martedì 24 febbraio 2009

ALCUNI COMMENTI DAL SITO DI SORRISI E CANZONI


Marco Carta è una forza della natura.
Un trascinatore di folle.
Una persona che con la sua semplicità ti porta a volerlo sentire e guardare ogni volta che puoi.
Potrei definirlo una enorme calamita.
Forse uno stregone (naturalmente in senso buono) che ti ammalia e ti ipnotizza solo con la sua presenza. Non ti stanchi nè di vederlo e nè di sentirlo. Ti cibi di lui e vorresti che non lasciasse mai il video o il palco. E’ questa la forza di Marco. Una forza magnetica e magica che ti attira a sè.
Io sono sicura che il grandissimo successo di sanremo di quest’anno è dovuto per una buona parte a lui. Solo il suo nome attira migliaia, per non dire milioni di persone.
Io personalmente ero anni che non guardavo e ascoltavo Sanremo. Quest’anno l’ho fatto solo per lui e come me l’hanno fatti in tanti. Di questo, l’ottimo e intelligentissimo Bonolis, ne era pienamente conscio ed è stato il suo intuito a portare Marco a Sanremo. Con il jurassico Pippo Baudo ciò non sarebbe stato mai possibile. Grazie Bonolis per aver creduto in Marco. Lui non tradisce mai e questo tu lo hai capito benissimo.
FEDERICA


Tutti invidiosi del ragazzino….ma che vi ha fatto di male….ha vinto. 57,62 % dei voti totali del televoto….vuol dire che gli altri nove hanno totalizzato circa il 6% a testa. Ma come si fa a truccare una cosi vasta mole di sms…..tutta invidia. Ma come sarà contenta quella vipera di Grazia di Michele, anche Baudo l’ha definita ex cantante rimasta ai tempi di sgabello e chitarrina. Che figura che hai fatto signora Di Michele, vai e nasconditi. In bocca al lupo Marco, vai avanti senza paura.
ANTONIO


Vorrei ricordare che l’anno scorso al televoto marco ha vinto con 1.500.00 di voti…quest’anno si è accontentato di 700.000 perchè c’era il limite di 7 voti ad utente.
inventatevi altre cose, questa proprio nn regge.
Bravo Marco ti meriti tutto quello che hai raggiunto!!
ALEXIS

Qualcuno per ignoranza non sa che per le prime due serate al festival hanno votato le giurie interne e che solo nella terza serata il voto è stato per il 50% dato dal televoto e per il 50% dalla giuria interna. Perciò finitela di arrampicarvi sugli specchi. Io ho 50 anni sposata e con due figli. Mi piace molto la voce di Marco e ho votato pure io. Aggiungo inoltre che coloro che detestano Marco non fanno altro che aumentare la sua popolarità. Infatti più sento parlar male di Marco e più ne parlo bene. Come me siamo in tanti che non sopportiamo l’arroganza dell’invidia ed è pertanto inutile che qualcuno ne parli male. Per ogni persona che ne parlerà male ce ne saranno mille che ne parleranno bene. Perciò mettetevi il cuore in pace e levatevi dalla wallere che ci avete rotto con tutte le balle che tirate fuori su Marco. Ripeto MARCO E’ BRAVO E LA VITTORIA L’HA STRAMERITATA!!
MARIA

Vorrei spendere un attimo di tempo col mio punto di vista personale sul tristissimo
” Dopo Sanremo” andato in onda ieri alla rai… e condotto da Pippo Baudo.
Gli italiani che lo hanno seguito erano probabilmente gli stessi che hanno amato votare il magnifico festival guidato dal grande Paolo Bonolis. MI chiedo quante delle persone da casa che, sentendo lo spietato attacco della cerchia di avvelenati giornalisti che imputavano torti a questo o a quell’altro cantante, abbiamo pensato di intervenire in diretta per interrompere con un ” siete veramente ignobili ” la serie di processi che hanno visto nel banco inquisitorio Marco Carta, Povia, Sal Da Vinci e la povera Arisa. Sanremo e’ un festival canoro! La parola non va ai critici, in questo caso unicamente accecati dall’impotenza di non poter piu’ decidere quali pezzi seguono lor suddetti canoni di perfezione e dunque quali approvare o disapprovare…o dovrei direi favorire o stroncare…?
Hanno deciso le persone da casa e la giuria in sala.
E non era forse giusto cosi????????
Critici non desiderosi di ricevere un quadro della situazione, che non si attenevano a quello che unicamente e’ il compito di un critico, ma che miravano spudoratamente a mettere in cattiva luce ogni singolo cantante! se non tutti, almeno quelli saliti sul podio, provocando, insistendo, con l’unico proposito di veder crollare parte di quella gioia regalata agli italiani soltanto perche’ non hanno contribuito a crearla loro. Una gelosia evidente, palese, manifesta!
MI chiedo il perche’ di tanto veleno. Perche’ debbono necessariamente sciupare una cosa bella che accade?! Non si meraviglino, di vedersi tempestati dalla rabbia degli italiani!
CLAUDIA


Il pubblico e’ sovrano compra i cd e Marco Carta vince e vende perche’ bravo se qualcuno ne dubita pazienza , ai posteri l’ardua sentenza e lui e’ indiscutibilmente amato , io ho votato x lui e come me tantissimi a cui e’ piaciuto , basta con polemiche sterili , l’evidenza caro Mattia e’ palese , se tu hai dubbi pazienza…. continueremo a seguirlo anche da parte tua e di altri come te che vedono il marcio ovunque , Marco e’ pulito e per questo amato! (nn ho 12 anni ma 49 e mia figlia 26 ed entrambe l’abbiamo votato fai due conti )
DONATELLA

FONTE http://www.sorrisi.com/2009/02/22/marco-carta-trionfa-a-sanremo/carta00/comment-page-2/#comments

4 commenti:

Anonimo ha detto...

un commento sul video per me solo poche parole per definirlo "UN COLPO AL CUORE " per me racchiude due miei grandi amori :LONDRA dove ho vissuto per qualche anno e MARCO , ho provato un 'emozione grandissima nel vederlo , Marco l'ha interpretato benissimo come sempre del resto , non mi resta che andare a votarlo su trl .....

XXX
angela6

cartacanta86 ha detto...

Claudia io tcapisco ke uno si può innervosire x qste cose.ma pensa ke a volte piu si criticano piu le cose gli vannn bene ad alcuniMA X Marco nn è così vedrai.. è molto AMATOO E CMQ IO VORREI SOTTOLINEARE QND BAUDO AD ES HA DETTO A MARCO KE NN VOLEVA PRESENTARSI IN TRASMISSIONEE..,;CIOÈ!VOGLIO DIREE O È VEROO O NO:CMQ KOME ANKE MIA MAMMA MI HA DETTO.. (KE CI SAREBBE DI MALE??HA 23 ANNI MARCO cioèèio ieri mattina x PAURA IO!NN MI SN SEDUTA A UN ESAME)..QNDI FIGURATI..X CUI MARCO TI DICO KE HAI VINTO ANKE QUESTA..IL KÈÈ NN È POCO..NELLA VITA--TUTT ALTRO.. Saluti..tvb

cartacanta86 ha detto...

vabbèè devo diree la veritàà IO:))xòò qstii 5 giorniii nn avevoo proprioo studiatoo hahaah sennòò STÌÌ CCAVOLIIIIIiiiiiiiiiii..HI HII CIAUU..kiss:)))

Anonimo ha detto...

I VINCENTI DANNO FASTIDIO E QUESTO è RISAPUTO....MARCO DARà SEMPRE FASTIDIO PERCHè SARà SEMPRE UN VINCENTE....E IL SUO NOME SCINTILLERà....UN BACIONE A TUTTI COL BOTTO POST SANREMESE!!