giovedì 16 luglio 2009

MARCO SU TOPGIRL DI AGOSTO















FONTE TOPGIRL

9 commenti:

DANIELA63 ha detto...

BELLISSIMA INTERVISTA E FOTO SPLENDIDE... TRASPARE TUTTA LA SIMPATIA E COME SEMPRE L'UMILTA' DI MARCO.... BRAVO BRAVO BRAVO

cartacanta86 ha detto...

AH AH AAAHH!!le risate ke m sn fatta....:)

cartacanta86 ha detto...

sì sì sì...

Anonimo ha detto...

bellissimo come sempre e poi marco sempre la varita dice si legge da come risponde...
novella

anna di capri ha detto...

CARO MARCO, anche se fossi gay a me non interesserebbe niente. Siccome dici di non esserlo e i cretini continuano a dire scemenze,fatti vedere con la tua ragazza,sai io non credo che tu non c'è l'abbia.Ma è normalissimo,io sarei molto contento per te. Sei umano anche tu.

Anonimo ha detto...

Mi basta una sola parola x commentare qst intervista: "meravigliosooo!!"
E' un ragazzo eccezzionale! Qui si vede sul serio cm è fatto Marco...sincero, umile, e terribilmente simpatico!! Nn ce ne sn cm lui!!! continua così...e sul fatto della presunta omosessualità..beh..BASTA!!! NON è gay!! E' felicemente etero...e credo si capisca molto kiaramente!! Un bacio a tutti e soprattutto a Marco!!! :)
BY Maria_Cartina_Pazza

Anonimo ha detto...

ma e troppo qst ragazzo! mi fa impazzire!

Anonimo ha detto...

anya85
SN DACCORDISSIMO CON VOI DANI E ALE

anna di capri ha detto...

LO SO ANCHE IO CHE MARCO è ETERO, LO CAPISCE ANCHE UN CIECO. HO VOLUTO SOLO RISPONDERE A QUEI QUATTRO CRETINI, INBECILLI,INVIDIOSI.