sabato 13 giugno 2009
MARCO CARTA CHI LO AMA E CHI LO DERIDE, Fonte: leggo
SU LEGGO, NELLA PAGINA PAROLA AI LETTORI HO TROVATO QUESTA:
Caro Direttore,
sono una ragazza innamorata di Marco Carta. Innamorata nel senso di ammiratrice: non sono più una ragazzina (ho 25 anni) e ammiro questo cantante per le sue qualità artistiche. Ho notato che Leggo, sia come giornale che con il sito, spesso mette in croce il ragazzo, con una serie di notizie gonfiate (vedi l’ultima storia sul plagio di una canzone di Mina). Come mai c’è tanto astio? Una mia amica dice che tutto nasce da un’intervista negata al suo giornale, è così?
Cordiali saluti. Annachiara (da Milano)
Carissima Annachiara,
sei una delle tante estimatrici di Marco Carta che ci ha scritto per sapere ”come mai ce l’abbiamo tanto con lui”. E’ evidente che qualche nostro articolo può essere stato mal interpretato. Non ce l’abbiamo con il giovane ragazzo, e la storia dell’intervista negata è una favoletta messa in giro da chissà chi. Marco, come tutti i cantanti, come tutti gli artisti può piacere o essere criticato, quindi nessuno deve pensare a retropensieri. E poi, dai fretta me, tutto questo can-can non gli dispiace affatto perché gli consente di stare sempre ”in prima pagina”. E per un artista è il massimo. (dir)
NON HO PAROLE!!! ORA MARCO DOVREBBRE SECONDO QUESTO "DIRETTORE" ESSERE CONTENTO CHE TUTTI I GIORNI O QUASI IL LORO "GIORNALE" LO MASSACRI
FONTE: http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=28462474
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
il mio commneto??
MA ANCHE NOOOOOOOOOOOO u.u -.-''
basta.
ma chi è il direttore di leggo???????????..=O ce..questo è proprio fuori de capoccia!!
in effetti È VERO,,KI CI ODIA IN REALTÀ CI LUSINGA..MA IL BRUTTO XÒ È KE NN NN CE NE RENDIAMO CONTO.E POSSSIAMO STARCI MALE!:(UFF mììììììì piccolooo cuccioloo miooooo:))))
avevo notato anch'io questa cosa...ricordo che appena aveva vinto sanremo avevano messo un articolo in cui non parlvano per niente bene di marco...poi c'era anche la storia di linus che non voleva mettere le sue canzoni alla radio!avevo pensato anch'io di scrivere una lettera perchè gli articoli non mi sembravano "veri articoli" ma solo spazi per criticare e basta!
della serie nel bene o nel male l'importante che se ne parli?? direttore..ma vada a ca......areeee!!ciao a tutti baciotto col botto!!
care ragazze,il problema è l'invidia.Marco ogni disco che fa vince il disco di platino.Ci sono artisti che cantano da decenni e a malappena arrivano al disco d'oro. Allora non sapendo come fare si attacca.Al mio paese si dice:quando il gatto non arriva al lardo dice che puzza.
Se il direttore di Leggo ci spiegasse anche quale è il suopunto di critica.......vorse potremmo confortarci. a me sembra che ci sia solo un incomprensibile pregiudizio.
saim57
intendevo dire "confrontarci"
saim57
dobbiamo fare il loro gioco ?
ok...Grazie mille LEGGO. =.=
Posta un commento