venerdì 26 giugno 2009

La 'colonna sonora' dell'estate 2009 in piazza Grande con Radio Bruno

Sarà un 'concertone' gratuito con tanti ospiti: il 1° luglio alle 20.30 si esibiranno Marco Carta, Malika Ayane e i due talenti di X-Factor Matteo Becucci e Noemi. E ancora Gemelli Diversi, Lost, Pacifico, Modà, i Pooh e Sergio Muniz



Il 1° luglio torna a Modena, in compagnia di Radio Bruno, il 'concertone' dell'estate, rigorosamente gratuito. Piazza Grande farà da scenario alla prima di otto tappe che porteranno i protagonisti della colonna sonora dell'estate 2009 in giro per Emilia Romagna e Toscana.

Ad aprire le danze è stato chiamato il giovanissimo Marco Carta: dopo 'Amici', ha conquistato il palco dell'Ariston e non c'è dubbio che, il 1° luglio, conquisterà anche il giovane pubbico di Piazza Grande. Da uno dei fenomeni musicali dell’anno si passerà ad un altro artista emergente, anche lui 'fresco' di talent show. E' Matteo Becucci, vincitore dell’edizione 2009 di X Factor. Subito dopo di lui, salirà sul palco la 'collega televisiva' Noemi, anche lei rivelazione del programma di Rai Due.

E ancora Malika Ayane (nella foto), che canterà il famoso brano ‘Come foglie’ (scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro), i Gemelli Diversi, i Lost, i Pacifico e i Modà. Infine canteranno sotto le luci della Ghirlandina anche i Pooh, in una delle ultime esibizioni pubbliche che vedrà al completo la storica formazione prima dell'abbandono di Stefano D’Orazio. Infine una sorpresa: il modello Sergio Muniz, vincitore dell'Isola dei famosi, presenterà il suo primo singolo: "La Mar"

Conduttori della serata: Maddalena Corvaglia, Enrico Gualdi e Enzo Ferrari. L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Modena e sponsorizzatoda Fiat.

fonte http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/modena/2009/06/25/196676-colonna_sonora_dell_estate_2009.shtml

5 commenti:

cartacanta86 ha detto...

CÈÈÈÈ DANII NN PUOII CAPIREE IH IH POCO FÀ MI KIAMA MIA MAMMA E MI FÀÀ BUONGIORNO SIGNORINA LE POSSO OFFRIRE UN CAFFÈ????HAHAAAAAAHHHHA E IOOO MAMMMAAAA MA CM LA CONOSCI'??E LEI..MA COME!!'?MARCO CARTA? E IO SÌ CERTO IO LA CONOSCO MA TU ..IH E MI FÀ E MI PIACE INVECEEE E PURE TANTO!!!IH IH E IO BRAVA BRAVA MAMI E GLIE L' HO ATTACCATA NEL PC...:)ALLORA LE POSSO OFFRIRE UN COFFÈ??E LEI CERTOOO ANKE DUE:)))KE TENELAA MAMIA MIAAA MI SORPRENDE SEMPREEEEEEEE:)È UNA GRANDE..BACIO DANI ANKE A UNA GRANDE CM TEEEE KISSSESSSS:)DIVERTITIIII MOOLTOO A ROMA!

cartacanta86 ha detto...

cèè BELLISSIMO MI FÀÀ È BELLAA BELLA BELLA MI PIACE:)

Anonimo ha detto...

maaaaaaaaccccciiiiiiii ma ke bedduuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! con quella maglietta giallaaaaaaaaa!!!


yle...

genovese ha detto...

Marco e un grande.e ora vai col concerto a Genova il 14 luglio.biglietto gia' in tasca.un saluto da Eugenio.

Anonimo ha detto...

grandeeeeeeeeeeeee io ci saroooooooooo e con me pure un non cartino caro antonio(mio collega)ti incarterai ne sono sicura
novella