sabato 20 giugno 2009

RENDE .. UNA GIORNATA INDIMENTICABILE !!!





Per me già raccontare tutto ciò è molto emozionante. Vedere Marco dal vivo è stato molto bello e tanto importante...la giornata è iniziata alle 8 del mattino... arrivati lì,tutto sembrava come in un sogno che non avremmo mai immaginato di vivere. Nonostante il caldo che faceva abbiamo affrontato le ore di attesa serenamente perché eravamo lì ad aspettare Marco e sembrava che il caldo e il dolore alle gambe fossero l'ultima cosa a cui pensare in quella giornata che sembrava non passare mai. Solo alle 6, quando Marco è venuto a fare le prove, ci siamo scatenati moltissimo.











Poi finalmente arriva il momento del concerto, le luci si accendono parte la musica e inizia a cantare ..le canzoni si susseguono nell'ordine che ormai tutti sapete e con un cambio di programma Marco canta No potho reposare dedicandola alla sua bellissima terra. Arriva poi il momento di ringraziamenti.. per L.Pausini, che lo ha aiutato a togliere fuori le "palle", a P. Carta per aver scritto la Forza mia .. a tutto il pubblico numerosissimo e calorosissimo dice tante volte GRAZIE per l'accoglienza, come già lo scorso anno a TRL a Reggio Calabria.







Purtroppo la cosa più brutta è stata che non abbiamo potuto fare ne foto,ne autografi ,poichè finito il concerto lo hanno fatto entrare subito in auto anche se lui ,poverino ,voleva uscire per i suoi fans. Insieme a lui c'era anche Gennaro Siciliano ,il suo amico ,ex concorrente di amici.
E' stato un giorno indimenticabile ,il cuore batteva 300 all'ora...insomma un giorno che non dimenticheremo mai !!!

Forza Marcooooooooooo!

rossycartina94

7 commenti:

Miss.Carta(Cippy) ha detto...

Che bello sto resoconto! Ogni volta che leggo uno dei vostri incontri con Marco mi sembra di viverli con voi..(magariiiiiiì^_^)
e cmq..grazie per il vostro racconto e le foto! che belloo..35.000 persone=O

cartacanta86 ha detto...

Anch ioo!!:))ringrazio Paolo Carta x aver scrittto la Forza Mia XKÈÈÈ ÈÈ BELLLISSIMAA GRAZIEE:))

fiamma63 ha detto...

E le emozioni continuano... grazie a te che hai scritto questo bel resoconto e grazie, come sempre, a Marco.

Anonimo ha detto...

uffa xò! io nn ci sn andata e nn ci posso andare nemmeno oggi a alcamo xk e un pò lontano! io sn di catania! me xò! aaa!!!

yle...

SHANI ha detto...

grande rossy..ho rivissuto il concerto anke io..baciotto col botto a tutti...ciao

marisa66 ha detto...

grazie rossy per un momento mi si è illuminato una giornata pessima sembrava di essere li con voi

Anonimo ha detto...

e' stato davvero un concerto indimenticabile,meraviglioso e indelebile nel cuore.Anke io c'ero e sn riuscita a salutare Marco dal finestrino...nn scordero' mai quell'immagine,spero di rivederlo presto e forse andro' al concerto di Catanzaro...lo speroooooooo