martedì 16 marzo 2010

MARCO CARTA ALLA SFILATA JONK46




Allora.. ..io e mia mamma siamo arrivate là circa alle 9 di mattina,dopo che a noi si erano aggiunte altre 3 fan,dopo varie: oooh,è Marco!! ( ma non era mai )Alla fine,ecco lui,il cantante dalla voce graffiante ,sembrava quasi un'apparizione,comunque stava entrando e noi non lo abbiamo disturbato. Così poi abbiamo provato a chiedere almeno a che ora c'era la sfilata, ma la maleducazione è gratuita anche con chi è gentilissimo ; però è arrivata una signora gentilissima che ha detto che eravamo con lei e quindi siamo entrate!! ( solo io e un'altra cartina,altre 2 hanno finto di andare in bagno cosa che poi ha fatto anche mia mamma! )
La sfilata era in fondo a questo magazzino che era enorme (non pensate a magazzino nel senso più brutto,non era un posto non degno di Marco ecco),sembrava di non arrivare mai,ma samo arrivate,c'erano già tantissime persone,la sfilata era già iniziata ma Marco per fortuna è entrata dopo,fra tanti applausi e anche molti urli: BRAVOOO!! (quindi è stato accolto molto bene,poi dopo ho visto che si era anche già "affezionato" alla signora che organizzava perchè sono stati tutti molto gentili),ha sfilato una volta,il conduttore gli ha chiesto se cantava ma lui ha detto che preferiva che lo riascoltassimo alla radio con il suo nuovo singolo; ma poi quando è rientrato per sfilare con altri vestiti ha cantato un pezzo della forza mia (quanto mi mancava la sua voceee).Dopo che la sfilata era finita e che tutti alla fine erano rientrati sul palco,ha fatto autografi sul catalogo con le sue foto,o anche su quello che uno preferiva, e foto con tutti,è stato veramente disponibilissimo e gentile come sappiamo che è,ha fatto anche le solite sue uscite..mi ha fatto morire dal ridere ..per esempio quando doveva fare l'autografo a me e gli ho detto: a letizia lui ha risposto: a letizia,cuor di peperlizia! ..resterà nella storia .. .e..le altre uscite e battute ora devo fare mente locale..riaggiornerò..scusate abbiate pietà ma è stata veramente una mattinata mooolto movimentata!





FONTE http://marco.carta.forumcommunity.net/

4 commenti:

katy ha detto...

ahah stupendoooooooooo e' simpaticissimo e' disponibile marcoli tvb

Anonimo ha detto...

belllissime le foto..e che dire marco è smpr lui..DISPONIBILISSIMO e posso dire che accidenti a me a nn sapere ke era di mattina e nn essere andataaaaa.. m viene da pianegre..
Federica

shani ha detto...

grande marcolino.. secondo me si è fatto unamare di risate... baciotto col botto a tutti... mancano 16 ore....ciauz

Anonimo ha detto...

MI MANCA MARCOOOOOOOOOOOOOOOO :-(
MILE