domenica 22 febbraio 2009

Il blog di Marco Carta per Sorrisi: «Vi racconto segreti, emozioni e paure del mio Festival»


Che notte incredibile! Ora voglio solo fare qualcosa per ricambiare tutto il vostro affetto

(scritto nella notte tra il 21 e il 22/2/2009)
Amici, che notte incredibile. Ci sono mille cose da fare, adesso, ed è quasi l’alba. Sono passato nella redazione di Sorrisi a Sanremo per fare il servizio fotografico che sarà pubblicato sul prossimo numero e, quando ho visto un computer collegato a Internet, non ho potuto fare a meno di scrivere qualche riga nel «nostro» blog.
Sono stanco e frastornato, ma una cosa la so: devo ringraziare tutti voi. Per l’affetto e il sostegno che mi avete dato con i vostri post in tutti questi giorni, e per avermi spinto alla vittoria con il televoto. Sento di dovervi molto. Spero solo di riuscire, nei prossimi anni, a ricambiare il vostro affetto e a regalarvi tanta buona musica. Già da domattina (beh, magari domattina no, visto che sono le tre di notte e prima di altre due ore non andrò a dormire…) voglio iniziare a lavorare a un grande, spettacolare tour. Prometto che farò sempre di tutto per continuare a emozionarvi come in questi giorni (leggendo quello che mi avete scritto nei vostri post non posso avere dubbi). Grazie, grazie e ancora grazie. Vi aspetto in giro per l’Italia.
Un bacio
Marco
p.s.: Riservato alle «cartine» sarde: mi dicono che c’è una processione fuori da casa mia per prendere piccoli pezzi d’intonaco per ricordo. Non è mica un torrone! Fatemi ritrovare qualcosa quando ritorno!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ale sn Lele...
sn diventata anche io fan di marco !!!!
Bellissima la sua canzOne!!!
W Marco
W la sua voce

occhiaperti ha detto...

No guardate Marco è unico... L'intonaco non è mica un torrone è fantastico!!!
Ahahahah mi fa morire questo ragazzo!

cartacanta86 ha detto...

oddio Marco speriamo ke rimani sempre così(QND T LEGGO M RASSICURO),..a me interessa solo quellO..CMQ DA IERI KE Prima quelll attesaaaa..snervante..poi SOTTO SCHOCK..E IN FIBRILLAZIONE..HAAHA ESAGERATA..XÒ È VERO X MEZZ ORA DOPO la vittoria NN HO FIATATO!POI..sn rimasta a letto immobile :)a GUARDARE IL MURO,PENSAVO,(ANZI! QND!.. HO COMINC A PENSARE DICEV MA TUTT STÒ SUCCESSO AIUTO)..POIVOLEVO DORMIRE E MIA SORELLA MI SCRIVE..HA VINTO IL TUO MARCO CONTANTA??E IO...BÈ.. LASCIAM STARE COSA HO PENSATO..NN SÒ SE È PAURAA O TERRORE CMQ ALLE SEI E 22 STAMATTINA MI RISVEGLIO ..E AVEVO DUE LACRIME BELLE STAMPATE--HO DETTO BENEE..MIRIMETTO A LETTO.STAMATTINA KIAMO MIA MAMMA ALLE NOVE E 30 E LEI NN MI DIRE KE NN HAI DORMITO DALLA CONTENTEZZA..E?:))E IO..MMHSÌ--CMQ MARCO È PIACIUT A TUTTI....E QSTA CONTENTEZZA A DIRE IL VERO NN SÒ SE È CONTENTEZZA..A ME SEMBRA KE Marco da ora sarà sempre piu lontano.....cmq..SE LO È MERITATO..BASTA..BACI FRÀ:))E COMPLIMENTI MARCO;)STAI SERENO SEMPRE--TVB.

Anonimo ha detto...

ciao marco..........come al solito ci stupisci e hai stupito anche le persone che non avevano stima di te(così imparano a giudicare!!!!!!!!!)non andremmo di certo a prendere il tuo intonaco..mi basterebbe vederti..!visto che studio vicino a casa tua..
6 la forza mia
Ciao "marchixeddu"

Anonimo ha detto...

ciao marco..........come al solito ci stupisci e hai stupito anche le persone che non avevano stima di te(così imparano a giudicare!!!!!!!!!)non andremmo di certo a prendere il tuo intonaco..mi basterebbe vederti..!visto che studio vicino a casa tua..
6 la forza mia
Ciao "marchixeddu"

Anonimo ha detto...

GRAZIE MARCO CON TE ABBIAMO VINTO TUTTI NOI.
AVERE EMOZIONI DA ESPRIMERE E TROVARE AMICI CON CUI CONDIVIDEILE CREDO SIA LA VITTORIA PIU' GRANDE, E NOI SIAMO AMICI DI MARCO CARTA

Anonimo ha detto...

IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'....Marcolinooo...sei bravissimoooo....grazie di tuttooo

fla

Anonimo ha detto...

ciao topolino sono anche io una piccola cantante!!!!!!!!!!!!!!voglio dirti che sei stato davvero favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chissà magari un giorno canteremo assieme...............ti auguro tutta la felicità di questo mondo!!!!! un grandissimo bacio piccolino ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!:)

Anonimo ha detto...

ahahahah xD ormai mi sa ke l'intonaco di casa di Marco è davvero un torrone...mangeremo qulasiasi cosa di e per Marco (senza esagerare xD)
Marco noi aspettiamo presto il tuor...non vedo l'ora...spero di seguirti quasi dappertutto...
e poi qst nuovo tour sarà grintosissimo...visto le canzonid el new cd...mi raccomando...passa a trovarci presto :)
bacioniiiii

Anonimo ha detto...

Grazie Marco di esserci riuscito!! Sei il riscatto di tutti coloro che, partiti un gradino più in basso, sono stati erroneamente giudicati.
Spero davvero che tu possa essere il futuro della canzone italiana e la colonna sonora della nostra generazione perchè davvero non se ne può più dei dinosauri ;)
Continua così, non ti fermare e soprattutto NON CAMBIARE MAI!!
un saluto da Quartu.

PS: quanto ai dinosauri...non ho 20 anni ma 30 e ti ho votato con 2 schede perchè SEI UNA BELLA STORIA
e quanto alla tua casa se non troverò più intonaco mi limiterò a fare una foto ;)
Buon ritorno in Sardegna

Mara ha detto...

ciao Marco

sei stato bravissimo, grande!!! sono felicissima che hai vinto veramnte te lo auguravo di tutto cuore! ti seguo (dalla svizzera) dal primo giorno di "amici" bravissimo veramente!!
AUGURI e un bacione Mara

Mara ha detto...

ciao Marco

sei stato bravissimo, grande!!! sono felicissima che hai vinto veramnte te lo auguravo di tutto cuore! ti seguo (dalla svizzera) dal primo giorno di "amici" bravissimo veramente!!
AUGURI e un bacione Mara