mercoledì 4 novembre 2009

LA TUA VOCE ...

Girovagando in internet ho trovato questa bellissima poesia che mi ha colpito subito, perchè leggendola mi ha fatto ricordare Marco, la sua voce calda che arriva dritta al cuore, che tocca l'anima, e le emozioni provate e riprovate, ma pur sempre nuove, nell' ascoltare quello strumento, capace di catturare la nostra attenzione.



Nella tua voce
mi sono addentrata,
pazzia meravigliosa
di istanti unici...
che accarezzano
il cuore,
come mano di velluto...
brividi di sole,
in respiro
d'anima,
si gettano,
appassionati,
in viaggio
d'amore...
mi specchio,
incredula,
in parole sognate,
precipitando,
felice,
nel vortice
di te...

fonte http://www.poesieracconti.it/poesie/opera-42514

7 commenti:

SHANI ha detto...

direi che questa bellissima poesia rispecchia in pieno quello che ha fatto marco a tutti noi!! baciotto col botto.. ciauz

Anonimo ha detto...

LA VOCE DI MARCO E' STUPENDA PERFINO SE STA MUTO!

Giorgia ha detto...

stupenda questa poesia sembra parli propio di lui io credevo ke l'avesse scritta un fan invece no.
bella bella bella

Anonimo ha detto...

bella poesia
CAGLIARIRULES PIER

ANONIMO ha detto...

HO SEMPRE TROPPA VOGLIA DI TE

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahah

ANONIMO ha detto...

HO TROPPA VOGLIA DI TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!