mercoledì 30 settembre 2009

NEWSSS !!!!!!!!

Da venerdì in radio il singolo 'Resto dell'idea' di Marco Carta


Il brano tratto da album 'La forza mia' parla di amore complicato



Roma, 30 set. (Apcom) - Esce venerdì in radio 'Resto dell'idea', il nuovo singolo di Marco Carta, trionfatore di 'Amici 7' e vincitore del Festival di Sanremo. Il brano è tratto dal primo album di inediti del cantante, 'La forza mia', uscito il 20 febbraio e di cui sono state vendute oltre 100.000 copie. 'Resto dell'idea' parla di un amore complicato e indissolubile attraverso un testo venato di tristezza. Con il singolo precedente, 'Dentro ogni brivido', carta ha vinto sabato scorso l'edizione 2009 del 'Coca-Cola Live @ Mtv - The summer song'.

FONTE http://www.apcom.net/newscultura/20090930_134400_3c94995_71894.html

10 commenti:

DANIELA63 ha detto...

OTTIMA SCELTA !!! COMPLIMENTI A MARCO E A TUTTO IL SUO STAFF

Anonimo ha detto...

SIIIIIIIIIIIIIII
CE PIACE MUCHO !
SAIM57

Anonimo ha detto...

la canzone è molto bella diversa dalle altre con cui ha vinto.
La forza di Marco è saper variare tra vari stili musicali.
CAGLIARIRULES PIER

marisa66 ha detto...

bellaa mi piace molto

shani ha detto...

evvaiiiiiiiiiiii... baciotto col bottoooooooooooooooo.....ciauz

Anonimo ha detto...

ottima scelta,il pezzo è bellissimo, amo quando canta pezzi profondi la sua voce mi commuove..

Silvia_**daydreamer** ha detto...

ebbene, la scelta è stata fatta *_* e che scelta! sono contentissima!
con questa canzone marco mostrerà un altro lato di se e della propria voce!una canzone che lo renderà ancora più " grande " !

non vedo l'ora di sentirla in radio ^^

anna di capri ha detto...

bellissimo,RESTO DELL'IDEA è la canzone che adoro di più.

ale81 (Alessandra) ha detto...

Marco in bocca al lupo a te e alla tua nuova canzone!
Con l'augurio che possa ripercorrere la scia del successo della Forza mia e del Brivido!

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora di sertirla in radio, mi piace molto è tra le mie preferite, very very good.
mile