martedì 30 giugno 2009

MARCO OGGI IN TAG (BIG FAMILY)



1:39 MarcoCarta85: ciao BAMBINII

1:41 Luna!: MARCOOOOOOOOOO COMPLIMENTI PER IERIIII

1:41 MarcoCarta85: GRAZIE!! COME STATE?? IO IN FORMA!!

1:42 MarcoCarta85: RAGAZZE CHE GIOIA STAMATTINA... VEDERE QUELL'ALBUM ORMAI DA 4 MESI IN CLASSIFICA VEDERLO COSI' ALTO.... CHE GIOIA MI AVETE DATO..

1:43 Floffi: MARCO MERITO TUO

1:43 Svalvola: marco al graffiato è il tuo il merito è tutto tuo

1:43 ilaria*86: mamma mia marco...in posizione 14...sei salito tantissimo..merito tuo...

1:45 MarcoCarta85: MA GIURO!!! cavolo, mi è preso un colpo..NN ME L0 ASPETTAVO SAPETE... LA PROX SETT SPERIAMO DI TENERLO PERLOMENO... VEDERE TT QUELLE SETT DI PERMANENZA CONTRO ALTRI CHE CI SN SOLO DA POCHE SETT E SFUMANO.. CHE REGALO GRANDEEEEE LALALALALALALALALALALALALA

1:48 MarcoCarta85: MACCHEEEEEEEèè NON è MERITO MIO CARTISSIMEEE!! E' TUTTO MERITO VOSTRO.. VI STATE FACENDO UN CU--- COSI'... CERTO ANCHE IO MA VOI SIETE SPECIALI..

1:48 ilaria*86: grazie per essere passato...lo sai che ci fai sempre felici...poi essendo stata ieri al concerto ti posso dire GRAZIE PER LE EMOZIONI

1:50 MarcoCarta85: GRRRRR SI IERI MI SENTIVO UNA TIGRE.. LEONE.. MI FANNO MORIRE DEI CARTINI CHE VENGONO AL CONCERTO.. ANCHE SE PER ME SONO ULTRAS, AVRANNO LA MIA ETA' E SONO DEI TIFOSI SFEGATATI! IL POPOLO CARTIANO STA ANDANDO PER I 360

1:51 *kiarè*: Marco il merito è tutto tuo credimi.. quello che ci trasmetti è un qualcosa di indescrivibile :o:cool:

1:52 moniamarinoni: un altro premio domani marco, ma dove li metti tutti?

1:54 Svalvola: tirate fuori il mirto buono marcolino il bicchiere l'hai portato??

1:55 MarcoCarta85: SI MONIA, SONO FELICE.. E SAPETE PERCHE'? HO LAVORATO TANTO PER QUESTO CD.. SIA IN COSTRUZIONE CHE IN PROMOZIONE.. HO SCELTO I BRANI CON AMORE E ISTINTO, COSI'.. SENZA PENSARCI DUE VOLTE..SI.. E ANCHE LA SCELTA DI SANREMO NN E' STATA PER NIENTE FACILE.. VEDERE TUTTI STI FRUTTI MI RENDONO FELICE...

1:55 superincartata73: MARCO COMUNQUE VEDO CHE COME NOI TI PIACE FARE LE ORE PICCOLE

1:58 MarcoCarta85: ADORO ASSOLUTAMENTE FARE LE ORE PICCOLE.. NOTTE CHE PASSIONE.. NN MI VEDRETE MAI LA MATTINA PRESTO IN BIG!!! SIIII STAPPA PURE IL MIRTO.. DOMANI PRIMA DELLA TRASMISSIONE MI ASPETTA (SE FA BEL TEMPO) UN DIAS DE SOL.. SARO NERISSIMO DOMANI SE FARA' SOLE.. CHE BELLO..

1:59 ilaria*86: marco non farci rosicare...noi poveri comuni mortali...te diventi nero subito....io ce devo vive un mese al mare per prendere un pò di colorito...hahaha

2:01Francicartina: Noi ci saremo sempre per te

2:01 *•Senna•*: Marco siamo una sqaudra fortissima Ormai siamo rodati E al televoto non ci batte nessuno AHAHAHHAHAHA

2:01 MarcoCarta85: SI.. VERO.. E NN PER PER FARE IL PARAVENTO MA HO DAVVERO I FAN MIGLIORI DELLO SPAZIO.. AVETE FATTO DAVVERO TNT PER ME.. IMMENSAMENTE.. E VI SENTO SEMPRE CON ME.. SEMPRE SEMPRE NEL MIO CUORE, OGNI MIA CONQUISTA E' ANCHE VOSTRA.. MA ORMAI LO SAPETE, NON VE LO DEVO DIRE...

2:03 *kiarè*: MARCO QUESTO E' UN VIDEO CHE UN UTENTE DEL FORUM CON IL NICK SESU HA FATTO PER TE. VEDILO, NE VALE LA PENA ---> http://www.youtube.com/watch?v=mWChnzpK2Yk

2:04 MarcoCarta85: MA IO DIVENTO NERO SUBITO.. DNA.. OGNI ESTATE FACCIO LE GARE CON ZIA BABY.. E' DURA A VINCERE.. MI MANCA..

2:05 *•Senna•*: La classe non si sciacqua

2:06 MarcoCarta85: QUESTO VIDEO L'AVEVO GIA' VISTO UN PO DI TEMPO FA.. NON HO PAROLE.. IO STO MALE QUANDO VEDO QUESTE COSE, NON SO COME FARE, COME AIUTARE.. CANTERO' SEMPRE.. QUESTO POSSO DIRE, PER LEI, PER VOI, SI ... PER IL MONDO UN GIORNO... SPERO..

2:08 MarcoCarta85: AHAHAHAH LA CLASSE NN SI SCIACQUA... CHE DEMENTE SONO.. QUANDO MI RIVEDO LE PERLE DI SAGGEZZA MI CHIEDO "MA QUANTO SEI CRETINO????"

2:08 viviana82: Hei marco!! ero in 3 fila al concerto che hai tenuto ieri sera ad Anzio..finalmente sono riuscita ad ascoltarti..veramente bravo, complimenti!! Cmq x curiosità, ieri leggendoti il labiale,ho carpito che eri preoccupato x la tua macchina..tutto a posto?

2:10 MarcoCarta85: SI... HO DETTO A VALE DI CONTROLLARMI LA MACCHINA.. L'HO COMPRATA DA POCO E SN MOLTO GELOSO, SN TALMENTE PARANOICO CHE MI DA FASTIDIO ANCHE SE UNA CI SI APPOGGIA... PER LE MACCHINE ESCO FUORI DI MELONE.. AHAHAH

2:13 MarcoCarta85: BE RAGAzze io vado a ninna... ho sonno.. vi bacio tuttee come sempre vi ringrazio.. vi voglio bene... ciao biiiiiiig!!!!

FONTE http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=29064291

10 commenti:

Anonimo ha detto...

in tag della big family! e dove altrimenti?? :D grande BIG

cartacanta86 ha detto...

gggrrrrrr

cartacanta86 ha detto...

CÈÈÈÈ TÈÈ POSSINOOO MARCOOOO!!!!!MA SI PUÒÒ ???LA MACCHINA'????OVVIOOO LA MACCHINAA PRIMA DI TUTTOO,LA PRIMAAA COSAA...IL PRIMO PENSIERO DURANTE UN CONCERTOOOOO DI QNT XSONE??KE PENSIEROOOO IMPORTANTEEEEEEEEE!!!!!MÀÀÀÀÀÀ E POI VORREI SAPERE DURANT KE CANZONE??QSTO LAMPO D GENIO?..........:)

SHANI ha detto...

simpatico anonimo... grande marcolinoooooooooooooooo tvb sei una cartevincente!!!!! baciotto col botto!!

cartacanta86 ha detto...

MÀH..........

Anonimo ha detto...

a marcooooooooooooooooo! sempre ad arraffiunarti alla tua adorata big.
tienitela stretta ma poi pero' le ferite te le leccherai da solo!uomo avvisato.........
cartinadelusa

Anonimo ha detto...

cartacanta86........ti quoto in pieno

Anonimo ha detto...

ou ma comè k nn ci sn mai qnt entra va! ma cm può essere! proprio o una fortuna! nn ce una volta k ciò chattato! proprio mai! vabbè dai alla fine anche se ci chatto va no fa nnt..xk mica ci posso dire..va.tipo qll k ci vorrei dire xk..va no sa nemmeno ki sn..va se mi vede nn mi conosce..xciò! vabbè ora xò forse..anzi sicuramente xk nn mi intaressa ci dv andare x forza..lo vedo a reggiocalabria a rtl..e poi e piazza armerina bello!!!può essere k mi riconosce macci velo immagginate no..tipo.."ciao ma tu 6 quella del concerto ad acireale e quella k cera ad insieme io mi ricordo di te!"maaaaaccci!aahahah..vabbè ma cn la testa k a lui nn penso k selo ricorda.boo! vabbè cmq vd va ciaooo!

Anonimo ha detto...

ma poi vela posso dire una cs ma cm cavolo si ci entra in qst tag? nn ci sn entrata mai! xk nn lo so cm si ci va melo spiegate!!

Anonimo ha detto...

mi sn scordata a mett il nome
yle..ahah...

MACCI MA Xò MA K DUCI! E TROPPPO! MIIIIIIIII!!!! K BEDDUUU!! K BELLO STI STA FACENDO I CAPELLI DI NUUOVO BELLI AD ACIREAE CEL'AVEVA PERFETTI CM MI PIACCIONO A ME..NO AVEVA LE COSE DI LATO LE BASETTE! CE. CE L'AVEVA Xò DI MENO ERANO TIPO TRASPARENTI ERANO MOLTO SFOLTITE E MI PIACEVA MOLTO DI PIù SEMBRA ANCORA PIù PICCOLO MAAAAAACCCCI K DUCIIIIIIII! MI FA MORIREEEE!!!!POI ORA E TUTTO ABBRONZATO!mmmmmm!!!no no non mi ntaressa lo dv vdedere di nuovo x forza!o perso l'occasione di incontrarlo qnd e andato a radio telecolor nn ci sn potuta andare xk mia mamma nn sapeva la strada xk prima era in un altro posto era a catania..xò nn cero andata mai k dovevo fare li!ora k ci dovevo andare io l'anno spostato!sempre xk sn fortunatissima!xò vabbè dai! lo visto e mi a visto!e poi tutte qst cs k nn mi riescono poi si trsformerà in fortuna!può essere k un giorno ci parlo un giorno ci conosciamo ki lo sà!ahah! mi consolo così... vabbè vado mi dv andare a passare la piastra k ora dv scendere cn il motorin.. ciaoooooo