mercoledì 10 giugno 2009

Torna la rassegna "GiovedidEstate" all'Euro Torri

Dall’11 giugno al 30 luglio si terranno otto giovedì con altrettanti spettacoli gratuiti.



Musica, spettacolo e shopping si incontrano all’Euro Torri nei “GiovedidEstate”, quarta edizione dell’iniziativa serale pensata per allietare la gente.
Dall’11 giugno al 30 luglio il centro commerciale di Parma diventa infatti teatro di una serie di eventi per otto giovedì consecutivi, sempre con inizio alle ore 21, ingresso libero e gratuito e apertura fino a mezzanotte di tutti i negozi, bar e ristoranti.
Dunque, 8 serate con artisti di spicco: dal concerto del vincitore di “X Factor 2009” Matteo Becucci e del finalista Daniele Magro, duo che inaugura la rassegna giovedì 11 giugno, fino al trionfatore del Festival di Sanremo Marco Carta, che la suggella il 30 luglio. Sono tutti attesi sul palco situato in piazza Balestrieri, davanti all’entrata sud dell’Euro Torri, cui spetta l’organizzazione dei “GiovedidEstate” in collaborazione e col patrocinio del Comune di Parma.
Euro Torri, che si trova a 1 km dall’uscita “Parma Centro” dell’autostrada A1 e può vantare 3200 posti auto gratuiti, ha già ospitato importanti spettacoli come Le Cirque du Soleil (2004), Le Vibrazioni (2005), Dario Ballantini (2006) e le prime tre edizioni dei “GiovedidEstate” nel 2006, 2007 e 2008, con Sugarfree, Zero Assoluto, Fichi d’India, Finley, Baustelle, Roy Paci, Incognito e tanti altri. La filosofia del centro commerciale è “andare oltre lo shopping e radicarsi sempre più nella città”, diventando così luogo di incontro, di svago e, perché no, di cultura.
Quest’anno il cartellone unisce ancora una volta cabaret e concerti per tutti i gusti. Detto della vernice di giovedì 11 giugno con Matteo Becucci e Daniele Magro, al loro primo tour coi rispettivi cd “Impossibile” e “No” dopo la benedizione di Morgan, Simona Ventura e Mara Maionchi, giovedì 18 tocca a Raul Cremona, il mago-cabarettista di “Zelig” noto per i personaggi Omen, Oronzo, Evok, Silvano, e giovedì 25 il Gran galà del “Divertimento sicuro” si trasforma nella “Notte delle Iene” con Matteo Viviani e Paul Baccaglini da Italia 1 e special guest Silvia Olari da “Amici”.
In luglio, giovedì 2 gli Abba Show offrono il miglior tributo italiano alla mitica band svedese di “Mamma mia”, giovedì 9 le comiche di “Zelig” Katia e Valeria spaziano dalla parodia di “Uomini e donne” a quella di “Miss Italia”, giovedì 16 i Sonohra sfoderano il pop-rock lanciato dalla vittoria al Sanremo Giovani 2008, giovedì 23 gli Stupido Hotel si spendono in un tributo a Vasco Rossi da intonare in coro e giovedì 30 Marco Carta canta da vincitore del Festival di Sanremo 2009 e di “Amici 2008”.

fonte http://www.parmadaily.it/Notizie/Dettaglio.aspx?pda=CTT&pdi=22961

3 commenti:

DANIELA63 ha detto...

Marco a Parma per la gioia di Novella !!!!

Anonimo ha detto...

A NOVE'........AMMAZZATE CHE VENTITRE'
SAIM57

SHANI ha detto...

novellaaaaaaaaaaaaaaa novellaaaaaaaaaaaaaaaaa novellaaaaaaaaaaaaaa....ma ke kiul!! ciao a tutti baciotto col botto estivo!! ciaoooooooooo