giovedì 1 ottobre 2009

MARCO CARTA.. UN NOME .. MILLE EMOZIONI !!

Marco Carta.. un nome.. mille emozioni.. Marco solo tu riesci ad emozionarci con la tua splendida voce.. solo tu riesci a far vibrare l’anima in noi.. solo la tua musica, la tua voce, riesce a darci la forza.. quella forza che ci aiuta nei momenti più difficili.. solo pensando a te ci luccicano gli occhi.. oramai fai parte di noi.. e noi non ti abbandoneremo mai.. Solo grazie a te abbiamo conosciuto persone fantastiche con le quali ogni giorno condividiamo le nostre emozioni,emozioni comuni a prescindere dall'età e dal sesso... Che dire.. Marco.. oramai sono tantissime le persone che Ti Amano, tantissime le persone che credono in te, tantissime le persone che apprezzano tutto ciò che fai.. tantissime le persone a sostenerti Sempre! Io in questo blog ho conosciuto persone davvero uniche al mondo, persone che, anche con una piccola emoticons, riescono a sollevarti il morale quando sei triste… persone che scherzano sempre, persone che ti fanno ridere, persone che ti aiutano quando ne hai bisogno.. ma soprattutto sono le persone a cui vuoi un bene dell’anima.. persone che vorresti abbracciare.. persone a cui vorresti dire semplicemente un Grazie..Insomma.. voglio dirvi un Grazie perché è solo per merito vostro se ho capito tante cose.. Vi voglio bene..davvero… Grazie a Te Marco! <3



Oly

10 commenti:

marisa66 ha detto...

buongiorno a tutti!!! siete un po iene mi avete fatto frignare di mattina, ripercorrere parte dell'percorso di marco mi emoziona e mi sciolgo come un gelato, scema vero? che ci posso fare mi ricorda quante persone fantastiche ho conosciuto grazie a lui! grazie a tutte voi ma soprattutto a marco per le grandi emozioni che mi dà

Anonimo ha detto...

CARISSIMA OLY SENZA SAPERLO MI HA FATTO UNO SPLENDIDO REGALO DI COMPLEANNO........NON C'è NIENTE DI MEGLIO CHE INIZIARE LA GIORNATA CON LO SPLENDIDO SORRISO DI MARCO E LE DOLCISSIME PAROLE CHE HAI SCRITTO.
GRAZIE A TAAAAAAAAAAAAAAAAA
SAIM57

SHANI ha detto...

TVB OLY LO SAI..., E KE DIRE..HAI FATTO FRIGNARE ANKE MEEEEEEEEEEEEEE.. KE T'ANN ACCIREREEEEEEEEEEEEEE....VI VOGLIO UN MONDO DI BENE.. BACIOTTO COL BOTTO...CIAUZ

fiamma63 ha detto...

EHY OLY, BRAVISSIMA!!!!!
ANCHE QUESTA VOLTA MI HAI FATTO VENIRE I BRIVIDI DALL'EMOZIONE...
TI VOGLIO UN BENE IMMENSO

Oly ha detto...

grzzz vi voooooooglio beeeeeeenee =)

Anonimo ha detto...

oly ma che mi combini?piango e rido contemporaneamente dall'emozione ho le palpitazioni e il respiro mi si blocca in gola!che dire, bellissimo video.
un bacione, mile

angela6 ha detto...

Oly, come sei stata brava...nessuno avrebbe potuto descrivere meglio le sensazioni e i pensieri che marco evoca in ognuno di noi..da questo si vede che haipropio la stoffa della cartina brava tesoro !!!!
bacini
XXXXXXXXXXX
angela6

angela6 ha detto...

ahahha ho scritto propio....ma nnlo correggo ehhhhhhhhh...

angela6

Anonimo ha detto...

Auguri saim, ricorda che grazie Marco rimaniamo sempre giovani nel cuore e nella mente.
CAGLIARI RULES PIER

ShArOnN ha detto...

e braaaaaaaaaaav a olyyyyyyyyyyy e vistttt ahahahah XD no seriamente belle parole!!!! hai prp ragione su tt quello ke hai dtt impias XD tvttttttbeneee !!!! =)