lunedì 18 maggio 2009

RESOCONTO FOTO E VIDEO DEL CONCERTO DI MILANO




Venerdì 15 maggio 2009 alle ore 16:00 circa dopo un viaggio di 2 ore finalmente eccomi arrivata,scendo dalla macchina e corro verso i cancelli.

Pioggia,freddo e vento non mi fermano ...io resto in coda sotto la pioggia(nn avevo l'ombrello).

Fortunatamente faccio amicizia con 3 ragazze che mi ospitano sotto al loro ombrello..chiacchierando arrivano finalmente le 19:45 orario di apertura dei cancelli,ci disponiamo in due code,una per cancello e ci fanno entrare 4/6 persone alla volta.

Eccomi appena sorpassato il cancello,corro all'impazzata verso l'entrata andando prima a sbattere contro al pilastro per la troppa fretta,salgo gli scalini,scendo le scale,e anche li inciampo e quasi rotolo giù per le scale...:P,un'altro piccolo sforzo ed eccomi arrivata,riesco a guadagnarmi la seconda/teza fila al centro.

Non ci credevo ancora che dopo 1 ora di spinte,litigate e sudate vedevo il nostro Marcucciolo,il cuore batteva,l'ansia saliva sempre più,il caldo si faceva sentire,gente che spingeva,litigi continui,ma ecco che si spengono le luci,un boato di noi fans che lo acclamiamo ,Marco,Marco,Marco...fuori,fuori,fuoriii,le chitarre cominciano a suonare le note di "ti rincontrerò",ma Marco non si vede ancora,si sente solo la sua splendida voce,ma poi eccolo che compare,jeans neri,camicia bianca,cravatta nera e scarpe bianche,splendido come l'acqua della sardegna.XD.

Quando Marco finisce di cantare "ti rincontrerò"ci ringrazia per l'affetto ed il calore che gli diamo.

Quando marco canta "resto dell'idea"urla spogliami,spogliami milanooo,si è sentito un boato di noi ragazze come se lo volessimo travolgere,degli avvoltoi in teoria,:p...tra una canzone e l'altra Marco ci fà sorridere con le sue divertenti battute.

Quando ha cantato "la forza mia",momento di grande trasporto ed allegria,Marco ci ringrazia per la vittoria di Sanremo,trasformando "tu sarai la forza mia in "voi sarete la forza mia".

cantando grazie a te,la trasforma in "grazie a voi".

Dopo 2 ore circa, Marco ringrazia ed esce dal palco,tutti lo chiamano,infatti dopo 3 minuti circa eccolo che rientra facendo un discorso di dedica sicuramente alla mamma su "quando nasce un'amore",dopo questa meravigliosa canzone eccolo che ci propone "ti rincontrerò"in spagnolo,e con questa che si conclude il concerto anche se preferivo che non si concludesse affatto.

Concludendo dico che è stato un concerto strepitoso,pieno di emozioni da non dimenticare,infatti questo concerto resterà per sempre nel mio cuore. Un grazie a Marco per la bella serata che mi ha fatto passare...eeee...al prossimo resoconto di Bresciaaaa!!!




JE_91



fonte video youtube

14 commenti:

SHANI ha detto...

leggendo i vari resoconti dei vari concerti mi accorgo di quanto siano identiche le emozioni di noi, popolo di carta, quando assistiamo ad un concerto di marco!è proprio questo che ci unisce...le emozioni vere che proviamo tutte..dalla prima all'ultima!! baciotto col botto a tutti e a marcolino in primis!!

Anonimo ha detto...

il filmato che ho visto del concerto di milano, quello si può definire concerto.Sono stata a roma e mi sono sentita fan di
MARCO di serie (c). Naturalmente MARCO non c'entra niente. Ma questi signori di organizzarori non meritano di lavorare per MARCO. C'è ne siamo ritornati a casa con una mano avanti è una in dietro.

anna di capri ha detto...

mi scuso, quella di sopra sono io (l'anonimo) ANNA DI CAPRI

DANIELA63 ha detto...

anna quoto pienamente quello che hai scritto... spero solo che presto rimedino a questo scandalo e che tirino fuori tutta l verita!!!

Anonimo ha detto...

E' VERO SHANI......LA PASSIONE PER MARCO E LE INDESCRIVIBILI SENSAZIONI ED EMOZIONI CHE LA SUA VOCE CI FA PROVARE CI UNISCONO....PERO' C'è UN PERO'....C'è UN ASPETTO DI QUESTE INDIMENTICABILI FESTE CHE A ME DISTURBA PARECCHIO,è CIO' CHE ACCADE PRIMA DEL CONCERTO DURANTE LE INTERMINABILI ORE DI FILA,MI RIFERISCONO AI LITIGI AGLI SPINTONI E ALLE MALE PAROLE.
MI PIACEREBBE CHE IL POPOLO DI CARTA SI DISTINGUESSE ANCHE IN QUESTO E CHE DESSE ESEMPIO DI CIVILTA' OLTRE A DIMOSTRARE L'IMMENSO AMORE PER MARCO. AL CONCERTO DI ROMA HO VISTO MAMME INTRAPRENDENTI FARSI LARGO TRA SPINTONI E GOMITATE STRAFEGARSENE DELLE CENTINAIA DI PERSONE CHE ERANO IN FILA DALLE 8 DEL MATTINO, GUADAGNANDOSI LE PRIME FILE DAVANTI AL PALCO. NON è SICURAMENTE UN BEL FARE E SONO CONVINTA CHE CON UN MINIMO IMPEGNO DA PARTE DI TUTTI, SOPRATTUTTO DEGLI ADULTI, NOI RIUSCIREMO ANCHE A TROVARE UNA NOSTRA FORMA DI ORGANIZZAZIONE E DI GESTIONE DELLA SITUAZIONE AL DI FUORI DEI CANCELLI.
FACCIAMOLO PER NOI STESSI E PER MARCO....AFFINCHè NON SI DICA CHE I FANS DI MARCO SONO DEGLI INVASATI E FACINOROSI.
SAIM57

Anonimo ha detto...

A PROPOSITO DEL CONCERTO DI ROMA INVECE ....PENSO CHE ANCHE TRA MOLTI FANS APPARTENENTI AI VARI BLOG E FORUM CHE NON ERANO PRESENTI , LA GRAVITA' DI QUANTO ACCADUTO NON SIA STATA PERCEPITA IN MODO COMPIUTO.QUESTA SENSAZIONE MI VIENE CONFERMATA DA ALCUNI COMMENTI LETTI IN CHAT NEL CORSO DI QUESTA SETTIMANA CHE TROVANO ESAGERATI ALCUN NOSTRI GIUDIZI.
OGGI, A DISTANZA DI UNA SETTIMANA PRECISA, NOI CHE C'ERAVAMO SIAMO SICURAMENTE MOLTO PIU' LUCIDI NEL CONFERMARE PUNTO PER PUNTO CIO' CHE è ACCADUTO....AD INIZIARE DALLA FINE E PRECISAMENTE DALLE ESTERNAZIONI FATTE DAL SIG. MARCELLO BALESTRA IN PRESENZA DI DECINE E DECINE DI FANS SUBITO DOPO L'INTERRUZIONE DEL CONCERTO.ESTERNAZIONI CHE MI HANNO PORTATO A SOSPENDERE IL GIUDIZIO SU QUESTO SOGGETTO CHE SICURAMENTE HA CONRIBUITO MOLTISSIMO AL LANCIO DI MARCO VERSO IL SUCCESSO MA CHE , IN QUESTA PARICOLARE CIRCOSTANZA, NON SOLO HA DECLINATO LE SUE EVIDENTI RESPONSABILITA' MA ANCHE CHIARAMENTE PALESATO UNA SCARSA STIMA NEI CONFRONTI DI MARCO. RIPORTO DI SEGUITO LA FRASE CHE PIU' MI HA SCOSSA, GIA' PIU' VOLTE CITATA DA DANIELA, TRALASCIANDO I COMMENTI SULL'ATTAGGIAMENTO A DIR POCO SUPERFICIALE TENUTO NEL CORSO DELLA SERATA DAL SIGNOTE IN CAUSA.
TESTUALI PAROLE:" DICIAMOCELA TUTTA.....MARCO ANCHE NEGLI ALTRI PALAZZETTI NON HA VENDUTO PIU' DI 2000 2200 BIGLIETTI....... " AFFERMANDO INOLTRE CHE LA DIFFERENZA DI CIRCA 3500 4000(MINIMO) BIGLIETTI IN CIRCOLO SAREBBERO STATI FUORI DAL SUO CONTROLLO CLASSIFICANDOLI COME OPERAZIONI DA BAGARINAGGIO O ADDIRUITTURA OMAGGI.
A ME NON SEMBRANO DICHIARAZIONI DI POCO CONTO! COSA DIRE ........CONTINUIAMO AD INVOCARE LA VERITA' MA SOLLECITIAMO ANCHE CHI TIENE VERAMENTE A MARCO A NON SOTTERRARE LA TESTA DENTRO LA SABBIA......E A DARE CREDITO A CHI PARLA CON COGNIZIONE DI CAUSA E IN BUONAFEDE CON L'UNICO INTENTO DISINTERESSATO DI TUTELARE MARCO.
SCUSATE LO SFOGO.
SAIM57

angela6 ha detto...

Jessy tesora ma è il tuo resoconto???
Non ho letto nessun nome , ma presumo sia il tuo ...
Hai visto cosa no si fa per Marco?? Tu bagno di pioggia , io bagno di sole...ce n'è per tutti i gusti ..ma in fondo che c'importa ? L'mportante e vederlo e sentirlo cantare ..assisterei ad un suo concerto anche nel mezzo del deserto o al polo nord...tanto quando lui comincia a cantare ci sentiamo sempre tutti nello stesso posto..in paradiso =)=)=)=)=)

XXX
angela6

angela6 ha detto...

BRAVISSIMA SAIM !!!!!

ANGELA6

Anonimo ha detto...

essi angela bella tesora :D.è il mio resoconto,una schifezza in pratica,l'unico pezzo divertente è qnd vado a sbattere e inciampo cm una cretina..XD..tvb tesora JE_91

DANIELA63 ha detto...

brava jeje bellissimo resoconto anche comico x crti versi !!!

A Saim voglio dire che nonostante sia trascorsa una settimana esatta, ancora nn ho digerito quello che è successo a roma e mai riuscirò a mandare giù, xche la delusione è troppa !!!

anna di capri ha detto...

CARA DANIELA63, anche io non credo quello che hanno detto. Credo che sotto ci sia qualche altra cosa.Mi piacerebbe sapere la verità. Poi ho letto che ci sono stati dei spintoni, litigi ecc. Ti dico la verità, io non ho visto niente e sono stata in fila tranquillamente. PER FORTUNA, SAI IO SONO UNA CARTONA CINQUANTENNE é STAVO CON MIO MARITO.SAI se fosse capitato quando c'èro io mio marito non mi avrebbe accompagniata più. RAGAZZI TRA QUALCHE GIORNO é IL COMPLEANNO DEL NOSTRO ANGELO MARCO. MI RACOMANDO AUGURI DA TUTTI.

Anonimo ha detto...

Sono giuliavdp..che scandalo ne stanno dicendo di tutti i colori sul fattaccio di Roma..Urlando nei blog che Marco è un "buffone",come se lui centrasse qualcosa o come se lui si organizzasse da solo gli spettacoli..Le persone parlano a vanvera ma anche chi dovrebbe essere di competenza neutra(giornali e tv)a loro modo stanno dicendo le schifezze che vogliono..e chi è contro marco sente salire il proprio orgoglio..che schifo,,uno schifooo..quando si decideranno a lasciarlo un pò tranquillo?

veronica_matta di marco ha detto...

io qiu c'ero magnificooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a dir poco marco ti adoro!!!!!!!!

veronica_matta di marco ha detto...

marco ti adorissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
sei stato magnifico!!!!
e mi hai fatto scattenare all'impazzire tesoro!!!
mi sono presa acqua e tutto ma ne è valsa la pene!!!ti voglio bene!!!!!!!!!!!!veronica e ricorda che ti vorrò sempre bene!!!!