venerdì 16 gennaio 2009

DAL DIARIO DI UNA CARTINA...



Lettera ad un ragazzo che mi ha aiutato tanto: Marco Carta!

Marco sei una persona dolcissima! Spero di incontrarti altre mille e più volte!! Non smetterò mai di credere in te, perchè ormai fai parte di me, di noi, delle tue cartine!
Adoro i tuoi concerti ci metti una grandissima grinta, una grandissima emozione! Dal vivo sei perfetto!
Ma la cosa brutta dei tuoi concerti è la fine.. quando saluti quando te ne vai e i giorni che seguono, perchè Marco, dopo manchi tantissimo, perchè mi manca tutto di te! Mi mancano le tue cravatte colorate, mi manca il tuo fantastico sorriso.. mi manca la tua voce.. le tue canzoni.. le tue faccette quando sei felice e quando ti emozioni..
Io purtroppo ti ho visto solo 5 volte.. che non bastano! Avrei voluto seguirtii molto di più, ma purtroppo non essendo ancora maggiorenne non ho potuto!! Uffolinaa..! A Capodanno, quando eri a Cagliari ci sarei voluta essere, ma purtroppo mi è toccato partire per le vacanze di Natale!
Anche se è impossibile spero che un giorno leggerai tutto questo! E che saprai che al mondo esiste una ragazza come me! Che ti vuole tanto bene e che per te farebbe qualsiasi cosa!! Tu A Luras hai detto di non arrenderci mai.. e di continuare a inseguire i nostri sogni, come hai fatto tu! Adesso il mio sogno sei tu! Vorrei tanto conoscerti di persona! E dirti che io credo in te e continuerò a farlo come ho fatto quando eri ad Amici, come faccio adesso e come farò in futuro, perchè Marco sei entrato nella mia vita il 20 ottobre e da quel giorno non sei più uscito e per te ci sarà sempre un posto nella mia vita^.^
Marco io ti dico grazie davvero per tutto quello che fai! Perchè mi hai cambiato la vita pur non conoscendomi, perchè quando sto giù, quando mi manchi, quando va tutto per il verso sbagliato, basta mettere il tuo cd o vederti che mi torna subito il sorriso!! Quindi Marco grazie grazie grazie per tutto!!
Un Bacione gigante gigante da una ragazza che ti adora e ti adorerà!

Lisciolina

FONTE: www.marco.carta.forumcommunity.net

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sigh!
Vale,amore che fine hai fatto?
torna a trovarci cucciola,sei un pezzo del nostro puzzle, parlando di Luras mi hai fatto ricordare come eravamo vicine e non ci conoscevamo ancora,del tuo papà che nn riusciva a smouverti da quel posto accanto al palco e cercava di portarti da mangiare e da bere a domicilio..... che belle emozioni! Belle come quelle che hai descritto nella tua lettera a marco !!!
Sei una cartina doc.
TVTB
angela6
XXX

Anonimo ha detto...

Parole sante, cara Liscioina!
Anche se ho come minimo il triplo della tua eta', anche a me Marco fa lo stesso effetto compreso il fatto che se ho la classica giornata storta, basta mettere su il cd e ......TUTTO PASSA!
Saim57

Anonimo ha detto...

A PROPOSITO VALE, CHE FINE HAI FATTO?
NON E' CHE CI TRADISCI?
TORNAAAAAAAAAAAAAA!
CI MANCHIIIIIIIIII!
SAIM57

Anonimo ha detto...

QUESTA è LA FORZA DI MARCO....LA FORZA MIA...LA FORZA SUA....BACIOTTO A TUTTO IL BLOG.

DANIELA63 ha detto...

LISCIOLINA, QUANDO PER CASO HO SCOVATO QUESTA TUA LETTERA A MARCO, MI SON COMMOSSA, PERCHE' HO CAPITO, CHE A PRESCINDERE DALL'ETà TUTTI PROVIAMO LE STESSE EMOZIONI DI FRONTE A MARCO E ALLA SUA VOCE...
SAI CHE CI MANCHI LISCIOLINA??? CI MANCA LA TUA SIMPATIA CONTAGGIOSA!!! TORNA A RTROVARCI SU.. TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE

occhiaperti ha detto...

Che carina questa lettera, spero che Marco abbia modo di leggerla e capire quali siano i sentimenti che suscita in tutti noi, a prescindere dall'età.
Ci ha reso tutte ragazzine, piccole e grandi tutte con la stessa voglia di essere sempre presenti in ogni suo concerto, di poterlo avvicinare, di parlargli, di ridere con lui, di far parte della sua vita.