venerdì 17 luglio 2009

MARCO IN TAG 16.07.09



18:39 MarcoCarta85: alò!!

18:41 MarcoCarta85: come va????

18:42 MarcoCarta85: CHE MI RACCONTATE??

18:43 MarcoCarta85: AVETE VISTO TOP?

18:46 MarcoCarta85: L'ARTICOLO è BELLO MA COME SEMPRE ESAGERANO SULLE PAROLE, TIPO QUELLA DEL GOMITO .. IL TITOLO NN MI è PIACIUTO PROPRIO, MA LA FRASE L'HO DETTA IO..

18:50 MarcoCarta85: BENE.. PER IL RESTO TUTTO A POSTO, MI PIACE MOLTO QUESTO EFFETTO CIELO

18:50 MarcoCarta85: DIECIMILA!! WOW STUPENDO

18:55 MarcoCarta85: SI.. OGGI HO PRESO ALTRO SOLE E ANCHE DOMANI PRIMA DEL CONCERTO VISTO CHE LE FERIE QUEST'ANNO SARA' IMPOSSIBILE..

18:56 MarcoCarta85: NOVITA'?? VOI??

18:56 •Gìadìna}MC: MARCO LO SAI K A COCA COLA LIVE 6 PRIMO? I NOSTRI VOTI SONO SERVITI A QLCS PRIMEGGI OVUNQUE

18:58 MarcoCarta85: COCA LIVE SONO PRIMO??? NON LO SAPEVO! RAGA STATE FACENDO DELLE COSE PAZZESCHE!!! SIETE LE NUMERO 1!

19:01 MarcoCarta85: HO VISTO IN UN PAIO DI DATE DEI CARTINI FURIOSISSIMI! SN MOLTO CONTENO DI QUESTA ESPANSIONE!!

19:02 MarcoCarta85: VORREI APRIRE UN SONDAGGIO... PROPRIO PER IL SECONDO SINGOLO, SECONDO VOI?? QUALE E' LA VOSTRA SONG PREFERITA?

19:04 MarcoCarta85: TEORICAMENTE DOVREBBE FINIRE A CAGLIARI, VOGLIO POI RIMETTERMI A LAVORO PER IL DISCO..

19:05 MarcoCarta85: DAVVERO MI APRIRESTE UN SONDAGGIO??????? PAZZESCO... SI VA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL SONDAGGIO!!!!! WOWWWWWWWWW

19:07 MarcoCarta85: NEL SONDAGGIO VOI NN PENSATE ALLA RADIOFONICITA', PENSATE A QUELLA CHE VI PIACE DI PIU' SEMPLICEMENTE.. IO FARO' IL RESTO.. SIETE GRANDI..

19:10 MarcoCarta85: IO NN VOTO.. E NON FATEVI INFLUENZARE DALLE PAROLE CHE HO DETTO NELLE MIE INTERVISTE SULLE MIE PREFERITE.. ASCOLTATE... IL VOSTRO CUORE TRAMITE LE VOSTRE ORECCHIE..

19:13 MarcoCarta85: BENE BENE BIG.... IO ORA VADO.. CI SENTIAMO PRESTO.. UN BACIO GRANDE GRANDE...

FONTE http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=29610758

14 commenti:

Anonimo ha detto...

caro marco ogni volta che entri ci rendiamo conto di quanto tu sei vicino a noi..nessun altro cantante ha un rapporto cosi con i fan!!! ci regali tante emozioni sempre 1000 battiti un solo cuore
novella

Anonimo ha detto...

io voto per prima di te come secondo singolo.
un bacio,mile

cartacanta86 ha detto...

mmmh,,,,,,io nn voto...neppure,,,MAKKÈ NN VOTOOO FRÀ UN PÒ LA DICOO LA MIA PREFERITAA LA NUMERO????IH IH QNT È SCONTATO...:)

cartacanta86 ha detto...

BELLA BELLA BELLAA:))PROPRIO!!

Anonimo ha detto...

bella io nn cero marco è sempre miticoooooooooooooooooo

veronica_pazza di marco ha detto...

scusate sono veronica miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooio mex prima era mio

cartacanta86 ha detto...

Cmq ,,potrebbe..far uscirePRIMA DI TE:)...MA LA MIA PREFERITA RIMANE SEMPRE L ULTIMAAA XKè GLI ULTIMI SARANNO I PRIMIII:))HHAAHAA...

DANIELA63 ha detto...

ragazze/i per votare la canzone c'è il sondaggio !!!! appena aprite il blog sulla destra xd xd xd

Anonimo ha detto...

ma a me mi piacciono tutte in pratica.. in ogni canzone ce una frase k mi piace..capito tipo.. da vorrei tenerti quì mi piace l'anima venderei x ritornare in dietro sai qnd dicevi a me ti amo oggi e so xsempre lo faroo..e poi il ritornell..da dentro qst musica mi piace tutta..poi da prima di te e bella qnd inizia qll voce "mmm"..ogni volta qnd inizia la metto forte forte sento "prima di te nessuna ferita profonda"e poi lo metto piano..poi resto dell'idea mi piace anche mi ricorda qnd ero al concerto!nn so xk!poiun giorno perfetto e bella anche..poi resta cn me!e bella e tipo allegra!e bella!mi piace qnd fa cosè la vita senza equivoci senza un pò di follia senza qualche bugiaaa!poi l'amore k nn ai e bella xò e triste.. IL SEGNO K O DI TE MI PIACE TROPPO ASSAI MI PIACE TUTTA! E TROOPPO BELLA! MI PIACE OGNI PAROLA E BELLA NN CE UNA FRASE K MI PIACE DI PIù UNA DI MENO MI PIACE TUTTA! cmq vediamo quale scelgo!sicuramete il segno k o di te!!!!....

Anonimo ha detto...

Veramente io sarei molto indecisa tra queste:
Vorrei tenerti qui, Dentro questa musica,Prima di te,Resto dell'idea,
Un giorno perfetto, Resta con me, L'amore che non hai, Il segno che ho di te, Grazie a te.
IH iH iH
saim57

ilaria ha detto...

marco carta per la tua giovane eta sei molto meglio ceh tanti mi piacerebbe cantare con te

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=Oes4UoVp5OY&feature=channel_page

silvia_daydreamer ha detto...

dato che è difficilissimo scegliere...
ho votato Prima di Te,per me è molto radiofonica, mette in risalto il graffiato e le doti vocali di Marco e potrebbe piacere molto anche a chi non è fan !

Anonimo ha detto...

io ho votato.... resta con me.. è bellissima
forza marco sei tutti noiiii
ti adoriamo