lunedì 2 novembre 2009

MARCO CARTA: altri brani dell'album "La forza mia"

Di Marco Carta scrivo spesso sul blog, sembra che sia uno dei tanti ragazzi usciti da reality e subito idolo delle ragazzine e destinato a diventare una meteora in breve e invece è molto bravo e penso che possa restare per molti anni al top del panorama musicale italiano...
Invece il ragazzo è molto bravo e lo ha dimostrato appieno vincendo Sanremo 2009 con la canzone "la forza mia" che anche se ricorda molti altri brani resta pur sempre bellissima e non demerita la manifestazione canora più importante d'Italia vinta con essa. Il suo secondo singolo Dentro ad ogni brivido ha ottenuto un grande successo e anche questo è molto simile ad altri ma nulla toglie alla bellezza del pezzo! Con il post linkato ho avuto qualche screzio con le sue fans perchè non hanno gradito l'accostamento di questa canzone con altre. Il terzo singolo di Marco Carta estratto dall'album "la forza mia" è stato resto dell'idea che sta spopolando nelle classifiche. E adesso quale sarà il quarto singolo di questo meraviglioso album? Al solito mi son fatto aiutare dalle sue simpaticissime fans del forum Marco Carta & dintorni che mi hanno suggerito altre canzoni dell'album degne di considerazione e che a pieno titolo meritano di essere estratte come quarto singolo:

Marco Carta - Vorrei tenerti qui:



Marco Carta - Dentro questa musica:



e poi altri due brani come Grazie a te e Il segno che ho di te, che meritano pieno riconoscimento.

FONTE http://arrgianf.blogspot.com/2009/11/musica-altri-brani-dellalbum-la-forza.html

7 commenti:

anna di capri ha detto...

il mio modeste parere del nuovo singolo è VORREI TENERTI QUì. è bellissimo.

Anonimo ha detto...

Ogni canzone di Marco è diversa come stile musicale. Questo è un vantaggio perchè li consente di acquisire nuovi fans.
CAGLIARIRULES PIER

veronica_matta di marco ha detto...

marco è magnifico a dir poco, ogni su Canzone è vero ha diverso stile e sono tutte meravigliose ma soprattutto con la sua voce le rende ancora di più magnifiche, bravo marco come sempre ti voglio bene!!!con l'anima e col cuore!!!! veronica!

SHANI ha detto...

io amo tutte le canzoni del cd dalla prima all'ultima.. è come un diamante...con tante sfaccettature.. tutte bellissime!! baciotto col botto!! ciauz a tutti..

Anonimo ha detto...

si è vero sono tutte meraviglose ma vi immaginate cosa può succedere quando come singolo verrà fuori grazie a te, è una scarica di adreneline pazzesce quella canzone, ma anche prima di te e anche dentro questa musica e anche il segno che ho di te.................praticamente tutte ahahahahahahahah.
mile

MIKY76 ha detto...

Il mio videooo.... spero che sia piacciuto....
adoro questa canzone....

arrgianf ha detto...

FONTE http://arrgianf.blogspot.com/2009/11/musica-altri-brani-dellalbum-la-forza.html SCUSAMI ma come mai c'è messo solo la fonte senza link?