domenica 19 luglio 2009

Venice Music Awards 2009: grande attesa per MARCO CARTA e Arisa


21 luglio 2009
Palagalileo, Lido di Venezia



I due vincitori di Sanremo 2009 saranno in laguna per la 4. edizione del “Venice Music Awards”, il gran galà della musica italiana in programma al Lido di Venezia. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, sia Marco Carta, che ha trionfato tra i big sul Palco dell’Ariston a Sanremo, sia Arisa che con il suo brano “Felicità”, prima tra le nuove proposte, ha scalato tutte le classifiche delle radio, saranno al Palagalileo. Al Palagalileo sono sono già iniziati a gran ritmo i preparativi per la manifestazione che andrà in scena martedì prossimo ma verrà trasmessa, sabato 25 luglio, in prima serata su RaiDue. Lo show verrà presentato da Amadeus, confermato dopo l’ottima performance dello scorso anno, e Laura Bariales.



Le prime anticipazioni, sulla lista degli artisti presenti, parlano, oltre che dei due vincitori di Sanremo, di tanti grandi nomi, tra i quali Marco Masini, Albano, Alice, Donatella Rettore, Dolcenera, Michele Zarillo, premio alla carriera a Lelio Luttazzi, e un grande ospite di musica internazionale non ancora rivelato. L’evento musicale è promosso dalla società “Venezia Eventi”, presieduta da Salvatore Turchi, con la direzione artistica di Elio Cipri, il patrocinio del Comune di Venezia, il sostegno del Casinò di Venezia presieduto da Mauro Pizzigati, e la collaborazione di Venice Convention, la società di Roberto Magliocco che mette a disposizione gli spazi. Si tratta di un appuntamento che è ormai diventato un classico dell’estate veneziana, tra i più seguiti, anche dal punto di vista televisivo, e apprezzati dal pubblico. TD

fonte http://www.venezia.net/blog-eventi/2885/venice-music-awards-2009-grande-attesa-per-marco-carta-e-arisa/

2 commenti:

fiamma63 ha detto...

MARCO COLORA OGNI STAGIONE MUSICALE... BUONA ESTATE A TUTTI!

Anonimo ha detto...

qualcuno dica al giornalista che il brano che ha vinto sanremo nuove proposte s'intitola sincerità non felicità, è rimasto indietroa ai tempi di romina e albano.
per il resto aspetteremo trepidanti di vedere il successone (l'ennesimo)di marco in tv.
baci, mile