mercoledì 1 luglio 2009

DA ANZIO ... IL MIO PRIMO RESOCONTO !!!

Eccomi qui a scrivere il mio primo resoconto del mio “primo” concerto di Marco.
Io e la mia socia di pazzie silvia siamo partite presto, forse un po’ troppo presto, da casa, considerando che fino a pochi minuti prima dell’inizio del concerto c’erano si e no 3 o 4 file soltanto, e ci siamo recate ad Anzio.
Vorrei risparmiarvi qualche particolare ma non ci riesco!
Arrivate alle 10 avvistiamo da lontano il camion con la scritta MARCO CARTA…..aaaaa….panico!!!...ma allora è vero?non mi sono sognata tutto!!!Corriamo per la lunga discesa e abbiamo avuto una visione…credevamo di aver visto Daniela!!!ahahaha che sceme!...non capiamo più niente, silvia mi ripete di sedermi su un gradino ma io non riesco nemmeno a togliermi lo zaino!Resto fissa a guardare tutta quella gente che stà allestendo il palco!
Passano i minuti e tutte le persone con le quali avevamo appuntamento non arrivano…poi ad un tratto mi giro e urlo:Ritaaaaaaa…finalmente qualcuno c’è…poi cominciano ad arrivare, questa volta veramente, Daniela, Ale e Saim e poi Lory…piano piano si unisce a noi un po’ di gente!
Sorvolo qualcosa…finalmente la prima fila è nostra (come all’Atlantico!) e nessuno ci scolla da quel posto!
Dopo l’una le ore non passavano mai…ma fortunatamente eravamo in ottima compagnia!
Arriva l’ora di provare gli strumenti…ma poi la band scompare!
Ma ad un tratto si capisce che Marco è arrivato e che qualcuno l’ha avvistato..la band risale sul palco e intravedo un uomo che tiene in mano il microfono e capisco tutto, le incertezze piano piano svaniscono e Marco sale sul palco…bellissimo!



Esce fuori con un paio di jeans e la canottiera verde O_O e prova: Dentro questa musica, L’amore che non hai e Resto dell’idea…Semplicemente PERFETTO..la sua voce unica ti entra dentro, la sua spontaneità e il suo sorriso ti colpiscono e non riesci più a smettere di guardarlo quell’essere perfetto, cosi piccolo …
Piano, mooolto piano la piazza si riempie e sale sul palco un signore (non mi ricordo chi forse era il sindaco) che annuncia l’inizio del concerto…la band si posiziona e partono le note di Ti rincontrerò…Un colpo al cuore!...la sua voce da dietro fa scattare il delirio…Esce e…magia…non potevo crederci!!!avevo vinto la scommessa su come si fosse vestito, io da tutta la mattina ripetevo che avrebbe rimesso i pantaloni verdi che era tanto che non metteva (ahahahahah) !!!
Una canzone dopo l’altra, alternate dalle sue perle di saggezza del tipo “potere della bottiglietta” per abbassare le luci, o dai suoi saltelli sulle casse dove per poco non perdeva i pantaloni!



Il mio giorno perfetto…mi sono scatenata a cantare, urlare…aaaabellodecasaaa!!!
Le gambe mi facevano male ma il mio cuore batteva forte…quanto ha cantato la mia canzone preferita “Vorrei tenerti qui” poi “No photo reposare” e “Quando nasce un amore” un’emozione fortissima…i brividi dentro di me…stupenda anche “La forza mia”…
Marco lascia il segno, migliora sempre di più, emoziona sempre di più.
Che dire..Marco GRAZIE ATEEEEEEE…



Adesso basta che sennò lo faccio troppo lungo e vi annoiate!
Vi lascio il video di quando legge il cartellone mio e di silvia:

http://www.youtube.com/watch?v=tLWiYZM99Tk

Un grazie speciale a Daniela e ad Ale…e ovviamente a Silvia e atutte le persone conosciute!
Un bacione Serena

10 commenti:

DANIELA63 ha detto...

Serena grazie ... grazie per il resoconto, grazie per la compagnia, grazie per tutto.. siete delle ragazze simpaticissime e nn vedo l'ora di incontrarvi di nuovo a Cagliari ... ABBELLEEEEEEEE DE CASAAAAAA ci sarà da divertirsiiii !!!!!

marisa66 ha detto...

ma quanto sare fortunate e pure brave a fare i resoconto delle vostre scorribande, a leggere le vostre imprese di prima mattina mi mettono di buon umore per l'intera giornata( anche se oggi sarà nera )buona giornata a tutte

Anonimo ha detto...

ABBBBBELLEDECASAAAAAAAAAAAAAAA
CI SARETE A CASSINO?
UN BACIONISSIMISSIMO SIETE DUE RAGAZZE STUPENDE
SAIM57

sweetserena ha detto...

grazieeeeee...purtroppo niente cassino ma aspettiamo notizie per priverno!è un piacere scrivere resoconti x voi (visto i complimenti!)

SHANI ha detto...

grandi ragazze..non vedo l'ora ke arrivi settembre per cagliari!! ciao a tutto il blog e a marcolino in primis..baciotto col botto!!

Anonimo ha detto...

ma xk era prima vestito in un modo e poi in un altro?

yle...

JOKER79 ha detto...

DANY SONO MOLTO KONTENTO PER Tè,
TI DICO GRAZIE GRAZIE PER ME è STATO
(UN GIORNO PERFETTO)TU SAI PERKè.
GRAZIE ANKORA.
CIAO TVB.

Anonimo ha detto...

BELLA SERE'.... A PRIVRNO??? Me SA CHE SE PO' FA'!FORSE SE BECCAMO.......COME LO VEDI ^NO SRISCIONE COLLA SCRITTA ABBBELLLLODECASAAAAAAAAAAAAAAA
LO FAMO REGGE AGLI ULTRAS DE ROMA
SAIM57

sweetserena ha detto...

SAIM LA PRIMA COSA CHE FACCIAMO è LO STRISCIONEEEEEEEEEEEEEEEE...ABBELLODECASAAAAAAAAAAAAAAA
CMQ ABBIAMO PRESO I BIGLIETTI GIà!

silvia_daydreamer ha detto...

finalmente posso rispondere ( il mio pc era morto XD)

serena resonto perfetto.
giornata e concerto perfetto.
niente poteva andare meglio *_*

e già non vedo l'ora del prossimo.

perchè marco è semplicemente così.ti cattura e non puoi più farne a meno.

grazie a tt le persone che hanno condiviso con me quella splendida giornata. vi adoro *_*

p.s. a belle de casa sempre xD ci faremo rinoconoscere xD