sabato 18 luglio 2009

Marco Carta contro tutti.. eppure vince sempre lui



Leggevo le ultime dichiarazioni di Marco Carta (blog , forum, Myspace) e non ho potuto fare a meno di dedicargli un altro articolo, perché la sua disarmante semplicità ed il suo buonsenso, al solito, fanno passare per fessi decine e decine di articoli di gossipari (professionisti e non) incalliti..

Ad esempio se si cerca “Marco Carta + gay ” su Google, compaiono 697.000 risultati.. pazzesco eh?

Bene, nell'intervista a Top Girl egli dichiara testuale:

“Io non sono gay. Ma il punto è: anche se fosse? Dovrei giustificarmi? Perché? Che male ci sarebbe?”.

Ma la cosa spassosa è che nell'età dell'apparire e dove tanti (troppi) giocano ad appropriarsi di meriti inesistenti (chi ricorda le starlette della tv italiana comprarsi la laurea in università americane ridicole per darsi un tono?) o altrui, egli ancora dichiara:

“Alle superiori ho scelto un istituto elettrotecnico. Tutti scrivono che mi sono diplomato ma non è vero. Ho solo la terza media”.

Già e chissà quanti dottori, laureati e professionisti a dargli addosso ed a sfottere i suoi fans perché “tanto Marco Carta è gay”, già, ma se anche fosse stato? Per i suoi fans non sarebbe cambiato nulla, anche i gay l'adorano, insomma ancora una volta una lezione di stile da un ragazzo, che ancora una volta ha mostrato all'Italia il perché del suo successo, perché è se stesso ma soprattutto una persona per bene.

Daniele Puddu

fonte http://sardegna.blogosfere.it/2009/07/marco-carta-contro-tutti-eppure-vince-sempre-lui.html

5 commenti:

Anonimo ha detto...

era ora che qualcuno, a parte cartine e cartini cartone e cartoni,si accorgesse di com'è veramente marco, unico nella sua spontaneità, umiltà, sincerità e simpatia,onore a marco e grazie a daniele.
mile.

DANIELA63 ha detto...

Hai proprio ragione mile... dà grande soddisfazione leggere parole d apprezamento per marco anche da persone non fan...
GRAZIE DANIELE

fiamma63 ha detto...

MARCO è una persona vera nel mondo dei divi e nel mondo reale: è questa la sua forza!
Quanto alla sua vita privata, che resti privata... giustamente a noi non cambia nulla, lo appreziamo da sempre come persona e come artista e se ora sempre più gente se ne rende conto, Marco continua a dimostrare a tutti quanto vale.
Grazie

mala59 ha detto...

Io un giorno dissi: (ad un anonimo personaggio che disprezzava Marco dicendo che era gay) meglio gay che stronzo come te!!!!! Lo ripeto anche adesso a chi continua a dire queste cose solo per gelosia invidia ed ignoranza!!!! Marco dà sempre delle lezioni di umiltà e generosità a chi non ne è capace!!!Grande Marco noi ti adoriamo ancora di più!!!!!un abbraccio forte a tutti gli amici del blog!!!!

Anonimo ha detto...

DANIELE PUDDU..........IO TI ADORO!
MARCO CONTINUA A MOSTRARTI PER CIO' CHE SEI, PERCHE' SE TU FOSSI DIVERSO NON TI AMEREMMO COME TI AMIAMO.
SAIM57