mercoledì 19 novembre 2008

IERI NOTTE A SORPRESA SIMONE IN CHAT

SCARAFABIO: ECCOLOOOOOOOOO
SCARAFABIO: CIAOOOOOOOOOOOO
Simonedoc: un saluto al volo anche qui
asia: ciao simone
Daniela63: simone benvenuto in cartavincente
Daniela63: ciaoooooooo
occhiapertidoc: ciao simone!!! siamo cugini?
angela6: ciao simoneeeeeeeeeeeeeeee
Simonedoc: cugini?
veronika1: ciaoooo simoneeee
Simonedoc: ah doc
angela6: che bello sei venuto anche qui
Simonedoc: hheheheheheh
asia: simone ti ricordidi chi ti ha offerto il caffè al poetto
occhiapertidoc: sì abbiamo lo stesso cognome doc
Simonedoc: sì
Simonedoc: sei tu asia ?
asia: sono io
Daniela63: simo ingrandisci un po la scrittura
Simonedoc: grazieeeeeeeee
asia: come stai?
Simonedoc: bene grazie ero dall'altra parte
asia: ci dovete ancora un concerto
Simonedoc: e sono venuto a salutare anche qua
occhiapertidoc: nella big?
MORGANA_CARTINA93: CIAO SIMO
Daniela63: ora capisci quello che ho detto prima simone ??
Simonedoc: eh gia' asia
Simonedoc: sì

Daniela63: siamo vicini di casa
Simonedoc: ora passo anche nella terza
Simonedoc: ihihihihih
asia: noi vi aspettiamo tutti a braccia aperte
angela6: è un piacere per noi acoglierti simone
Simonedoc: grazie Angela
maria: RIciao simoneeeeeeeeeeeeeeeeee
MORGANA_CARTINA93: AHAHAHHAHAHHAHAHHAH
Simonedoc: riciao maria
LADYANNA: GRAZIE SIMONEEEE DELLA TUA GENTILEZZAA
angela6: simo meno male che non c'è più la quarta ahahah
Simonedoc: ahhahahahha, no davvero scappo
Simonedoc: cari vado di la a dire ciao
maria: simooo
angela6: salutaci marco
asia: simone ma passi anche nello special forum
Simonedoc: e poi stacco
occhiapertidoc: ciao simo!!!
maria: petta che te seguo simoooo
Simonedoc: asia, magari domani passo
angela6: e tanti in bocca al lupo anche a te
Simonedoc: ovunque
maria: ihihihihihihihihihihihi
MORGANA_CARTINA93: CIAO SIMONEEEEEEEE
asia: mi trovi anche la aahhaahah
emanuela: simooo eccomi anche qui..ihihih
Daniela63: ciaoooo simone
Simonedoc: io passo sempre a salutare tutti
angela6: siete la nostra gioia
LADYANNA: SIMOOOO RICORDA CIO KE TI HO DETTO
occhiapertidoc: bravo simo
asia: sei molto gentile
maria: simone ti seguiamo eheh
Daniela63: continuate cosiiii
Simonedoc: perchè per me siete tutti importanti
Daniela63: siete fortissimi
asia: bravo
Simonedoc: cosa anna?
emanuela: bravo simooo
occhiapertidoc: e noi passiamo anche nella tua chat
emanuela: maria noi lo seguiamo ovunque..ihihih
LADYANNA: DAI CI SENTIAMO POI
maria: SIMONE SIETE IMPORTANTI VOI PER NOI
asia: ricorda che noi siamo sempre al vostro fianco
emanuela: simo con voi x sempree..
Simonedoc: grazie Asia sei gentilissima
angela6: di a marco che noi tutti siamo uniti per sostenerlo sempre
Simonedoc: siete tutti gentilissimi
Simonedoc: Marco lo sa
angela6: e che siamo fieri di lui
Simonedoc: Marco sa quanto voi siete importanti
angela6: e di voi ragazzi
emanuela: marco deve stare tranquillo,,
maria: SIMONE LA VOSTRA MUSICA è PER NOI COME IL SOLE... NON POSSIAMO FARNE A MENO
Daniela63: digli a marco che lo aspettiamo qui in chat
angela6: fate sempre un figurone
Simonedoc: ok, glielo diro'
angela6: siete fantastici
asia: siete un gruppo di ragazzi fantastici
Daniela63: grazie simone
emanuela: siete una squadra perfetta..
Simonedoc: vi ringrazio davvero di cuore
emanuela: non vi manca nulla..
Simonedoc: io vi abbraccio tutti e vi mando un mega bacio
angela6: un abbraccio anche a te
emanuela: anche io ti abbraccio simo..
maria: ANCHE NOI A TE UN ABBRACCIO E UN BACIO
asia: e marco è il nostro sole...e voi i suoi pianeti
angela6: e uno a marco
LADYANNA: UN BACIO SIMO
Simonedoc: siete così.....importanti
Daniela63: bacio anche a te simone
Simonedoc: ci date davvero tanto
occhiapertidoc: baci simo
emanuela: voi siete importantissimi..
Simonedoc: e vi devo davvero tanto
asia: un bacione simone
Simonedoc: anche io
emanuela: siete grandi..
maria: ........... SIMO ORA DV VAI CHE TE SEGUIAMO????????
angela6: mai abbastanza simo
emanuela: siete super..
Simonedoc: grazie per tutto
Simonedoc: ahahahahahahahaah maria

MORGANA_CARTINA93: AHAHAHHAHHAHAAHHAHAH
Simonedoc: passo nell'altra casetta
emanuela: si maria noi lo seguiamo
Simonedoc: e poi stacco
occhiapertidoc: in quale simo?
asia:allora buonanotte simone
Simonedoc: non lo so
MORGANA_CARTINA93: BIG FAMILY
Daniela63: ok simone buonanotte
Simonedoc: ne ho vista un altra e vado a salutare
maria: E SI SIMO
Simonedoc: hahahahahaha
Daniela63: e sogni incartati
SCARAFABIO: NON ANDARE LII NON C'E NESSUNO PER ORA SIMOO
maria: OK CI VEDIAMO DI Lààà
angela6: notte simone
Simonedoc: sicuri?
maria: AH STAI QUI ALLORA
asia: bravo simone pubblic relation ahahhaha
SCARAFABIO: E' VUOTA X ORA
Simonedoc: ah ok
SCARAFABIO: TRANQUILLO
Simonedoc: allora non vado
angela6: se vuoi ci andiamo noi a farti compagnia
Simonedoc: hahahahahaahah Angela
SCARAFABIO: E' LA BIG FAMILY
Daniela63: hahaahah angela
angela6: finchè arrivano
SCARAFABIO: STA IN TAG ANCORA
maria: SENNò ANDIAMO TUTTI DI Lààà
MORGANA_CARTINA93: CI SN SL IO NELLA BIG
maria: FACCIAMO UN TRASLOCO VELOCE
asia: simone vi piacerebbe fare il capodanno a caglairi?
Simonedoc: aììììììsì sì
asia: allora daniela ci dobbiamo muovere
Simonedoc: io mi butto in mare a mezzanotte
emanuela: ahahah ke pazzooo
maria: E SI SIMOOOOOO WOWWWW
emanuela: ahahahah
Daniela63: asia siamo gia all'opera
angela6: simo io ti seguo perchè mi devi una foto e un autografo
Daniela63: da 1 mese
asia: no a cagliari fanno il concerto al porto
maria: MARCO NO PERò CHE SENNò LA VOCE EHM EHM
Daniela63: gia fatto richiesta
Simonedoc: beh, li facciamo fuori dall'acqua foto e autografo pero'
Daniela63: all'assessore
asia: brava daniela
angela6: ahahaha
asia: se servono le firme noi siamo qui
Daniela63: e certo
emanuela: simoooooooooo
Simonedoc: firmo anche io
Daniela63: hahhahh simone bravo
veronika1: se ti getti al porto esci con l'odore di pesce
emanuela: vi aspettiamo in siciliaaaa...la sicilia è con voiii...
maria: PURE IO FIRMO
Daniela63: ahahhahhhah
asia:simone io poi ti devo un gelato magari il 31 ahahah
angela6: firmo anch'io che non sono di cagliari
Simonedoc: un gelato?
angela6: ma vorrei vedere un altro concertino
maria: essi angelaaaa pure io
asia: angela poi lo danno in diretta su videolina e lo vedete su sky
veronika1: pure io
angela6: no no io vado li
asia: ricordi al poetto
Simonedoc: ah, se vedete MTV poi fatemi sapere
asia: non lo hai voluto
emanuela: si simoooo
Simonedoc: com'e' stato il concerto
maria: siiiiiiiiiiiiiiiii
emanuela: io lo vedrò
maria: certoooooooooooooooooooooooooooooooo
Daniela63: angela ne hai appena visto 1 l'altro giorno
emanuela: è stato fantasticooo
maria: nn vedo l'ora eheheheheheheh
emanuela: io mi sn goduta il concerto in prima fila
angela6: sono pronta a vederne uno anche adesso
emanuela: da infiltrata,,,
asia: simone l'8 ci sarai anch etu allo stadio
maria: simo tu passa in chat e ti diciamo tuuuuuuuutto
angela6: mi cambio e parto ahahahahahah
Simonedoc: okvi devo salutare un abbraccio forte
angela6: ciau simo
Simonedoc: ciau simo
maria: CIAO SIMOOO BUONA NOTTEEEEEEEE
emanuela: un abbraccio anke a teeee, baciiii
asia: ciao
veronika1: notte simoneeeeeeeeeeeeee
angela6: grazie della visita
maria: BACIIII E SEMPRE I MIGLIORIIIII
emanuela: sempre con voiiiiiiiiiiiiii
LADYANNA: CIAO SIMO SMACK
Simonedoc: e come scritto appena adesso di là
Daniela63: ciaooo simone torna presto
Simonedoc: buona vita, buona musica
Daniela63: magari con marco
angela6: baci
emanuela: buona vita a teeeeeeeee
maria: W MARCO CARTA W SIMONEEEEEEEE
occhiapertidoc: ciao simo
emanuela: baciiiiiiiiiiiiiiiii
Simonedoc: e sempre forza marcolino
Daniela63: baciiii
angela6: a te e a mrcolino
maria: BUONA VITA SIMOOOOOOOOOOOO
emanuela: sempre forza marcooooooooooooo
asia: si con marco ...simone la prossima volta
Daniela63: ciaoooooooooooooo
maria: BUONA MUSICA SEMPRE CON VOIIIIIIIIIIIIIIIIII
angela6: e che la vostra vita sia una musica
LADYANNA: CIAOO A TUTTI VADO DI LA
Simonedoc: eh Asia, purtroppo lui è a Roma e io a Milano
asia: lo so simone
veronika1: uno anche per te simooo
Simonedoc: e ha un sacco di impegni
Simonedoc: cmq glielo diro'
emanuela: povero cucciolooo
maria: PER MARCO E SIMO IP IP URRàààààà
Simonedoc: a presto
asia: ma sai le vie del signore sono infinite
emanuela: vi aspettiamooooo
angela6: hurraaaaaaaaaaaa
Simonedoc: a presto e grazie di tutto


UN GRAZIE A SIMONE PER LA DISPONIBILITA' E PER LE BELLE PAROLE!!!

2 commenti:

cartacanta86 ha detto...

miiiiiiiiiiiii!!!eccoo xkè ieriiii dalle 12 e 15 all una qnd m sn messa a letto NN POTEVO DORMIREE!!!MIII!!!SIMONEEEE!???UFF AAH

Anonimo ha detto...

hahah francy, dormigliona!
La visita di Simone è stata una bella sorpresa, speriamo parli con il suo capo......
SIMONE , TE L'HO GIà DETTO CHE SEI UN GRANDE?

GRAZIE ANCORA DELLE BELLE COSE CHE HAI DETTO

ANGELA6