lunedì 18 maggio 2009

BUON COMPLEANNO FIAMMA 63



Le frasi semplici sono sempre quelle dette col cuore perché ogni piccola parola nasconde la grande gioia di comunicare il proprio affetto e spesso è proprio questo affetto che ci rende sintetici, che ci blocca, che ci impedisce di essere spontanei.
Tanti Auguri che sia davvero un bellissimo giorno e come questo anche gli altri a seguire.


TI VOGLIAMO BENE CON SINCERITA' D'ANIMO ... BACI DA TUTTO IL BLOG CARTAVINCENTE !!!


UN AUGURIO SPECIALE TVTTB ALE96

15 commenti:

Anonimo ha detto...

tanti cari auguri di buon compleanno... ma il regalo l hai avuto in anticipo eh!!!ieri la gioia piu grande aver incontrato marco averci parlato la foto un bacio ma cosa si puo volere di piu!!!augurissimi novella

Anonimo ha detto...

AUGURI FIAMMAAAAAAAAAAAAAAAA TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBANEEEEEEEE BACIIIIIIIIIIII
MORGHYYY_OLèOLèOLè:p

SHANI ha detto...

augurissimi fiaaaaaaaaaaaaa...ieri hai avuto un bel regalo eh?? hihihi ti auguro tutto quello che desideri fia...marcolino in costume...marcolino con le mani su....tutto!! baciotto col doppio botto!!! ciao a tutti

DANIELA63 ha detto...

SEI STATA UNA DELLE PRIME PERSONE CON CUI HO LEGATO IN CHAT, QUELLA CHE è SEMPRE PRONTA A CONSOLARTI E INCORAGGIARTI, SEI UNA SPLENDIDA PERSONA FIAMMA, GRAZIE PER LA TUA AMICIZIA, TVB E TI AUGURO TUTTA LA GIOIA DEL MONDO PERCHE TE LO MERITI!!!
BUON COMPLEANNO DAL PIU PROFONDO DEL CUORE
DANIELA E ALE

Anonimo ha detto...

TANTI AUGURI A TAAAAAAAAAAAAAAA
FIAMMA CARISSIMA TI AUGURO OGNI BENE CON SINCERO AFFETTO......
A PROPOSITO......ALLA FACCIA DEL REGALINO, EH?!
SAIM57

marisa66 ha detto...

tanti auguri fiamma ache se il dono piu gradito te lo ha fatto ieri marco io ti faccio i miei piu sinceri auguri e la vita ti riservi solo tante gioie

ShArOnN ha detto...

fiààààààà tantissimi auguri di buon compleannoo grazie x tutto quello ke faii ti voglio trpp beneeee un bacioneeeeee =D

angela6 ha detto...

Fiammetta , carissima amica mia !
Grazie a te sono ancora qua a vivere miriadi di emozioni con la mia seconda famiglia!!
Ricordi quando ci siamo incontrate? Non avevo nemmeno un nick perchè mi vergognavo...mi sentivo troppo grande per essere pazza di marco carta hihihi...invece tu mi hai subito regalato il tuo affetto, la tua fiducia,mi hai dato il tuo senza conoscermi,e sopratutto mi hai fatto capire che eravamo sulla stessa barca...di carta.
é un anno ormai che per ore parliamo di Marco e dei guai che ci circondano...Sei la sorella maggiore che non ho mai avuto , grazie a te ho conosciuto dani la riccia, e ho deciso che valeva la pena di rimanere in questa chat.Sei una persona unica, sincera, forte e splendida sia fuori che dentro, nn ti ho mai incontrata di persona ,purtroppo, ma lo leggo nei tuoi occhi ogni volta che guardo le tue foto...e capisco perchè Marco ogni volta che ti vede non può fare a meno di baciarti...( ;)
Ti auguro davvero le cose più belle che la vita riserva. Spero che finalmente tu riesca a riavere almeno in parte, tutto quello che ti è stato tolto finora .
Buon Compleanno tesoro.
Ti voglio un mondo di baaaane !!!!

XXXXXXX
angela6

angela6 ha detto...

scusa ho dimenticato di scrivere..*mi hai dato il tuo numero...

angela 6

Anonimo ha detto...

auguri fiammettaaaaaaaaaa!in questo gg speciale ti auguro i migliori auguri di tutto il mondooo!

baci stellina_innamorata

CARTINA95 ha detto...

fiamma auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tvttttb baciiiiiii giadyyyy

fiamma63 ha detto...

A ognuno di voi vorrei e dovrei rispondere personalmente, lo so, ma poi monopolizzerei troppo spazio nel blog... non credo sia il caso... Ahahah.
Per il momento rispondo a tutti con la mia, ormai conosciuta, sinteticità: GRAZIE A TUTTI DI OGNI PAROLA E DI OGNI MOMENTO TRASCORSO CON VOI. VI VOGLIO BENE.
fiamma

Anonimo ha detto...

Ciao Fiamma tanti auguri di buon compleanno ti voglio tanto bene... Ele

cartacanta86 ha detto...

TANTISSIMII AUGURIIIII FIAMMAAAA!!!ANKE SE NN C ÌCONOSCIAM D XSONA VOLEVO DIRTII KE T VOGLIOO BENEEEEEE E KE SEI SEMPRE DOLCISSIMA E DISPONIBILISSIMAA:)) SCUSAM MA HO FRETTA TI VOGLIOO BENEEEE:))AUGURISSIMISSIMIIIIII DI TANTA FELICITÀÀ ANCORAA X TANTII ANNIIIIII KISS FRANCI

Anonimo ha detto...

auguri