venerdì 7 novembre 2008

MARCO CARTA IERI NOTTE IN TAG BIG FAMILY



22:32 La-DoLcE-VeVe: ciao family votate Marcolino a ALL MUSIC è in seconda posizione....SUBITO!
22:34 MarcoCarta85: AH SI?? 2 A ALL MUSIC??
22:35 zio.gabri: ciao a tutti ciao marco come e andato hallowen
22:36 MarcoCarta85: ARIDAJE.. MI SQUILLA IL CELL.. SCUSATE. IL LAVORO MICHIAMA!
22:42 zio.gabri: ciao a tutti devo andare
22:45 Simonedoc: CIAO FAMILY
22:45 Simonedoc: CIAO MAGGIE E CIAO CAPO
22:49 Simonedoc: IL CAPO E' AL TELEFONO, OK
22:51 Simonedoc: GRAZIE ROKY...LA BIG E' COME AL SOLITO UN POSTO SPLENDIDO DI RITROVO FATTO DA PERSONE FANTASTICHE...CHE BELLO!!!
22:53 lisina73: MAGGIE,SEI FORTUNATA AD AVERE MARCO X AMICO.....
22:53 Simonedoc: CARTINA 4EVER CIAO!
22:54 *** M a g g i e ***: lisina ehehehehe... il bambino mio è adorabile
22:54 scarafabio: SIMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
22:55 Simonedoc: ANTO JUVENTINA....SEI GENTILISSIMA, GRAZIE DI CUORE....MI FATE SEMPRE STARE BENE
22:56 Simonedoc: IO FAREI UN HIP HIP URRA' PER MARCOLINO, SECONDO ME ARRIVA
23:01 MarcoCarta85: SEMPRE IL SOLITO MALEDUCATO.. SCUSATEMI
23:06 MarcoCarta85: NN MALE!! APPENA RAGGIUNGO POSIZIONI PIU' ALTE MI INVITANO.. CHE CARINE LE MIE CARTA WOMAN
23:07 Simonedoc: CIAO A TUTTI CARI, VI SALUTO, CIAO CAPO SE MI LEGGI
23:07 Simonedoc: FORZA MARCO SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEE
23:08 MarcoCarta85: DAVVERO SIETE COSI VERE. GENTILI, SPONTANEE, CARINE E SIMPATICHE. SMPRE E COMUNQUE, UN POPOLO DI PERSONE CON IL CUORE PURO
23:09 MarcoCarta85: CIAO SIMO!!
23:12 MarcoCarta85: COME STO?? BENE BENE BENE!! LA SETT SCORSA NN ERO IN GRANDISSIMA FORMA MA ORA STO BENE RAGAZZE. E VOI?? PRONTE AL NUOVO ESORDIO?? IO NN HO DETTO NULLA
23:13 Simonedoc: ahhhhhhhhhhh MA VISTO CHE IL CAPO E' TORNATO
23:15 MarcoCarta85: POI VEDRETE.. E SARA' BELLO, PERLOMENO SPERO..
23:20 MarcoCarta85: SI RINVIGORIRANNO.. FRA UN PO COMINCIO PERCHE' PER QUELLA COSA CHE VI HO DETTO DOVREO' ESSERE IN FORMA..
23:26 MarcoCarta85: SPERO ALMENO DI FARE L'ORO.. PER ORA SIAMO UN PO LONTANI MA CI RIUSCIREMO
23:27 MarcoCarta85: MI HANN TRUCCATO UN PO, MA SONO OBBLIGATO. LA TELE E' COSI'
23:29 MarcoCarta85: GIUSTO!! QUELLO IN SPAGNOLO SI TROVA SOLO IN SPAGNA MA NON E' DIFFICILE AVERLO QUI IN ITALIA. CI SARANNO I DOUNLOAD (PENSO) UN MODO LO TROVEREMO. USCIRA A FINE INVERNO
23:30 Simonedoc: CAPO, MA CHE LO DICO A FARE, SEI IL NUMERO UNO, E LO SANNO TUTTI
23:30 MarcoCarta85: PER POCO INTENDO QULACHE MESE!! SU ABBIATE PAZIENZA!!
23:33 MarcoCarta85: GLI INEDITI PER IL NUOVO DISCO LI STO SCEGLIENDO.. SONO BELLISSIMI. LI STOSCEGLIENDO TUTTI IO... EMOZIONANTI..
23:36 MarcoCarta85: EN CADA ORA PASSADA RECORRIENDO LA VIDA COMO UN LARGO CAMMINO DE GENTE Y SENSACIONES CAMINAMOS SINTIENDO LA SED.. NO SABEMOS CALMARLA... SONO LE PRIME RIGHE DI TE REENCONTRARE.. FANTASTICA
23:39 MarcoCarta85: SI.. LASCIERO' IL GRAFFIATO NATURALE... NON E' STATA COLPA MIA SE NELL'ALTRO NON C'ERA.. SARA TUTTO GRAFFIO MIAOOO!!
23:43 MarcoCarta85: PER SEMPRE SI INTITOLERA SIEMPRE ASI
23:46 MarcoCarta85: PENSO CHE SARA' LA VERSIONE NORMALE!! LA WARNER SPAGNOLA DECIDE!! E LA WARNER SUD AMERICANA OVVIAMENTE
23:48 MarcoCarta85: SPERIAMO CHE GLI ALTRI PAESI REAGISCANO BENE.. SPAGNA BRASILE URUGUAI PARAGUAI MESSICO VENEZUELA E TNT ALTRI.. SPERO DI PIACERLE. OVVIAMENTE IO SARO' SEMPRE ME STESSO BUFFO ,TIMIDO MA SEMPRE SORRIDENTE...
23:49 Simonedoc: CAPO, Sì SEI SEMPRE SORRIDENTE, E SONO FELICE DAVVERO TANTO DI QUESTO
23:51 MarcoCarta85: BE.. LE CARTINE SPAGNOLE SCARTINAS!! CARINE!! SPERIAMO RICORDATE CHE SARANNO VOSTRE CUGINE! OVVIO CHE LE CARTINE-ONE RIMANGON SEMPRE THE FIRST
23:53 Simonedoc: PER SEMPRE LA FACCIAMO FLAMENCATA CHE DICI CAPO?
23:55 Simonedoc: ALLORA ADESSO CHE C'è IL CAPO PRESENTE....LA TESTATA NON GLIEL'HO TIRATA APPOSTA....CAPO DIGLIELO TUUUUUU
23:55 MarcoCarta85: RAGAZZE!! ORA TUTTE a LETTO MI RACCOMANDO. VI RIMBOCCO LE COPERTE E VI DO IL BACIO DELLA BUONANOTTE.. GRANDE GRANDE GRANDE, VI VOGLIO BENE.. SEMBRA BUFFO MA è COSI.. GRAZIE DI ESISTERE A OGNUNA DI VOI,
23:57 Simonedoc: NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTI E GRAZIE DI CUORE AL CAPO

DA http://marco.carta.forumcommunity.net/

10 commenti:

Anonimo ha detto...

MMMMMMHHHHHH !!!!
STANOTTE HO DORMITO COME UN ANGIOLETTO ! SARà PERCHè MARCO MI HA RIMBOCCATO LE COPERTE E MI HA DATO IL BACIO DELLA BUONANOTTE?
...MA SI CREDO SIA STATO PROPRIO QUESTO.
MARCO SICCOME SOFFRO UN Pò D'INSONNIA, NON è CHE PASSERESTI ANCHE DA CARTAVINCENTE OGNI TANTO, COSì MAGARI FACCIO UN Pò DI TERAPIA .....
IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO CD IN SPAGNA O MEGLIO IN SPAGNOLO :
....BUENA SUERTE !!!!!

TVB XXX
ANGELA6

cartacanta86 ha detto...

essì io sn dovuta a andar aaa letto:( sci sci..cmq ciaoo

SHANI70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SHANI70 ha detto...

MARCO TI APSETTIAMO NELLA CHAT CARTAVINCENTEEEEEE TI FAREMO MORIRE DAL RIDEREEEEEEEE VIENICI A TROVARE!!PS ANGELA POI DOPO DI TE è VENUTO DA ME A RIMBOCCARMILE COPERTE!!CIAO A TUTTI ALLA PROSSIMA! BACIOTTO

Anonimo ha detto...

ahaahahaha anche io angi mamma mia ta cosa bella!!! OGNI NOTTE DOVREBBE ENTRARE A RIMBOCCARCI LE COPERTE PERCHè POI DORMIAMO BENE E SOGNAMO SOLO LUI HIHIHIH E POI IL GIORNO DOPO CI ALZIAMO PIù SERENE E TRANQUILLE :-) MARCO AUGURI PER IL CD SPAGNOLITOS AHAHAHA TI ADORO E VIENI IN CARTAVINCENTE CASSOLINOOOOO!!!
CIAO CARTAVINCENTEEEEEE VI ADOROOOOOO

occhiaperti ha detto...

Da me è passato a spegnere la luce, ma mi ha svegliato col bacino sulla fronte :)

cartacanta86 ha detto...

UFFAAAAAAAA NN è GIUSTOOOO DANIIIIII MIII :(( XKèèIL MIO PCCC è X I CAVOLII SUOII E PRATICAMENTE DECIDE LUI..UFFAA E MICA POI NOI ABB RENATO SORU..QUII...AAAHH SORRYY:))MA OGG HO LETT UN ARTICOLO SU D LUI..uuuFFFAAA CMQQ!!!!!!

cartacanta86 ha detto...

MIIIIIIII,,uffaaaaaa

Anonimo ha detto...

tauuuuuuuuuuuu :) uffa...io arco NON LO BECCHERò MAIIIIIIIIIIIIIIII! che tristezza infinita (qnt sn malinconica) xo...uffa...dv apssare anke in chat..nn sl in tag...a me nn piace la tag...nn ho niente contro la tag, xo ogni volta aggiornare...uff!! DEVO BECCARE MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (le O indicano la my disperazione) tauuuuuuuuuuuu ;)

Anonimo ha detto...

vabbè...ormai sn impedita..ho sctitto ARCO invece di MARCO!! k scema k sn :( :( P.s. anche iu lo volevo il bacino d MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO