venerdì 26 giugno 2009

Marco Carta a Riccione con Linus



Nessun rancore. Marco Carta "ospite" di Linus a Riccione ad Agosto. I più attenti ricorderanno le dichiarazioni del direttore artistico di Radio Deejay sul vincitore del Festival di Sanremo. La polemica si è spenta in poco tempo con una telefonata in diretta tra Linus e Marco Carta. Sono passati pochi mesi e Radio Deejay ha pensato di invitare il giovane cantante a 'trascorrere' l'estate a Riccione.

L'emittente più conosciuta d'Italia ha preso 'cuffie e bagagli' ed ha raggiunto , come da tradizione, la riviera romagnola. Radio Deejay sarà presente con animazione e concerti. Tra gli ospiti musicali Cesare Cremonini, Raf e Marco Carta. Il giovane vincitore del Festival di Sanremo è atteso per giorno 13 agosto in piazzale Roma, dove sarà allestito un villaggio con un angolo fitness.

P.P.
fonte http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=35042&titolo=Marco%20Carta%20a%20Riccione%20con%20Linus

26 commenti:

marisa66 ha detto...

buongiorno anche stamani vi saluto da qui perche io non ci riesco neppure in questa nuova chat

DANIELA63 ha detto...

ciao marisa
probabilmente non riesci ad accedere perche sul pc non hai il programma java..
scaricalo da internet e riprova...

Anonimo ha detto...

ciao a tutti mammaika

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO BLOG!
SU SU MARISA SCARICA JAVA E VIENI A FARMI COMPAGNIA NELLA NUOVA CHAT ........SONO SOLA SOLETTA!
SAIM57

Anonimo ha detto...

PREMETTO CHE SONO FELICISSIMA DEL FATTO CHE MARCO SI POSSA ESIBIRE IN UNA PIAZZA IMPORTANTE QUALE è MODENA..........PERO' LINUS E' VERAMENTE IL PIU' GRANDE DEGLI OPPORTUNISTI!
PUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAA!
SAIM57

Anonimo ha detto...

IN UN BLOG PUBBLICO, PER DI + DI MUSICA è DOVEROSO, RIPETO, DOVEROSO, SALUTARE UN GRANDE ARTISTA MONDIALE..CIAO MICHAEL..CONTINUERAI A CANTARE TRA GLI ANGELI CON FREDDY MINO ALEX E TUTTI GLI ALTRI GRANDI ARTISTI..ompspas

Anonimo ha detto...

condivido l'opinione di ompspas; è inaudito che si tacciano eventi come questi; mettere i paraocchi di fronte a tutto cio' e parlare come se niente fosse di linus e marco carta è un'offesa alla canzone italiana e internazionale ma anche alla moralità e alla sensibilità di chi legge.
Mi unisco al saluto a Michael e a tutti gli altri grandi della musica che ci hanno lasciati, in particolare a Mino.
atmessig

Cippy(Miss.Carta) ha detto...

Buondì a tuttiii..Beh Linus ala fine sta cercando di dimostrare che con Marco sta tutto apposto^_^ tanto meglio! Poii..figuriamoci a Marco che gli frega di quello che ha detto Linus..:)

ps..ciao Michael!

Anonimo ha detto...

A RAGA' .....CHE PESANTEZZAA!!!!!

Anonimo ha detto...

Cara Cippy....linus sta cercando di dimostrare che con Marco.....riempie la piazza!
Comunque sia.....altra vittoria di Marco!!!!!!

Saim57

SHANI ha detto...

ciao a tutti!! ricredersi è sintomo di intelligenza...anke se, come dice simi, ha un sapore di opportunismo.. vai marco continua così!! un saluto a jacko..come artista grande..come uomo un pò meno..ho una scena segnata bene in mente..il suo pikkolo appeso alla finestra perchè così gli andava al padre....baciotto col botto!!

Anonimo ha detto...

E LEI SHANI GIUDICA UN UOMO PER UNA FOTO CON UN BAMBINO FUORI DALLA FINESTRA?
LEI ACCETTA I GIUDICI CHE FANNO AL SIGNORINO MARCO CARTA SULLA SUA PERSONA? NON CREDO. SI LIMITI A GIUDICARE LA SUA CARRIERA ARTISTICA.
QUELLO CHE HA FATTO MICHAEL IN QUELL'EPISODIO è DA COMMENTARE E BASTA,NON SI PUO' GIUDICARE UNA PERSONA PER UN GESTO, SE PUR STUPIDO. MA SI PARLA DI GESTO.
OVVIAMENTE NON CONVIDERà LA MIA RISPOSTA.
SALUTI
M.B.

marisa66 ha detto...

daniela se leggi spiegami per favore che cavolo devo fare dopo aver scaricati java (tutti gli ho scaricati) non ci riesco in nessuna maniera maremma cane ad entrare in chat

DANIELA63 ha detto...

MARISA UNA VOLTA SCARCATO JAVA NN DEVI FAR ALTRO CHE CLICCARE SUL NOME CHAT SOTTO IL PULSANTE VERDE.. SI APRE LA PAG DELLA CHAT
METTI IL NIL E CLICCA ENTRA
DOVREBBE ANDARE !!! SPERIAMO XD

marisa66 ha detto...

daniela ti ringrazio ma non c'è niente da fare pazienza ci sentiremo prossimamente

SHANI ha detto...

CARO MB NEL MIO POST LEGGE LA PAROLA GIUDIZIO? HO SOLO SCRITTO KE MI è RIMASTA IMPRESSA LA SCENA PUNTO..E KE ALCUNI SUOI ATTEGGIAMENTI DI UOMO NON LI CONDIVIDO..è UN GRANDE ARTISTA..MA COME UOMO NON LO REPUTO TALE..MIO PENSIERO PERSONALISSIMO SENZA GIUDIZI NE FALSE SVIOLINATE SOLO PERCHè ORA NON C'è PIù!! CIAO E ALLA PROSSIMA.

Anonimo ha detto...

Nel suo post non ho letto la parola giudizio, in quanto nessuno quando dice qualcosa su qualcuno usa per fare capire di cosa si tratta,la parola inquestione.
Ripassiamo insieme : Il giudizio è fondamentalmente il parere sintetico che emettiamo quando valutiamo una o più situazioni e/o atti. Capisce? il giudizio è un parere sintetico che si emette quando si valuta una situazione.."ho una scena segnata bene in mente..il suo pikkolo appeso alla finestra perchè così gli andava al padre" dicendo questa frase lei ha espresso un giudizio.
Liberissima, in quanto viviamo in un mondo democratico, ma non credo sia giusto giudicare una persona se non si conosce totalmente. Perchè, e leggo il vostro blog, quando qualcuno da un giudizio negatico su Marco Carta persona e non cantante, arriva la massa a dare contro al soggetto che ha osato dare contro a Marco.
Dia il buon esempio.
M.B.

SHANI ha detto...

lasciamo perdere sig MB io ho il mio pensiero e non giudizio e lei ha il suo..non lo condivide? me ne farò una ragione stia tranquillo. ciao a tutti!!

SHANI ha detto...

ps..per la cronaca non ho bisogno della maestrina-o che mi faccia le ripassatine..

Anonimo ha detto...

M. J E' SATO SICURAMENTE UN GRANDE ARTSTA CHE CON LA SUA MUSICA CREATIVA ED INNOVATIVA HA COINVOLTO MILIONI DI PERSONE......ANCHE IO CONDIVIDO PERO' LA POSIZIONE DI SHANI IN QUANTO SICURAMENTE NELLA VITA NON E' SATO DI BUON ESEMPIO SOPRATUTTO PER I GIOVANI SIA DEL SUO TEMPO CHE DI OGGI.PER QUANTO RIGUARDA I GIUDIZI SU MARCO CARTA....BHE' IO LASCERAI STARE.......MARCO è UN SEMPLICISSIMO RAGAZZO DI 24 ANNI CHE AMA CANTARE E LO SA FARE BENE, PUO' PIACERE O NON PIACERE , MA SICURAMENTE PUO' ESSERE DI BUON ESEEMPIO PER TUTTI I SUOI COETANEI .....O NO?
CON IL MASSIMO RISPETTO PER IL TRAPASSO DI M.J ...MI SEMBRA CHE IL PARAGONE NON REGGA PROPRIO.
SAIM57

SHANI ha detto...

un ultima cosa sig MB lei predica bene ma razzola male...ha tacciato me di dare giudizi su una persona che non conosco personalmente..cosa non vera perchè ho espresso un mio pensiero..ma lei non ha lesinato a giudicarmi e condannarmi senza conoscermi..ma forse anke lei ha espresso un suo pensiero?? dia il buon esempio...

Anonimo ha detto...

Carissimo/a M.B........FORSE LE SFUGGE UN PICCOLO PARTICOLARE...DIETRO AD OGNI COMMENTO SI CELA UN GIUDIZIO...QUINDI ANCHE DIETRO AL SUO. " IL SIGNORINO MARCO CARTA" COME LEI LO HA APOSTROFATO O, FORSE, I SUOI FANS CREDO NON GODANO DELLE SUE SIMPATIE...O SBAGLIO?
SAIM57

genovese ha detto...

ciao da Eugenio da genova.sono riuscito a entrare nella nuova chat,ma non ho trovato nessuno degli amici della vecchia chat.

cartacanta86 ha detto...

AH AH SÌÌ LINUXX VEROOOOOO:)))

fiamma63 ha detto...

QUESTA E' LA PROVA CHE MARCO ATTIRA TUTTI...ALLA FACCIA DI CHI LO SNOBBA!!!

PS A RICCIONE NON POSSO MANCARE... RINGRAZIO DANIELA PER AVERMELO RICORDATO

Anonimo ha detto...

eh eh eh riccione cara riccione finalmente marco ti aspetta e io e fiamma di nuovo in missione hihihihi chissa marco arriviamoooooooooooooooooooooooooooo
novella