mercoledì 20 maggio 2009

ALTRO RESOCONTO.. MARCO ALLA STRA-RIMINI

Eccomi qui non vedevo l 'ora di alzarmi per scrivere. Da 2 gg sono tra le nuvole...prima di partire con il resoconto 2 paroline:a chi dice che il numero 17 porta iella sappiate che per me è stato il gg piu bello altro che scaramanzia!!!!
Parma domenica 17 maggio:
io sono già in fermento alle 5 e mezza in piedi al solo pensiero che da li a poco avrei visto Marco già mi rendeva felice... preparo panini sveglio claudio che povero veniva da una settimana di lavoro stancante ma pure lui felice di fare questa avventura!!
Pronti si parte in macchina alla volta di bologna arrivo in stazione puntuale il primo treno alle 8.38 ci porterà a Rimini!! Arriviamo in anticipo 10 minuti prima del previsto avevamo appuntamento con Fiamma. Davanti alla stazione Claudio affamato si ferma a fare colazione.. arriva Fiamma ci salutiamo e via finalmente alla volta di piazza Cavour il tragitto breve ma c' era un gran caldo ma a noi non importa niente l' importante era arrivare li da Marco. Arriviamo dopo una ventina di minuti c' erano un centinaio di persone la corsa era già terminata ..vediamo un palco pensiamo no dai impossibile Marco venga qui io vado a chiedere c' erano delle raga con le foto di marco chiedo mi viene risposto che si alle 12 sarebbe arrivato li sul palco. Raggiungo i ragazzi e dico eccolo li il palco ma guardiamo increduli perchè non c 'era una transenna niente solo 4 5 scalini non ci pensiamo 2 volte ci fiondiamo la sotto al palco prima fila il tempo sembra non finire mai premiano tutti ma di Marco neanche l' ombra. Salgono Yuri Chechi, Antonio Rossi ma non importa niente a nessuno solo cori Marco Marco!!!Fiamma e Claudio si spostano dietro al palco, io rimango li in prima fila a un metro dal palco poco dopo una telefonata Claudio mi dice Fede preparati abbiamo parlato con una dello staff di Marco ci ha assicurato che ci farà parlare con lui. Io incredula.. non mi sembrava possibile!!!Comunque a mezzogiorno spaccato eccolo li ad un passo da me bellissimo come sempre maglia blu pantaloni gessati parla 5 minuti al microfono noi intoniamo la forza mia lui finisce la strofa poi dice ragazzi mi dispiace ma davvero non riesco a cantare sono morto dalla stanchezza pero vi prometto che tra un po vengo a firmare gli autografi!! Dice di aver dormito solo 2 ore e ringrazia per i trl awards. Saluta scende dal palco io dietro di lui cavolo l' avevo li a pochi metri fa un cenno con la mano corre via.. noi dietro ma dove andra ho pensato!! Propio li vicino dove avevano parcheggiato la macchina c' era una trattoria Marco e lo staff entrano naturalmente non si poteva accedere..esce il body guards dice a noi e le altre cartine di spostarci se no non avrebbe fatto uscire Marco. Noi non ci arrendiamo anzi le cartine che erano li si spostano indietro dietro le transenne. Rimaniamo noi e un gruppetto di 5 6 ragazze. Pensavamo di aspettare un bel po' invece dopo circa un 15 minuti eccolo Marco uscire dalla trattoria.. dalle transenne cori da stadio per lui!! Lo vediamo fermarsi un secondo dal gruppetto delle 5 6 ragazze saluta con un cenno di mano, una gliela stringe... guardo Fiamma e dico e adesso che facciamo a me bastava anche un ciao un saluto con la mano mi faccio coraggio quando sto per dire ciao Marco, non riesco ad aprire la bocca lui si gira verso di noi ci viene incontro di sua spontanea volonta ci fa ciao io ciao Marco... la raga dello staff dice a Marco vedi queste raga sono del Blog Cartavincente. Io impietrita senza una parola, lui ci parla tranquillamente come un amico come se ci conoscesse da sempre ci saluta, da un bacio a Fiamma e stringe la mano a me e Claudio...Fiamma gli porta i saluti di Daniela, lui risponde si si Daniela, quella mora riccia!!! Un sorriso di Marco ci fa sciogliere completamente.. io come una cogliona scusate il termine voglio dire un 'occasione simile quando mai mi ricapiterà ?! Eravamo solo noi 4 e il suo staff, niente potevo dire qualsiasi cosa ma l' emozione ragazzi gioca davvero brutti scherzi!!!Lui ci fa, raga mi dispiace devo andare ho molta fretta, io mi prendo coraggio faccio Marco per favore dai facciamo una foto lui si gira mi guarda fisso negli occhi io............pensa un secondo poi mi fa certo che faccio la foto io....non capivo piu niente si mette alla mia sinistra si toglie gli occhiali da sole e claudio scatta il magico momento poi fa ciao e un altro sorriso noi.....va via io guardo claudio e fiamma dopo 2 secondi piangevo non potevo credere a tutto cio!!!inizio a urlare datemi il cell devo chiamare Daniela che oltretutto avevo sentito poco prima faccio il numero lo sbaglio 2 3 volte, l' emozione era tanta chiamo mi risponde: le ho detto piangendo Daniiiiiiiii Marco si è fermato, gli abbiamo parlato!! Lei mi fa Novi non ho capito niente, io con piu calma glielo ridico.. dire che eravamo al settimo cielo è poco..chiamiamo mezza chat per raccontare di Marco!!! Dopo di che andiamo di nuovo da Marco era li che faceva gli autografi ne avra fatti un sacco nesssuno è andato via senza.. scambia battute con tutti, alcune raga chiedono di fare la foto lui risponde mi dispiace ma non posso... io tra me e me penso ma come con noi la fatta mah...chiede se abbiamo il cd originale noi in coro certo!!!una ragazza gli consegna un braccialetto lui la ringrazia e gli fa questo lo metto a firenze durante il concerto! Un' altra cartina gli fa Marco ma ieri hai ricevuto la mia poesia?? Lui fa si si gli dice dimmi come fa lei non ha aperto bocca io penso meno male allora non sono l' unica che dall' emozione non spiaccica una parola. Saluta tutti e va via verso la macchina.. a quel punto eravamo stanchi morti bruciati dal sole ma cosi felici ci dirigiamo verso il mare nel tragitto si parla solo di cosa era accaduto niente altro!!incontriamo un gruppo di ragazze ci dicono ciao allora vi é piaciuto Marco??

Noi rispondiamo si certo!!! Ci dicono comunque se volete è al grand hotel. Noi ci guardiamo io dico Fiamma portaci là, ringraziamo le raga dell' info ci dirigiamo all 'hotel lussuosissimo 5 stelle guardiamo non c' era nessuno ma vediamo la macchina!! Pensiamo dai andiamo a mangiare qualcosa torniamo più tardi.. ci fermiamo in un bar stiamo li un' oretta, chiamiamo angela, je, laura, lo dovevamo dire a tutti!!! Usciamo, io dico dai siamo al mare andiamo a fare un giro, Fiamma ci porta al porto; c 'era una gara di moto d' acqua, giriamo un po' poi andiamo in spiaggia ma un 'idea ci salta in testa.. Marco sul palco ha detto che ne approffittava per andare un po' al mare... andiamo verso il bagno del grand hotel numero 9 se non ricordo male bellissimo bagno con tutta la naturalezza entriamo come se niente fosse nessuno ci blocca neanche il bagnino!!!Facciamo il giro tra gli ombrelloni ma di Marco neanche l' ombra...vabbe diciamo ci abbiamo provato almeno...torniamo sul lungomare ma non ci arrendiamo ripasssiamo dall' hotel, la macchina non si è mossa:.))))))))!!!! Claudio tra un cespuglio e l 'altro intravede marco in piscina ce lo dice e rispondo, ma sei sicuro???
Lui mi fa si si guarda.. inizio a sbirciare dopo poco... oddiooooooo ma quello è Marcoooo in costume viola righine bianche ai lati, cavolo una voglia di chiamarlo avevo ma poi mi sono detta dai sta riposando povero cucciolo lasciamolo in pace!!! Ma Fiamma e Claudio non si arrendono!!!Entrano da una porta laterale, da li a Marco c' era veramene poco lo vedono, ma lui non si accorge di niente. Vicino aveva la guardia del corpo, Fiamma pensa la mia stessa cosa Marco deve riposare dai lasciamolo in pace ci è bastato vederlo in costume!!!!Facciamo il giro dell' hotel ci fermiamo all' ombra, Claudio ci fa raga aspettate un secondo.. lo vediamo entrare dal cancello di ingresso principale c 'era un matrimonio. Sparisce Claudio per 10 minuti io e Fiamma diciamo mah sta a vedere che è andato a vedere Marco!!!Finalmente torna con la scusa di chiedere il listino prezzi dell' albergo.. voleva vedere Marco... ma la piscina era dietro quindi niente... stanchi ma felici portiamo Fiamma a casa e andiamo in stazione. Fine di questa stupenda giornata..aggiungo solo una cosa Marco è una grandissima persona ,lo si può definire un amico più che un vip, davvero disponibilissimo ci ha fatto passare 5 minuti indimenticabili che mai dimenticheremo. Grazie Marco davvero!!! L '11 giugno finalmente vedrò il tuo concerto Bologna ti aspetta da tanto, finalmente è arrivato il momento!!!

novella

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ops...mi sa che l ho fatto troppo lungo!!!novella

SHANI ha detto...

AHAHHAAHHA FEDEEEEEEEEE...PER MARCO LE PAROLE NON SONO MAI ABBASTANZA!!! GRANDE RAGA..SIETE DEI FENOMENI...ANKE CLAUDIO..UN BACIOTTO COL BOTTO A TUTTI VOI...VVTB

Anonimo ha detto...

daniiiiiiii se leggi qua sta casso di posta oggi apre all una per sciopero cassoooooooooooooo io a mezzogiorno vado al lavoro e come faccio buuuuuuuuh. novella

lollyta ha detto...

Che carine che siete....come non poteva marco fermarsi con voi...lui è speciale...ma anche noi lo siamo....garndiiiiii!!!!!!

fiamma63 ha detto...

EHI MA LO SAPETE CHE NOVI E CLAUDIO ERANO TALMENTE STANCHI E FELICI DA RIMENTICARSI LA BORSA CON I PANINI E L'ACQUA, ATTACCATA ALLA MIA CARROZELLA?
AHAHAH, VIAGGIO DI RITORNO A STOMACO VUOTO... CHE EFFETTO FA MARCO, FA PASSARE PURE LA FAME!

BACI A TUTTI