venerdì 19 febbraio 2010

MARCO CARTA .. UN RAGAZZO SPECIALE DA UNA FAMIGLIA SPECIALE !!!




Ciao a tutti vorrei condividere con voi un pensiero che mi gira in testa da un pò di tempo !!!

Penso che se Marco è cosi sensibile, disponibile nei nostri confronti è perché ha una gran bella famiglia alle spalle che gli ha insegnato a guardare le persone che ha intorno e a capire che con semplici gesti, come un sorriso o fermarsi per pochi secondi per chiederti come ti chiami e come stai, fa sentire le persone importanti e le rende felici. Fortunatamente ho provato queste emozioni: la famiglia e Marco si son resi disponibili affinché lo potessi incontrare per pochissimi secondi e il fatto che si sia fermato con un sorriso smagliante pur avendo molta fretta, dimostra quanto Marco sia disponibile coi fans. Non finirò mai di ringraziare lo zio Carlo, la nonna Elsa e la zia Sabry per avermi dato questa opportunità!!!! (abbiamo fatto anche fotina ma lasciamo stare perché son tutta rinco).
Vedete ragazzi anche nella vita di tutti i giorni basta un sorriso o un piccolo gesto di interesse verso la persona che si ha davanti per fargli venire il buon umore.. e questo Marco lo fa ogni volta che gli si presenta l'occasione.

Un bacio e un augurio di una buona giornata a tutti!!!!

giorgia89

4 commenti:

shani ha detto...

ho conosciuto sia elsa.. sia carlo che sabrina e devo dire che sono persone fantastiche...d'altronde si dice tale albero tale frutto quindi marco sappiamo perchè è così!! baciotto col botto a tutti.. ciauz

fiamma63 ha detto...

Ciao Gio, sono contenta che pure tu abbia provato questa emozionante esperienza. L' energia che Marco è capace di trasmettere con la sua voce è la stessa che ci arriva dal suo sorriso radioso.
Oltre al suo talento, Marco dimostra una grande capacità di comunicare con le persone.
Un saluto a tutti

ale81 (Alessandra) ha detto...

Quello che hai scritto è vero, la famiglia ha contribuito a far diventare Marco la persona che tanto ammiriamo e amiamo.
Si dice che...chi si prende cura di una nuova creatura deve donargli sale e luce:
il sale è il senso vero della vita, i buoni principi, i valori, la capacità di apprezzare il mondo che ci circonda...
... e la luce, invece, rappresenta la guida che indica la strada da seguire per non perdersi e camminare sicuri...
...penso che questo sia compito di una famiglia.
Certo è che mettere in pratica queste parole spesso e sempre di più appare difficile, lo possiamo vedere tutti quello che accade in un mondo che non sa più conoscere e riconoscere i veri valori e le vere emozioni...ma penso anche che la famiglia di Marco sia riuscita veramente a donargli luce e sale...per la sua vita!

Giorgia ha detto...

ciao Ale qllo che hai scritto è molto bello (è più bello di quello ke ho scritto io) condivido in pieno hai dato spunto per una bella riflessione