arrivate dritte al cuore..come sempre!! Quando parli il cuore mi batte forte..mi trasmetti emozioni che non sono capace di descrivere perché sono così belle che vanno al di là di qualsiasi parola o frase… Il mare è rinchiuso nei tuoi occhi, quegli occhi che brillano di luce ... quegli occhi che se guardo sfuggono, occhi che ti riempiono di gioia, e per quegli occhi tu continui a sorridere, a sognare ... solo i tuoi occhi riescono a giocare con le stelle ...

In questa vita sei tu che mi fai cantare, sei ogni mia frase, ogni parola…sei tutto!Grazie a te ho trovato la forza per continuare a sognare…e adesso…l’unica cosa che posso dirti è “grazie”, grazie per tutte le emozioni che mi regali ogni giorno, grazie perché ogni volta che sono triste è il tuo sorriso a tirarmi su il morale e soprattutto grazie di esistere! Quando ti vidi la prima volta pensai che tu saresti stato il ragazzo della mia vita...poi ti ho visto non con gli occhi ma con il cuore e ho capito che non eri il ragazzo della mia vita...no, tu sei la ragione della mia esistenza...ogni sera sono indecisa tra il rimanere sveglia e continuare a pensarti o dormire con la speranza di sognarti!

So che leggerai centinaia di lettere come questa…ma c’è una cosa che differenzia la mia letterina da tutte le altre…questa è sincera e profonda..viene dal cuore..spero di essere riuscita a trasmettere i miei sentimenti..anche se sono consapevole che non esistono parole per descriverli…

Laura_P

9 commenti:

DANIELA63 ha detto...

buongiorno famigliola cartonata!!!
buongiorno laura_p e grazie per questo bellissimo post, che racchiude tutta l'ammirazione e l'amore per marco. continua a inseguire il tuo sogno laura non mollare mai, e che marco ti serva sempre da esempio!!! segui sempre il tuo istinto proprio come fa lui
bacissimi a tutti

Anonimo ha detto...

buongiorno Lauretta!

belli i tuoi pensieri per Marco,a leggerli si capisce che sono dettati dal cuore e se lui leggerà mai o no questa lettera stai sicura che i sentimenti sinceri arrivano sempre in qualche modo.
A te voglio invece decicare queste parole, le stesse che direi a mia figlia ..


Sogna...chi sogna è vivo
Sogna...chi sogna vola lontano...nel cielo azzurro.
Sogna e lasciati trasportare dal vento

verso nuovi orizzonti senza confini.
Sogna e sii leggera

come una piuma che spensierata

aleggia nell'aria.
Sogna e sii trasparente
vedrai ogni cosa con gli occhi del cuore.
Non temere gli ostacoli...insegui il Tuo sogno
affronta tutte le tempeste del Tuo cuore...
supera le bufere.
Lotta per il Tuo sogno
Non smettere mai di sognare.
Sogna...
Sogna...

tvb
Angela6

DANIELA63 ha detto...

wahuuuu angela sei in vena poetica oggi????
complimenti!!!!
anzi sai che ti dico???
prepara qualcos da postare domani!!
buon lavoro

luna ha detto...

ciao a tutti ciao dani angela...vi voglio tanto bene...e se posso dire una cosa davvero sincera per laura_p..ecco...penso che anche le altre letterine che legge marco siano sincere e vengano dal cuore...nn bisogna essere cosi sicuri che siamo i migliori...al mondo siamo tantissimi e tutti con la stessa importanza...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutta la mia bellissima famiglia... Laura veramente dolce la tua lettera mi è entrata nel cuore proprio come entra nel mio cuore marco quando canta,marco mi ha insegnato a sognare e soprattuto a credere nei sogni ed è così bello credere ke un giorno lo incontrerò e parlerò con lui proprio come parlo con un amico... Quindi ti posso dire soltanto di continuare a sognare ke è la cosa più bella ke si possa fare XD tvb un bacio piccola. Angela bellissima la poesia cavolo!! vi adoro tesori e vi ringrazio per i sorrisi ke ogni giorno mi regalate vi voglio un bene incredibile:-) bacioni tesori. Sto scrivendo con il cellulare cavolo ke figata!!pfffff ciao ciao

cartacanta86 ha detto...

eiiiiiiiii giornoo!!!eccomii anch io a scrivereee quààà OVIAMENTE!!ANKE QND NN POSSOOO XKèè SE CARTACANTAA CANTAAA NO???CMQ X LAURA E X TUTTIII INTANTOO ah..verooAUGURI A TUTTE LE MARTINEE E I MARTINIII OGGII!!!MA UNA IN PARTICOLARE!!!E?VERO??OKK;)BACIO GRANDE ALLA PICCOLA MARTY..POII i sogni
IOO L HO FATTOOO LAURAA E TE LO POSSSO DIREE A TE E TUTTI E CONTINUO OVVIAMENTE(e kissà qnt d qste lettere..aiutoo)cmq...x marco!c sarò sempre e l ho detto ma XKè GLI VOGLIO BENEe xkè è così.punto!MA TUTTI PRIMA O POI SO STUFANO..E ANCH IO OVVIAMENTE..ANKE SE Sò DE COCCIO..CM DICE UNA XSONA..CMQ KI VIVRà VEDRà--QUELLO KE SARà SARà..NN Sò KE DIRE..TRANNE KE AL CUORE NN SI COMANDA..QUINDI..BACI A TUTTI VVB IO ..HO SOGNATO, HO LOTTATO E HO SPERATO..CM D ALTRONDE FACCIO IN TUTTE LE COSE..IN B AL LUPO LAURA..BACI A TUUTTII...;))X ORA SOLEE:)aspettiamo..p s ogggi è l 11!!!!!tre mesiii e c è stella gemella. aah ke ridere..cmq spero d nn arrendermi mai..MA NN SL X MARCO X TUTTO NELLA VITA LO AUGURO ANKE A VOI SALUTI ALLA CHAT VVB..mMA LO Sò KE Sò TOSTA AAHH HII CIAOO

cartacanta86 ha detto...

P.S E MARCOO LEGGII OGNII TANTOO NOOOOO'?KE CAvolii SORRYYKE T FA BENEEE
E KIAMAAAA
ANZII AAHHH CIAOO:))

cartacanta86 ha detto...

xKèè SE MI STUFOO IOO MI STUFOO DAVVEROO!!!AAAHH E Sòò CA..volii hii..byyee

occhiaperti ha detto...

Eh che bello leggere i commenti!!!
Brava Laura bella letterina, c'è da dire che il soggetto ispira...
Marco ancora secondo me non si è reso ben conto appieno di tutto quello che suscita in tutti noi. Certo che per le giovani ragazze è sicuramente diverso, ispira tanti sentimenti, la simpatia, la tenerezza, la voglia di coccolarlo, la voglia di abbracciarlo... Siccome io sono grandetta per lui, va bene se rivolgo il mio inetresse verso il papy? ;)