giovedì 15 ottobre 2009

Per Francesca…

Le parole a volte non servono, non si trovano, sembrano non essere capaci di esprimere quello che si vorrebbe dire o fare…
Francesca, una nostra amica, che noi conosciamo come Farfallina80 in questo momento si trova in una condizione difficile, è aggrappata alla vita che purtroppo poco a poco le sfugge per un male tremendo…
Io sono sicura che, per lei, anche se in questo momento è in un letto di ospedale che sta lottando con tutte le sue forze e noi siamo lontani…seppur lontani potremmo fare qualcosa…
Noi la sentiamo vicina perché come noi segue e ama Marco, ama la sua voce, la sua musica, la forza che ha messo nell’affrontare la vita e le sue prove…
In questo momento per lei difficile noi ci possiamo unire per pregare per lei…
Per far si che tutto vada per il meglio…
Per permettere a lei di poter continuare a vivere e ad ascoltare la voce di Marco per ancora tanti e più giorni, mesi, anni…
Noi siamo tante e tanti, siamo uniti
…e siamo preziosi nella nostra unità…
Preghiamo insieme per questa ragazza che ora ne ha un infinito bisogno!
Francesca ti siamo vicini e ti saremo sempre vicini.


Un abbraccio Alessandra81 e tutto il Blog Cartavincente


ACCENDIAMO UNA CANDELA PER FRANCESCA
QUI ------> http://www.cuoreemaniaperte.org/public/accendi_una_candela.asp

13 commenti:

ana di capri ha detto...

ho letto questa lettera non sapevo niente di FRANCESCA.sono rimasta molto colpita,mi dispiace tantissimo.Sono molto credente e sicuramente nelle mie preghiere ci saranno anche quelle per francesca di una pronta guarigione.metticela tutta perchè dovrai anche andare in giro a vedere i concerti di MARCO che ami tanto come tutti noi. TI ABBRACCIO.

anna di capri ha detto...

il mio nome è ANNA DI CAPRI e non ana.Scusate

angela6 ha detto...

Francesca ce la devi fare noi siamo tutti con te !!!!!
:(:(:(

angela6

marisa66 ha detto...

francesca lotta piu che puoi noi ti siamo vicine con il pensiero e le preghiere, non dargliela vinta alla malattia, sii tu piu forte di lei.un bacione marisa

Anonimo ha detto...

L'AMICIZIA è stare vicino nei momenti importanti.
Francesca continua a lottare
CAGLIARIRULES

SHANI ha detto...

FRANCESCA TI HO MANDATO UNA COSA IMPORTANTE TRAMITE VALENTINA.... AGGRAPPATI A CIòE RESTA CON NOI.. NON MOLLARE..CIAO CUCCIOLA

Anonimo ha detto...

forza francesca, non mollare tieni stretta la vita tra le mani,noi col pensiero siamo con te, un bacione.
mile

cartacanta86 ha detto...

ciaoooFRANCESCA TIENI DURO:)NN MOLLARE....MARCO è SEMPRE CN TE....NE SN SICURA......:(SSALUTIII

Anonimo ha detto...

Non conosco questa ragazza..non mi interessa dire chi sono..ma conosco il vuoto e la paura che lei sta sentendo dentro..piangi..grida..spacca tutto quello che hai intorno a te..ma dopo..subito dopo..tira fuori le palle..non pensare che sei impotente..NIENTE è + forte di te..neanche il destino..FAI VEDERE CHI SEI..NON MOLLARE MAI E CONTINUA A SORRIDERE..

Silvia_**daydreamer** ha detto...

Francesca non mollare.
un mio pensiero e una mia preghiera va a te.
un abbraccio.

veronica_matta di marco ha detto...

Francesca,io di tutto ciò non sapevo nulla.
Però ti auguro veramente di lottare con tutte le tue forza e pregha tanto e fa che il signore ti stai vicino come ti è stato in tutta la tua vita!!!!
spero che tu sia più forte di tutto ciò che stai affrontando, ricordati che noi ti siamo vicini e non molare!!!!!!!
con l'anima e col cuore veronica

ROSARGENTO ha detto...

farfallina anke se non ti conoso non asdpetto altro ke il tuo nome delicato spunti sul mio skermo xke' la voglia di conoscerti e di sapere ke stai meglio e' cosi' grande ke adesso e' il mio unico desiderio...torna a condividere con noi le gioie infinite ke il nostro marco ci regala ogni giorno!!ti aspetto.... rosargento

sweetserena ha detto...

Anche se non ti conosco ti sono vicina con il pensiero, pregherò per te!
un abbraccio sweetserena