giovedì 21 maggio 2009

CONSEGNA DEL REGALO DI COMPLEANNO A MARCO ... MISSIONE COMPIUTA !!!

Dopo aver trascorso gran parte della mattinata di ieri in giro x gioiellerie, finalmente troviamo quello che cercavamo: un portachiavi particolare da regalare a Marco per il suo compleanno.
Senza nemmeno pensarci troppo io e Veronika1 abbiamo subito optato per questo, perchè ci permetteva di poter incidere il nome del Blog, l'asso di cuori, simbolo del blog e la data di oggi, a ricordare il compleanno appunto.
Per completare il regalo abbiamo deciso di abbinare un fermasoldi sempre della stessa linea che riporta lo stesso motivo del portachiavi.



Sappiamo che Marco è tornato a casa, per impegni televisivi con Videolina, ma per non disturbarlo proprio il giorno del suo compleanno, decido di consegnare il regalo, nella serata di ieri, anche perchè so di non trovarlo in casa.
Arrivo verso le 18 e infatti come pensavo, Marco non c'è..
Con me c'è Ale96, mia figlia.. ci accomodiamo e iniziamo a chiacchierare del piu e del meno, una parola tira l'altra , mi accorgo che si sta faccendo tardi, guardo l'orologio... sono quasi le 19 e 30 .. faccio per andare, quando arriva Marco , da una giornata trascorsa al mare... è abbronzatissimo, a lui basta proprio poco, per colorarsi , sta proprio bene, si vede che l'aria di Cagliari lo rinvigorisce !!!
Dopo i saluti, e qualche chiacchiera, gli consegno personalmente il regalo a nome di tutto il Blog... lui ringrazia e dice che non dobbiamo disturbarci per lui, che già facciamo abbastanza.. ma gli rispondo che per noi è un piacere e che lo facciamo col cuore.
Scarta il regalo.. rimane colpito, sorride perche vede l'asso di cuori inciso sul portachiavi e dice " l'asso pigliattutto"... si Marco quello che sei tu, rispondo io
.. ridiamo sulla battuta e dice che il portachiavi lo userà per le chiavi della macchina...Parliamo ancora un pò, di TRL awards, dice che non ci batte nessuno al televoto e ringrazia ancora, mentre io gli dico che ora tutte le nostre forze sono concentrate su Wind Music Awards e che faremo tutto il possibile per fargli portare a casa anche quel premio !!!
A malincuore arriva il momento di andare, , ma si sta facendo tardi... saluto Marchino nostro dicendogli che gli auguri glieli avremo fatti nella sua chat (quella del sito ufficiale) perchè farli prima porta male. Lui ringrazia ancora dicendo che ci aspetta tutti oggi alle 16 per chattare con lui.. e per dimostrare tutto il suo affetto per noi ci lascia questa bella dedica



Daniela63

29 commenti:

Anonimo ha detto...

caro marco sei una persona davvero speciale simpatico umile piu che il vip del momento possiamo davvero considerarti un amico!!!contunua sempre cosi!!!
daniela tiha portato il nostro regalo un piccolo pensiero ma che porterai sempre nel cuore!novella

SHANI ha detto...

CARTA CARTIER.....MA DA DOVE GLI VENGONO LE BATTUTE??AHAHAHAHAH NON CI AVEVO MICA PENSATO IO...GRANDE MARCO E GRANDE LA MIA SORELLONA CHE FA TUTTO QUESTO PER MARCO E PER NOI!!GRAZIE DANI E VERO. BACIOTTO COL BOTTO!!

Anonimo ha detto...

INIZIO COL RINGRAZIARE DANIELA PERCHE' ANCORA UNA VOLTA SI è "SACRIFICATA " PER TUTTE NOI.... MA QUANTO è STOICA STA' DONNA....GRAZIE GRAZIE ...A BUON RENDERE!
SAIM57

Anonimo ha detto...

Cosa dire di Marco?! " carta cartier".... solo a lui poteva venire in mente!
AUGURONI DAL PROFONDO DEL CUORE PER I TUOI SUCCESSI FUTURI MA, SOPRATTUTTO , PER LA TUA VITA.
TI AUGURO OGNI BENE PER SEMPRE PER SEMPREEEEEEEEEEEEE.
SAIM57

lollyta ha detto...

ma chi? dico ma chi dei big di oggi e di ieri si può consegnare di persona un regalo per il suo compleanno....marco sei proprio speciale buon compleanno cucciolo....un complinto anche a tutti voi di cartavincente siete garndi!!!!

lollyta ha detto...

ma chi? dico ma a chi? dei big di oggi e di ieri si può consegnare di persona un regalo per il suo compleanno?....marco sei proprio speciale!!! buon compleanno cucciolo....un complimento anche a tutti voi di cartavincente siete garndi!!!!

21 maggio, 2009 10:27

Silvia_daydreamer ha detto...

wow, l'avete fatto davvero felice con un piccolo ma importane pensiero!
bravissime *_*
lui come al solito gentilissimo e carino.

tanti auguri marcolino ^^

veronika1 ha detto...

MA CHE DOLCEEEEEEEEEEE!!
CARTA CARTIER AHAUAHAUAHUA è TROPPO FORTE IL NOSTRO CANTANTE :D:D:D



PERò SONO ANDATA ANCHE IO A PRENDERE IL REGALO BRUTTE MONELLE!!:(:(:( HIHIHIHIHIIHI

cartacanta86 ha detto...

woww:BELLINA LA DEDICA..HHAA..MAGARI..CMQ..DANII IO NN Sòò KE DIREEEEEEEEEEE E HO COMMENTATO PRIMA QSTOO UFFFFFFF NN Sò CM FAREGLI AUGURI AMARCO!:(CRISI SISTENZ.....IH IH..CMQ TVB!COMPLIMENTI X IL REGALO E GARZIE D AVERCI INSERITO TUTTI SEI UN ANGELO KISS

SHANI ha detto...

infatti vero io l'ho scrittoooooooooooo..grazie a daniela e vero...rileggi ahhahahah

Anonimo ha detto...

è proprio bruttino il regalo .. che gusti !

DANIELA63 ha detto...

Anonimo, nn ci interessa il tuo parere... ma quello di marco... quindi chi sene..

ShArOnN ha detto...

bellissimo il regaloooo!!!eeeh marco???????!!!!!!! auauau d nuovo auguriii !!marco tt cartavincente è cn teee!U.U grande danyyy =)

ikastrulletta94 ha detto...

che bellezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mammaika

ShArOnN ha detto...

azzz verooo scusaaaaaaaa grande anke zietta veroooooooooooooo tvttttbnn =D

SHANI ha detto...

anonimo ....marco ha detto che lo userà come portachiave della makkina nuova....nè ma ke è sei verde di invidia?? rosica meno e usa il tempo ke perdi a scrivere sul blog per cercare un pò di intelligenza...la tua l'hai smarrita.. vedi ki te ne presta un pò.....le palle di firmarti no è?? anke quello è sintomo di intelligenza ke a te manca...ciaoooo

Anonimo ha detto...

ahahahah le solite frasi retoriche.. invidia di che? ti assicuro che l'intelligenza non mi manca anzi.. pensa alla tua che io penso alla mia..ho solo espresso il mio gusto c'è qualcosa di male?

SHANI ha detto...

c'è di male che sei maleducata e soprattutto invidiosa...quando il gatto non può arrivare all'uva dice che è marcia...e come sempre è intelligente firmarsi....io mi firmo..tu no...chi delle due è intelligente?

Anonimo ha detto...

a parte che hai deciso tu che io sia donna.. cmq non vedo l'utilita' di mettere una firma dove il mio nome non significherebbe nulla.. poi non mi pare di aver dato segni di maleducazione.. anzi la prima a offendere sei stata tu dicendo che sono poco intelligente.. ti assicuro che non ho nulla da invidiare a nessuno... non viviamo tutti per vedere marco.. mi spiace darti questa delusione ma purtroppo è cosi!

Anonimo ha detto...

questo blog fa schifo, fa cagare

DANIELA63 ha detto...

non quanto te .. mi dispiace !!!!

lollyta ha detto...

non è vero
il blog cartavincente è carino
e io penso che il regalo sia carino
ma anche se non mi fosse piaciuto perchè dirlo...è solo un modo per attaccare gratuitamente...comunque non litigate che non porta a nulla....ciauz

SHANI ha detto...

anonimo allora perchè lo leggi e lo commenti?? a buon intenditor poke parole...

bimbaaa ha detto...

Madòò..Dani come siete fortunate tu e tua figlia Ale..=) io mi sono messa a piagnè leggendo il resoconto..mi sono immaginata di essere al vostro posto..e quando è rientrato Marco..io son crollataa!

bimbaaa ha detto...

ahaa..ma che vordì carta cartier??? ahahahha..perdonate la mia incopetenza!! =D

Anonimo ha detto...

signora shani lei vive di frasi fatte se lo lasci dire..

SHANI ha detto...

meglio le frasi fatte che la sua ipocrisia anonimo...a buon rendere..hihiihh

SHANI ha detto...

a proposito...che ne sai ke sono signora?? potrei essere una ragazza.....vedo che ci conosci bene...

Anonimo ha detto...

basta leggere quello che scrive per capirlo..