giovedì 18 giugno 2009

TRL A RIMINI CON MARCO CARTA PARTE 2°



.....
Eccomi qui a raccontare una nuova emozionantissima avventura con Marco!!!Che dire ero partita con un vuoto dentro di me anche se non mi piace parlare di questa cosa però è inevitabile... il concerto di Bologna annullato mi ha fatto male, insomma sono stata 2 gg a piangere a chiedermi il perchè di tutto questo, perchè proprio Bologna!!! Solo iella insomma!! Devo essere sincera oltre a vedere Marco e sentirlo finalmente cantare volevo cercare di capire la verità...ma parliamo di questo 15 giugno giornata storica e memorabile: per scaramanzia faccio lo stesso tragitto in macchima prendo lo stesso treno del 17 maggio chissà magari mi porta fortuna!! Il treno è pieno il viaggio in piedi da sola non passava più ma il cuore batteva forte.. Marco tra poco lo vedrò!!! Finalmente Rimini ...scendo subito vedo Fiamma ci salutiamo ma non perdiamo un minuto di più, andiamo di corsa verso piazzale Fellini e subito notiamo che c 'e poca gente... la prima fila però è già occupata, incrociamo le raga di musicando, c 'è un caldo tremendo 38°ma non ce ne importa niente l 'importante è cercare di vedere Marco. Fiammma già da gg si era informata da dove Marco sarebbe passato per salire sul palco... scopriamo che sta al grand hotel e subito senza pensarci 2 secondi proponiamo un giro di perlustrazione.. indovinate un pò da dove partiamo? eh si propio dalla piscina dove l' altra volta abbiamo visto Marco siamo tutte insieme, chi si arrampica per scrutare chi prega che Marco sia li, chi lo chiama ad alta voce... la piscina è piena e da lontano c 'è un ragazzo che potrebbe essere Marco, non ce lo facciamo dire 2 volte entriamo da dietro non c 'è nessuno che ci ferma, Fiamma entra noi dietro un pò impaurite, lei fa il giro ma quel raga non era lui!! Destinazione spiaggia la numero 9 sempre quella e come all 'hotel nessuno ci ferma!! Giro di ombrelloni, bar, lettini niente ,di Marco neanche l' ombra... ci arrendiamo!!! Di volata al mc donald sempre per Marco eh l' ha detto lui che il mc gli piace ne va matto come noi!!Prendiamo un sacco di schifezze panini crocchette patatine tutto da asporto ci mettiamo nei giardinetti all' ombra si chiacchera ma con un solo pensiero in testa Marco cosa canterà, di cosa parlerà, come si vestirà, le cose piu impensabili vengono dette con delle risate per passare il tempo!le raga ne approffittano ci fanno vedere il regalo tutte preoccupate pensando a come farglielo avere.. volevano buttarlo sul palco, io e Fiamma diciamo no meglio di no proveremo ad avvicinarlo chissà.. ormai è passata l' una, le raga tornano alla prima fila io dico a fiamma devo fare la ricarica per dare le news in chat vado sola.. al mio ritorno Fiamma sorride e mi dice che ha visto Marco in macchina ..alèèèèèèèèèè!!!!finalmente!!!



Facciamo avanti e indietro dal palco, transenne palco palco transenne mi sa abbiamo lasciato un solco per terra hahah!!poi il miracolo, arriviamo per la 100^ volta alle transenne, finalmente una guardia, ci avviciniamo, noi siamo qui per marco vorremo salutarlo... lui gentilissimo ci fa dai state qui tra un oretta arriva non so se deve provare. Dopo 5 minuti arrivano delle raga una decina si dirigono col pass nel bakstage noi dietro a loro hihihi ma la guardia ci ferma dice che non possiamo passare ma per la nostra felicità apre una transenna ci fa stare li proprio dove passerà Marco!! Saranno state l '1 e 40 le 14 ma chi l 'ha visto l 'orologio ...parlo del più e del meno con Fiamma, apro il cell per mandare un po di mex, chiamo girl le dico che stavamo aspettando Marco e che arriverà tra una mezz' ora.. metto giù torno a parlare con Fiamma riguardo il cell mi erano arrivati un paio di sms...ed ecco il clou della giornata!!!

Mentre scrivo un po' quello che stava succedendo all' improvviso non so da dove sia sbucato da dove arrivava. Alzo gli occhi....oddio marco qui a 2 cm dalla mia faccia ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!bellissimo basco bianco a quadrettoni pantaloni gessati maglietta rosa occhialoni da sole!!ma ma ma quando ho alzato gli occhi mi ha guardato pure lui per 2 secondi i nosti sguardi si sono incrociati ma io non so il perchè, sarà l' emozione, la gioia immensa di quell' istante, ci ho messo 5 secondi per capire che davanti a me c' era lui... si ferma era solo con la guardia del corpo mentre l altra volta era con almeno 10 persone dello staff. Lui ci saluta con un sorriso dei suoi, ci accorgiamo che ci riconosce si ricordava di noi!! La guardia molto carina ci lascia soli per almeno 5 / 6 minuti, solo noi tre, ma vi rendete conto??... Marco ci saluta "ciao ragazze come state??" Noi, bene ma tu piuttosto come stai vogliamo saperlo.. lui risponde cosi:abbastanza bene ma sono stanco molto stanco.. vediamo che la sua faccia mentre lo dice si intristisce ..oddio a momenti scoppio a piangere!! Ma Fiamma cambia discorso dice a Marco vedi quel grattacielo li é dove abito io.. lui si gira lo vede e gli ritorna il sorriso meno male.. io che continuavo a chiamare girl insomma dicevo cavolooooooo Marco qui con noi ma niente non risponde..Marco dice a Fiamma, ma come sei bruciata sei stata al mare?! Lei risponde, eh si 2 ore al porto!! Lui ride dice be ma cosi colorata stai molto bene!!Io lì tutto il tempo con la digitale in mano, Marco mi dice, be allora usiamola sta macchina no?? io... facciamo una foto!!.. e che pensavo ma come lui chiede di farla ma... io felicissima consegno alla guardia la digitale mi avvicino a Fiamma per la posa, penso Marco si metterà vicino a lei come l 'altra volta e invece no.. si avvicina a me mi abbraccia(non descrivo cosa pensavo perchè non ci sono parole!!!anzi mi meraviglio di non essere cascata svenuta o altro). Stiamo cosi per almeno 2 minuti perchè non si capisce se il tipo scattava o no .. per me non c' era problema potevamo rimanere abracciati per un' ora, non so lui ahhahaah... mi giro lui mi guarda scoppia a ridere oddio li abracciato a me lo guardo, lui guarda me scoppia a ridere dice ma ce la fa a scattare?? avrei fermato il tempo bloccato tutto!!!sembra di si ce l' ha fatta!! Marco viene chiamato da altre cartine va a fare la foto con loro ma non ci saluta .. quindi torna ahhhhhhhhh.. prendo la digitale per vedere la foto oddiooooo ma la foto non c 'è.. vado da Fiamma disperata ma come non c' è la foto a momenti mi viene da piangere. Lui torna da noi mi vede un po cosi mi dice che è successo la foto è venuta?? No Marco, non so il perchè ma non c 'è... non avevo il coraggio di chiedergliene un' altra, aveva fretta doveva scappare ma lui ci dice che problema c' è ne faccio 1, 2, 3 senza problemi.. mi scappa una battuta e dico beh facciamo un bookfotografico .. lui scoppia a ridere ahahhah speravo in un altro abbraccio ma niente ,si inginocchia di fianco a Fiamma si aggrappa alla carozzina muove qualcosa a momenti Fiammma fa un volo ahahahaha, Marco si caccia a ridere dice oddio che sto a combinare ti sconquasso tutto hahaha che comica.. fatta la foto ci saluta un bacio e scappa nel bekstage. E' stato più con noi che al bakstage ihhihhi..finalmente alle prove canta Dentro ad ogni brivido, bellissima dal vivo, tutti cantano con lui!!!



Alleluja girl risponde al telefono, spiego cos 'è successo e lei mi risponde che non ha sentito il telefono!! Io la tranquillizzo, Marco è ancora li non troppo lontano, non faccio in tempo a dirlo nel giro di 2 secondi arrivano di corsa ...gli indico marco, lo vediamo camminare verso la transenna sta andando via a cambiarsi non ci sono molte cartine alle transenne .. si ferma ad autografare viene da noi, girl consegna il regalo marco il solito distratto ahahha lo scambia per una cosa da autografare non vi dico le risate, lo tira su fa ahh ma questo cosa è.. girl dice, Marco è un regalo per te ... ma che carine che siete grazie mille ..io chiedo se possiamo fare una foto con lui con in mano il regalo ma risponde che non può ... firma i cartelloni e scappa. Mancava mezz 'ora alla diretta anzi meno. Torniamo al palco, ecco che abbiamo perso il posto ma non ce ne importa, la nostra felicità era immensa siamo indietro vabbe.. ecco tony poi i dari ma marco uffaaaaa sembra non arrivare mai poi eccoloooooo.. ero sola, le altre le ho perse ma guardo attentamente dico ma quello al polso non è l 'orologio solito.. dalla chat mi confermano che al braccio ha il nostro regalo!! Girl corre verso di me piange di gioia non crede ai suoi occhi noi pensavamo di fargli una sorpresa invece è stato lui a farla a noi hahaha..finisce di cantare non si ferma per gli autografi sale in macchina e via di corsa..
Che dire di questa meravigliosa giornata, solo una cosa, non so il perchè ma ancora una volta, la seconda quando abbiamo parlato con lui non si e parlato di tour della sua carriera o del cd, ma solo ed esclusivamente di cose normali.. non sembrava marco carta ma un amico con cui ridere scherzare, fare 4 chiacchere in compagnia...marco sei una grande persona davvero !!



novella

11 commenti:

marisa66 ha detto...

buongiorno, stanotte ho dormito poco perche ho letto una storia molto bella , finalmente ho avuto il tempo di poter leggere il libro che mio nipote mi ha regalato per il mio compleanno ( la ricerca è stata lunga da noi il libro è merce rara)Marco: l'inizio di una leggenda, è stato bello e doloroso perche ho riprovato le stesse senzazioni di allora e alle 4 il libro era finito ed io avevo il viso rigato di lacrime,ho rivissuto la rabbia verso quella nullità di persona perche è stata un insensibile anche umanamente , la gioia della vittoria l'abbraccio di luca la gioia di sanremo, insomma stamani sono stanca ma felice. capisco che a voi poco interessa ma io a qualcuno lo dovevo dire. ciaooooooooooooo

cartacanta86 ha detto...

ih aiutooo BUONGIORNO!!:))ììntanto stanotte ho sognato Marco e sn contenta e triste dall altro xkè era una situaz strana cmq stava cantand cm al solit a un concerto..si avvicina mi fissa negli okki mi porge la mano e fà mentre canta bò..mi dice mi piacciono i tuoi occhi;ma guardava una dietro..brutta..allora iio mi giro bò c el aveva cn lei...cmq poi continua ecc ecc mi sembra ke l ho sentito pure io..hahha ma poi nel proseguo del sonno cma marco ci stava tipo a provà..a tratti me lo trovavo vicino...màà ke sogno strano.. l unica cosa positiva ke cm al solito..LA SENSAZIONE ERA CHE MARCO ERA ED È FATTO X ME!!E LO SENTIVO VICINO..BACI:)

cartacanta86 ha detto...

ih ihh ANCH IOOO HO LETTO QUEL LIBROOO IN DUE GIORNII È DAVVERO MOLTO BELLO..E RINGRAZI UNA XSONA SPECIALE E GENEROSA KE ME LO HA REGALATO:)))BACIOO MARINAAA GRAZIEEEEEEEEEEEE:)))TVB!,,,,,

Anonimo ha detto...

TENIAMO IN MENTE QUESTA DATA ....18GIUNGO............ANCHE IO STANOTTE HO SOGNATO MARCO E..........IHIHIHIH
NON POSSO DIRE NULLA ALTRIMENTI SCATENO GELOSIE A NON FINIRE!
SAIM57

Anonimo ha detto...

NOVELLA GRAZIE PER IL BELLISSIMO E DATTAGLIATISSIMO RESONCONTO....SEMBRAVA DI ESSERE LI' CON VOI E CON MARCO.
NON MI STUPISCE CHE MARCO SIA SEMPRE DISPONIBILE CON TE E CON FIAMMA ....DA PERSONA SPECIALE QUALE E' SA RICONOSCERE I SUOI SIMILI! SAPETE "INSEGUIRLO" CON LA GIUSTA DISCREZIONE E PER QUESTO VI APPREZZA E SI CONCEDE SPONTAMEAMENTE.
VIA AUGURO DI POTERLO RINCONTRARE ALTRE MIGLIAIA DI VOLTE SOPRATTUTTO PERCH' SIETE BRAVISSIME A CONDIVIDERE CON NOI E A FARCI VIVERE LE VOSTRE EMOZIONI!
SAIM57

Anonimo ha detto...

a proposito.....ma cosa ha la chat?
non apre la pagina....per caso dipende da me?
saim57

SHANI ha detto...

no simi tranquilla non dipende da te...fede sei grnde come sempre!! baciotto col botto estivo!! hihihhih ciao a tutti!!

fiamma63 ha detto...

Noviiiiiiiiiiiii! Grazie bel resoconto... perfetto! Mi hai fatto rendere conto che
ERAVAMO NOI... LI' CON LUI!
Bacione

Anonimo ha detto...

QUANDO MARCO HA CANTATO DENTRO AD OGNI BRIVIDO, VOI ERAVATE DIETRO IL PALCO?...PERCHE' HO VISTO UNA RAGA CON LA CARROZINA E SUBITO HO PENSATO A VOI. STAVA VICINO LA STRADA DIETRO IL PALCO.

Anonimo ha detto...

ma qual'e' questo libro, mi date il titolo preciso... per favore

Anonimo ha detto...

ANZI HO SBAGLIATO,SE ERI TU SI E' VISTO QUANDO STAVA CANTANDO TONY