mercoledì 21 ottobre 2009

Francesca … una tremenda storia inventata!



Alcuni giorni fa abbiamo letto nel Forum Ufficiale di Marco, una richiesta disperata da parte di una ragazza in fin di vita.
La ragazza ha lasciato tutti i suoi dati: nome, cognome, cellulare e indirizzo mail.
Cosa desiderava? Essendo allo stadio terminale di un male incurabile chiedeva di poter contattare Marco perché suo beniamino, lui e solo lui era in grado in questi momenti di sofferenza di sollevarla dal dolore.
Il suo desiderio, mentre si trovava ricoverata in una fantomatica clinica dell’ Austria era quello di ricevere un messaggio o una dedica registrata dal nostro Marco.
Tutti ci siamo attivati, avendo letto questa richiesta, avendo sentito Francesca vicino a noi, immedesimandoci in questa brutta storia.
Abbiamo provato a contattare Marco, inviato fax, chiamato chiunque potesse dare aiuto a questa ragazza!
Siamo rimasti in contatto con lei in chat per giorni, grazie alla sua “amica” Valentina.
In tutto questo Francesca era in fin di vita, in coma in sala rianimazione, dopo aver subito l’undicesimo intervento, ma al suo fianco c’era sempre Valentina che con 40°C di febbre entrava in sala di rianimazione.
Valentina ha messaggiato con noi, ci riferiva le condizioni di salute di Francesca, noi abbiamo cercato di sostenerla e di starle vicino anche se solo con le parole al di là di un pc.
In questi giorni siamo stati tutti in pensiero per questa ragazza e per la sua salute, ci siamo sentiti uniti nelle preghiere e nei pensieri…abbiamo fatto tutto quello che potevamo per realizzare il sogno di Francesca…la nostra solidarietà è stata grande!
Ma poi qualcosa ha iniziato a non quadrare…questa Valentina era sempre al pc nonostante la sua amica stesse per morire,questa Valentina faceva richieste tanto insistenti, troppo insistenti per sapere se Marco fosse stato contattato, e poi un gruppo su fb in nome di Francesca per carità a farlo altrimenti…chissà che sarebbe successo.
Questa Valentina il nome della clinica dove si trovava Francesca proprio non lo ricordava, e la sua connessione dall’Austria non risultava…risultava invece un collegamento dall’Italia, non con una pennetta come diceva Valentina ma da un fisso.
All’inizio erano solo dubbi, poi con tutti questi indizi sono diventate certezze.
La storia di Francesca è stata il frutto di una mente malata, macabra, irrispettosa.
Tutto inventato di sana pianta, forse per una scommessa, forse per arrivare a Marco, forse da qualcuno che neanche lo apprezza e che in questa maniera ha dato sfogo al suo essere ignobile…
Le domande possono essere tante,perché? che senso ha avuto?
E soprattutto come si fa a scherzare su queste cose, sulla malattia,sulla morte, sulla sofferenza, sui sentimenti delle persone che certe brutte esperienze le hanno vissute veramente.
Ci si rimane male…
Ma forse non ne vale la pena perché ognuno di noi si è comportato con lealtà e soprattutto abbiamo fatto vedere chi siamo, di cosa siamo capaci, e quali sono i sentimenti di chi ammira Marco:
…in questi giorni abbiamo saputo ascoltare, sostenere, confortare, dare forza, e più che mai siamo stati uniti in questo!
Certo è che lo abbiamo fatto per una persona che stava benissimo, meglio di alcuni di noi sicuramente, per una Francesca che ha mentito su di lei e sulla sua storia.
Del fatto che quello che aveva raccontato fosse tutta una balla ne ha dato lei stessa prova cancellandosi da Face book, e cancellando anche il suo indirizzo e-mail…insomma di lei non c’è più niente, scomparsa…!
Proprio il giorno dopo in cui qualcuno gli aveva dimostrato che la sua connessione dall’Austria per sua sfortuna non risultava…
Quello che spero è che le nostre preghiere siano andate a favore di qualcuno che veramente ora si trova in un letto di ospedale e ai loro familiari che sanno veramente cosa significa il dolore….persone che purtroppo non si possono permettere di giocare così come ha fatto Francesca!

Ale81

43 commenti:

marisa66 ha detto...

buongiorno, ho appena letto questa novità, veramente oscena scherzare su un male che purtroppo affligge molte famiglie lo trovo veramente di cattivo gusto.io ci son caduta con tutte le scarpe. comunque mi auguro che le mie preghiere vadono comunque a questo essere che non sara malato di cancro ma di cervello di sicuro, non ha bisogno di cure oncologiche ma psicologiche di sicuro.

SHANI ha detto...

buongiorno a tutti.. è un dato di fatto che ognuno di noi nella vita raccoglie ciò che semina...e mi dispiace dirtelo, fantomatica francesca, nella tua vita raccoglierai solo menzogne..mi hai preso per i fondelli.. ti ho parlato anke al cell...vergognati!! spero solo che iddio ti perdoni per quello che hai fatto..e mi auguro che tu non possa mai provare quello che provano le persone veramente malate o le persone che soffrono per una qualcunque ragione.. fermati un momento a riflettere..e se un giorno avrai dei figli non raccontare mai loro quello ke hai fatto.. si vergognerebbero di te...di avere una madre che ha scherzato su una grave malattia e ha preso in giro persone per bene come marco, in primis e tutti noi del blog!! penso di aver detto tutto ed espresso la mia...buona giornata a tutti e addio "francesca-valentina".

Anonimo ha detto...

francesca purtroppo è stata in coma davvero e valentina di bella era la sua migliore amica e mia amica abita in via tizaino in ancona. Sono stao io a cancellare tutto e non solo di mia iniziativa ma anche su parere di altre persone che non faccio nomi di questo forum. Se vorrà sarà lei a scrivere nuovamente. Se non credete a quello che vi ha detto valentina e visto che siete tutti sapientoni chiedete pure a Gio' di Tonno lui dicembre scorso l'ha vista pure star male e l'ha vista con un busto per tenerle la schiena. ha chiamato l'ambulanza per lei. chiedetelo. sapete fare tutto anche se a mio parere nn sapete proprio nulla.
Francesca si ripresenterà perchè è fan di Marco Carta a differenza mia e di Vale e sicuro non voleva arrivare da nessuna parte altrimenti chiedeva un incontro cosa che non ha fatto.
Se non verrà sostenuta dalle sfrenetiche pazze di Marco carta lo farà solo per seguire e vedere i video visto che lei non riesce perla sua maattia a seguirlo nei concerti.
Marco Mori

DANIELA63 ha detto...

buongiono a tutti , anche se di buoni oggi pare non esserci nulla...
Non volevo commentare questo post, perchè si commenta da solo, ma visto gli sviluppi mi sento in dovere di farlo.
Sig. Mori, io non so chi lei sia in realtà, probabilmente è la stessa persona che si spaccia per francesca/valentina, ma non mi interessa .. Quello che voglio dire è solo BASTA !!! Basta perchè siamo stati presi in giro già abbastanza, basta perche ormai non ci crede più nessuno (anche sul forum ufficiale sono stati chiusi tutti i topic a riguardo e lo stesso staff ha chiesto espressamente di non parlare piu di questo argomento),basta perchè usare la malattia e la sofferenza come arma di ricatto è davvero un gesto ignobile !!! Mi chiedo solo come si può continuare ancora a raccontare balle davanti a tanta evidenza che dimostra l'esatto contrario .. abbiamo delle prove in mano non lo dimentichi !!!

Anonimo ha detto...

Signora non abbiamo mai preso inn giro nessuno e non speculiamo sulla malattia perchè alla fine non ci guadagnamo nulla.
leggi nella bcheca e delle prove che avete io nn ne faccio nulla. basta lo dirò io visto che mettete in atto delle oscenità che tutti leggono.
Avete rotto i coglioni.
Lasciate stare la mia amica malata.
Voi avete la vita davanti lei no!
Marco Mori

Anonimo ha detto...

..."francesca purtroppo è stata in coma davvero e valentina di bella era la sua migliore amica....."
...."chiedete pure a Gio' di Tonno lui dicembre scorso l'ha vista pure star male e l'ha vista con un busto per tenerle la schiena. ha chiamato l'ambulanza per lei".....
....Se vorrà sarà lei a scrivere nuovamente.
.....Francesca si ripresenterà perchè è fan di Marco Carta ......
.......... lei non riesce perla sua maattia a seguirlo nei concerti"........
FATE VOBIS

anna di capri ha detto...

queste due deficienti mi fanno letteralmente schifo. Come si può scherzare sulle brutte malattie.non hanno un minimo di rispetto per quelli che per davvero stanno male. Siete vergognose,spero che non siete fan di MARCO. NON NE SIETE DEGNE.

fiamma63 ha detto...

Questa storia o in un modo o nell'altro mi fa troppo male: quando tutti credevamo fosse reale, non riuscivo a non rivevere il dolore provato 8 anni fa, difronte al coma e alla morte della persona che ancora amo; in seguito, ai primi segnali di menzogna, il dolore si tramutato in rabbia... e ora l'unica cosa che credo si meriti questa persona è disprezzo e indifferenza, visto che la sola cosa che probabilmente le interessa è un insano protagonismo degno dei peggiori mitomani.

angela6 ha detto...

.. mi rivolgo a te anonimo/a..
ammettiamo che tutto questo per assurdo sia vero....
Come mai nel momento in cui noi abbiamo chiesto leggittimi chiarimenti alla migliore amica di francesca lei non ha risposto... non sapeva nemmeno il nome dell'ospedale ..e tante altre cose...che non quadrano.
Marco Carta non è un medico, ne un guaritore, è un cantante....se questa storia risulterà vera... (ne dubito...) sarà le stessa francesca con l'aiuto di persone consone alla situazione, un incontro con marco . Ma .. dico, viste le strane coincidenze riguardo età , tipologia di tumore.. potrebbe anche non sentirsela... e se davvero una Francesca esiste e sta soffrendo, capirà.. ne sono certa..

angela6

Anonimo ha detto...

ciao angela6 sono francesca sono in camera e sinceramente sono rimasta molto delusa di quello che avete scritto. Io sono malata tumorale all'ultimo stadio prima all'utero e poi alle ossa manon è di me che voglio parlare le mie sofferenze le sto passando io e solo chi soffre qpuò capire.
riguardo a Marco Carta io non so cosa è successo perchè qundo mi sono svegliata dal coma tutto cancellato. i miei amici sono Valentina di ancona sposata e divorziata e Marco Mori....
Io sono fanatica di Marco Carta vorrei fare la mia presentazione ma non so fare non riesco a registrarmi me lo aveva fatto Valentina e ora non c'è.
Mi dispiace che non crediate.
io appena Valentina tornerà mi iscriverò nuovamente raccontando tutto quello che ho passato perchè stare in coma e sentire tutto è una sensazione che a nessun cane sulla faccia della terra auguro.
Io Marco Carta forse non lo conoscero' mai perchè ora ho la bocca storta paralitica il braccio sinistro anche e la schiena sorregge poco molto poco. Però farò di tutto per avere un suo autografo come tutte voi perchè anche io come voi merito una vita comunque dignitosa e non le cavolate che scrivete.
Sapete un cosa? Nonostante queste cattiverie io vi voglio comunque bene anche se non vi conosco ma soltanto perchè come me amate una persona: quella persona si chiama Marco Carta
Ora potete commentare tutto quello che volete....la mia è verità.
In silenzio
Francesca

Anonimo ha detto...

sono in anonimoo perchè non mi so registrare.
Francesca

Anonimo ha detto...

Che tristezza, queste persone che scherzano sulle malattie dimostrano un immaturità E UNA CATTIVERIA INCREDIBILE.
CAGLIARIRULES PIER

Anonimo ha detto...

Dimentico se hanno cancellato tutto lascio il mio indirizzo di posta francescavitali@virgilio.it e recapito cell.339/3989231.
Francesca
Così se volete picchiarmi per cose che credete voi lo potete fare anche tramite posta elettronica o sms.
Vi voglio bene. Non riesco ad odiare nonostante sono state dette tante parole su di me....mi viene solo da dire che chi scrive non sa cosa significa malattia.
Francesca

Anonimo ha detto...

ma non ce l'abbiamo uno/a psichiatra in questo blog??????!!!!!
PECCATO ANZI........PECCATISSIMO!
saim57

Anonimo ha detto...

ah! dimenticavo......BENVENUTA FRANCESCA.TI STAVAMO ASPETTANDO CON ANSIA
saim57

Anonimo ha detto...

Vi dico solo questo e poi non diro' più nulla però come io non posso aprire o scrivere nella voi cancellate questo blog....avrete modo di vedermi per rendervi conto se la cosa e' vera o meno.
C'è una persona che abita a 20 km circa da me e quando sarò a casa sarà la prima persona che vorrò incontrare....
uno psichiatra serve ma ha chi lo ha scritto forse....
Visto che la signora Daniela ha scritto Basta, cancellate il blog poi si farà basta.
francesca

Anonimo ha detto...

non so chi sei Signora Saim ma sicuramente io sono malata tumorale ma tu hai qualche altro problema....non sai nemmeno come si scrivono le parole.
Francesca

Anonimo ha detto...

ho sbagliato a scrivere il mi indirizzo di posta francescavitali80@virgilio.it.
Francesca

Anonimo ha detto...

infatti Saim o hai 57 anni o sei del 57 e le università ancora non c'erano o costavano troppo.
Francesca

Anonimo ha detto...

uuuuuuueeeeeee testina!
FACCIAMO UNA COSAAAAAA?
PER DOMANI FAMMI UNA BELLA RICERCHINA SULLA STORIA DELLE UNIVERSITA'......NE SCOPRIRAI DELLE BELLE!
SAIM57

Anonimo ha detto...

.."ha" chi lo ha scritto forse....
RIPASSA ANCHE LA GRAMMATICA ALTRIMENTI TI BOLLANO DI NUOVO
SAIM57

Anonimo ha detto...

PER TUA CONOSCENZA NON SONO MAI STATA BOCCIATA E SONO FISIOTRAPISTA E MEDICO GENERICO DEVO PRENDERE LA SPECIALISTICA.....QUINDI RIPASSA TU LE UNIVERSITA'......
SEI PROPRIO VECCHIA MAMMA A CONFRONTO CHE HA 62 ANNI E' UNA SIGNORA!
FRANCESCA

Anonimo ha detto...

VE LO CHIEDO PER FAVORE VISTO CHE TANTO SERVE SOLO A LITIGARE QUESTO BLOG...E NINT'ALTRO E IO NON HO VOGLIA DI LITIGARE PERCHE' RIPETO NONOSTANTE LE TANTE COSE CHE SONO STATE DETTE AD UNA RAGAZZA CHE MALATA DI TUMORE VI VOGLIO BENE MA BENE VERAMENTE PERCHE' CI ACCUMUNA UNA GRANDISSIMA PERSONA CHE E' MARCO CARTA LO POTETE CANCELLARE?
POTETE ANCHE NON CREDERMI CHE VI VOGLIO BENE IO SONO IN PACE IN PRIMIS CON ME STESSA CON MARCO CARTA CON I MIEI AMICI E SOPRATTUTTO E DICO SOPRATTUTTO CON DIO.
AVRETE SE RIESCO MODO DI CONOSCERMI O QUANTO MENO LE PERSONE PIU' VICINE DI CITTA' A ME.
SE VOLETE NELLO STUDIO HO DELLE CARTE CHE PARLA DI TUMORE QUNDO MARCO VA GLI POSSO DIRE DI SPEDIRVELE. NON MI RICORDO COME SONO DATATE PERO' NON IMPORTA LA DATA MA QUELLO CHE C'E' SCRITTO. DITEMI SOLO A CHI PUO' FARE IL FAX NON HO LO SCANNER.
MI POTETE MANDARE UN NUMERO DI FAX TRAMITE SMS ANCHE SE ORA LO SPENGO PERCHE' MI TRASFERISCONO AD UN OSPEDALE PIU' VICINO A CASA.
COSI' AVETE LA PROVA.
VI VOGLIO BENE.
FRANCESCA

marisa66 ha detto...

cara francesca se ti riferisci a me ,SE non sei malata di tumore (grazie a dio)e ti spacci per malata terminale perdonami ma dello psicologo hai veramente bisogno. non dico che sei psicologicamente labile ma credimi io di queste cose me ne intendo hai grossi problemi, SE invece ho frainteso ti auguro buona fortuna

Unknown ha detto...

Che vergogna.. Come si può scherzare su cose così serie.. Non sono mai venuta a sapere nulla di così scandoloso. LA GENTE è PAZZA. E questa è l'ennesima conferma.

cartacanta86 ha detto...

mattu guardaaaaaa!!!ma il mio nome doveva avere questa????COME SI FÀ A ESSERE COSÌÌ PURTROPPO ESISITONO QSTE XSONE IGNORANTI E INSENSIBILI..NN C SN GIUSTIFICAZIONI..PUÒ ESSERE UNA BAMBINA IMPAZZIATA X MARCO O UNA FANATICA FATTOO STÀÀ KE C STANNO DEI LIMITI!!!!MORALI E NON ..!E LA NOSTRA SOCIETÀ DA QSTI ELEMENTIE COSE SIMILI SI CAPISCE KE VA PROPRIO A ROTOLI MÀH!!!!!!

Anonimo ha detto...

sinceramente tra tutti voi non so chi si possa salvare... ma fate qualcosa di piu costruttivo nella vostra vita.. !!

veronica_matta di marco ha detto...

questa "francesca" ha fatto uno scherzo di pessimo gusto con la P maiuscola non sa proprio cosa vuol dire dolore,speranza e stare in un letto d'ospedale....ci sono persone che l'hanno provato
ci sono persone che combattono questo brutto malaccio e scusa se lo dico ma fa proprio schifo perchè su queste cose non ci si deve neanche e lo ripeto neanche permettere di scherzare dunque se leggerai questi messaggi e spero che lo fai rifletti su il gesto grave e brutto che hai fatto.....
ale ha peroprio ragione quello che ho scritto io nel topic precedente,va tutto annullato perche hai tirato in ballo molte persone,RICORDATI CHE CI SONO PERSONE IN FIN DI VITA E HANNO BISOGNO DI TANTE TANTISSIME PREGHIERE......
BRUTTO SCHERZO ANZI PESSIMO..se hai fatto tutto ciò solo per contattare marco allora scusa ma tentativo fallito......

veronica_matta di marco ha detto...

francesca ti volevo dire una cosa adesso rileggiendo bene se tu hai questo brutto malaccio allora hai TUTTO E TUTTO IL MIO APPOGGIO PERCHE ALLORA HO GIUDICATO MALE IN TAL CASO MI SCUSO.....
se invece è il contrario sai cosa penso buona serata a tutti

Anonimo ha detto...

ciao Veronica mi dispiace ho letto la tua cattiveria io non so cosa sia successo i giorni scorsi ma ti assicuro che sono veramente malata tumorale e sono io la prima a dire che su queste cose nonci si scherza.
Vorrei non esserlo e non volevo assolutamente arrivare a Marco prima di tutti ma so benissimo che io marco non o conoscero' mai e di questo poco mi interessa anche se lo adoro come tutti voi.
Sono già solamente contenta che se riesco a rifare il topic posso leggere le cose che fa lui.
Sono Francesca e sono veramente malata.

Anonimo ha detto...

Io credo che di persone che doevono chiedere scusa ce ne sono tantissime perchè io non ho preso permettetimi il termine per i fondelli nessuno.
Sono grnde abbastanza per non scherzare su cose simili.
ieri avevo anche detto che nel mio studio ho delle carte se Marco Mori le trova che parla del mio tumore e ve le posso far mandare via fax se mi date qulche contatto. Così avete la prova.
Piu' di così se non fossi malata non ho le carte.....
Francesca

Anonimo ha detto...

no il messaggio Marisa66 non era assolutamente rivolto a te.
Mi dispiace se hai capito che era per te.
Francesca

DANIELA63 ha detto...

ALLORA LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA ... PER NOI QUESTA STORIA è CHIUSA, NON ABBIAMO PIU NULLA DA AGGIUNGERE E PREGHERI TUTTI GLI UTENTI DI NON COMMENTARE PIU' !!! A DIMOSTRAZIONE CHE ANCORA SI CONTINUA NELLA MENZOGNA VI POSTO QUI IL MESSAGGIO PRIVATO SCRITTO ALLO STAFF DEL FORUM UFFICIALE DAL CONTATTO FARFALLINA80 (FRANCESCA/VALENTINA/MARCO MORI)


Ciao a tutti,
oggi pomeriggio abbiamo ricevuto una mail dall'account di farafallina80 che vi riportiano per intero:

farfallina80 ha scritto:
ciao staff sn Marco Mori ci sono novita' al riguardo?
Valentina è morta. Nn sappiamo come dirlo a Francesca basta sl un sms sul Pc o sul cellulare.
Nn chiedero' più nulla.
marco Mori


Come potete ben capire la situazione è diventata insostenibile!
Lo portiamo alla vostra attenzione per comunicarvi che non risponderemo più a richieste che esulano dal percorso artistico di Marco.
Vi chiediamo inoltre di non alimentare eventuali topic che in futuro verranno aperti a riguardo, ce ne occuperemo noi.

Grazie
Staff Marco Carta

ECCO QUESTO è QUANTO !!!

Anonimo ha detto...

a chi posso mandare il fax così che potete leggere? cancello solo la mia residenza e basta ....Il mio collega dal mio studio ve li può spedire in modo tale da render vera la cosa. Sono forse del 2008 se non ricordo male ma la data poco importa. datemi un numeero di fax dove posso spedire!
Non vi prendo in giro credetemi.
francesca

Anonimo ha detto...

cosa significa che valentina è morta io non ne so nulla....
e quello sotto è il post riportato giorni fa dallo staff? mi spiegate?
dove è valentina?
Francesca

Anonimo ha detto...

allora.....in una sola parola....SCIOCCATA!!!!allucinante...ma come si fa ad essere veramente malati e parlare cosi?firmarsi...ciao sono francesca e sono malata....aahhahaahahahhahache pena assurda,...tu sei malata davvero francesca...ma di GABBU!!!!aahaahahhahaha...a parte gli scherzi nn abbassiamoci veramente a certa gente... poi nn mi risulta che una malata terminale abbia la forza di scrivere...e soprattutto tante cattiverie...verso saim57....per carità...nn la conosci....nn stavi tanto male quando le hai dato dell'ignorante ...tu hai il titolo di studio di grande puffo...!!!!altro che medico...::CIAO A TUTTI SONO LUNA LA VERA LUNA...E PER CHI MI CONOSCE... LO SA... UN BACIO A TUTTI...E UN GROSSO ABBRACCIO SINCERO...:))))

Anonimo ha detto...

se sei la vera Luna dovresti essere già in cielo da un bel po' di tempo!!!!
la Luna come il sole da lassù vede tutto...ma tu non vedi nemmeno te stessa perchè per me sei invisibile!!!
Addio Luna che il Signore lassù ti protegga!!

Anonimo ha detto...

la Luna come il sole da lassù vede tutto...ma tu non vedi nemmeno te stessa perchè per me sei invisibile!!!ME LO SPIEGHI COSA VUOL DIRE?ITALIANO....NN HA SENSO COMPIUTO....IO NN VEDO NULLA PERCHè PER TE SONO INVISIBILE....BHO...PRIVA DI SENSO ....INVECE DI DIRLE A SAIM DI IMPARARE A SCRIVERE.. PENSACI TU...E NN PROVARE NEANCHE A FARE RAGIONAMENTI CHE NN C'E LA FAI SARà LA MALATTIA CHE TI FA DIRE COSI TANTE CATTIVERIE?MA NN DOVRESTI ESSERE PIù BUONA?

Anonimo ha detto...

bè Luna il messaggio era molto chiaro e si capiva bene....forse sei tu che con l'italiano hai qualche problema!!!!
qualche ripetizione? non ti farebbe male sai?
non ti vedi nemmeno tu perchè sei invisibile.......
che bello la donna invisibile...come ghost ti si passa in mezzo.....hihihihiiiiihi

Anonimo ha detto...

ma nn eri a letto malata?vai e coricati...

Anonimo ha detto...

sono a letto e sono coricata tranquilla è che con i pc portatili si può scrivere anche da sdraiata......si veded proprio che non sapevi come commentare il tuo insensaato commento....

giorgia89 ha detto...

Farfallina80 ti devo fare davvero tanti complimenti perché sei riuscita a far si che ti credessimo, ci commuovessimo, ci preoccupassimo, pregassimo, smuovessimo mari e monti per te.
Sei stata davvero molto molto abile, ma ora non ti crediamo più, non tanto per le tue CONTRADDIZIONI COLOSSALI (che ci fanno fare non sai quante risate), ma per il tuo atteggiamento perché se avessi vissuto davvero una sofferenza così grande non avresti ne la forza fisica ne quella mentale di stare a discutere con noi ne di raccontare a destra e ha sinistra questa storia. Sopratutto una persona che ha avrebbe provato la sofferenza sulla propria pelle NON LE VERREBBE IN MENTE NEMMENO PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO DI AUGURARE IL MALE AGLI ALTRI NEANCHE AL SUO PEGGIOR NEMICO.
Quindi ci puoi dire tutto ciò che vuoi farci avere tutti i documenti che vuoi che non ti crediamo più!!!!!!!!
lo dico sinceramente per te se hai ancora un briciolo di dignità smettila perché stai diventando lo zimbello di tutta la chat e del forum di Marco dico sul serio.
P.S. Per dire balle specialmente così grandi bisogna avere buona memoria cosa che tu non hai.

Anonimo ha detto...

cara giogia89 vedi io quello che ho detto è tutto vero e mi dispiace per me ma quello che più mi fa ridere è il fatto che io non avrei augurato il mio male se una certa shani non mi avesse dato della troia proprio lei che l'amministratrice. Ora questa cosa è stata già detta allo staff del forum ufficiale che gentilmente mi ha risposto dicendomi che prenderanno dei provvedimenti.
ho certo ricambiato con la cosa che più fa star male ed è il mio dolore e la mia malattia e lei mi ha anche detto ma che ti pigliasse un colpo......lasciamo stare giorgia sei abbastanza piccola stai dietro a Marco.....