lunedì 10 novembre 2008

MARCO CARTA SU BIG DI NOVEMBRE



6 commenti:

Anonimo ha detto...

marco,
ma come facevi ad essere un vero demone se ora sei un angeloooooooooo???
Allora ho ancora delle speranze per mio figlio!!!!!

xxxx

Anonimo ha detto...

AHAHAHA IO L'HO GIà PRESO IL GIORNALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! ANZI X LA PRECISIONE HO STRAPPATO LE PAGINE DAL GIORNALINO DI UNA KE NON Sò NEANK KI è! DITE KE SE NE ACCORGERà??? MMMMMMMA NNNNNNNO!!xD
ECCERTO MARCO ERA UNO TOPPPPPPPPPP E ORA LO è ANCORA DI +!!!!
OGGI HO PRESO 4 E MEZZO IN MATEMATICA..MA SE NN SGRIDATE MARCO NN SGRIDATE NEANK ME!! xD
ALLA FACCIA DELLE SEGIE!!xDxDxDxD

MUUUUUUUUUUUUUUUUA BBBBACIONI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

PS: si vede nè ke oggi sono contenta!!:):):):):):):):):):):):)

VVVVVVVI VVVVVOGLIO BBBBBèèèèNEEEEE

NADIA(ttttèèènera) xD

Anonimo ha detto...

Nadia io non la metteri proprio così, posso capire che Marco abbia avuto i suoi problemi ma essere preparati per un futuro è veramente importante. Prepariamoci ad affrontare la vita cominciando a seguire bene le lezioni scolastiche; se abbiamo qualche problema facciamoci senz'altro aiutare dagli insegnanti. Loro ci devono venire incontro!!! Ma la forza di volontà sta dentro ciascuno di noi: costruiamo il nostro "progetto di vita", è fondamentale!
Maria

Anonimo ha detto...

Sono C.O.M.P.L.E.T.A.M.E.N.T.E. in disaccordo con Maria.
Nn andavo bene a scuola..eppure affronto la vita preparatissimo..vita e scuola sono due cose opposte. Dimostra il fatto che lo stesso Marco è preparatissimo ad affrontare la vita futura e quella che ha vissuto..cn gli ostacoli che ha avuto.
ERA TOP ED è TOP :D

occhiaperti ha detto...

Invece io credo che la scuola serva sempre, ti dà una base, o te la dovrebbe dare, che ti servirà comunque. Io sono insegnante e ho insegnato anche nelle scuole serali e ho visto tanti adulti che nonostante lavorassero hanno ripreso gli studi. E che dire di artisti che hanno ripreso gli studi? Vedi Gianni Morandi, Lorella Cuccarini, poi per es quello dei cugini di campagna che adesso alterna all'attività di cantante quella di avvocato. Claudio baglioni che poi si era laureato etc etc etc. Sicuramente uno studiando non perde tempo e casomai è un valore aggiunto. Poi uno nella vita può fare tutt'altro, ma intanto è sempre qualcosa che ti completa.

cartacanta86 ha detto...

DEMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????????????