giovedì 18 marzo 2010

MARCO CARTA SCRIVE UNA NUOVA PAGINA DEL SUO DIARIO SUL FORUM UFFICIALE



Ecco che quando meno te lo aspetti ,lui, ci sorprende!!! Ci ha avvisato su FB, della sorpesa che ci avrebbe fatto di li a pochi minuti, sul suo forum ufficiale !!! Ed eccola qua tutta x noi !!!!

18 MARZO 2010
by Marco Carta

In questi lunghissimi mesi di assenza, ho avuto modo di pensare a tantissime cose.

Mi sono chiesto se volevo fare veramente questo nella mia vita, un sogno allevato per anni, che poi diventa una domanda.
La mia risposta è stata si! sii!! sii! E ancora si!

Ma poi mi son detto: "c'è un problema" e se non riesco più a fare quello che voglio? E se facessi delle scelte sbagliate?? oh Dio..
Questo è proprio un problema grande..

Ovviamente i mesi mi hanno dato delle risposte confortanti, VOI mi avete dato delle risposte confortanti!
Ho visto l'impegno continuo, assiduo e tenace che avete avuto anche in questi miei mesi di assenza..cavolo!
Non sono solo! Continuavo a bisbigliarmi dentro..

Avevo paura che tutto quel che avevo costruito dal 13 giugno 2008 si fosse vanificato in soli 7 mesi..
Forse ho provato la sensazione di aver fatto troppo poco..
Non so se sbagliavo o no, perché è ovvio che si può sempre fare meglio, ma quanto meglio?

I giorni passarono e l'evidente oggettività del vostro sostegno ha placato la negatività, dando speranza, positività e ispirazione per questo disco..

Sto facendo del mio meglio e credetemi ci sto mettendo tutto me stesso in questo lavoro che vorrei non vederlo al di sotto dei precedenti, anzi!
Spero sia un prolungamento evolutivo di me stesso..
Il tempo.. Solo lui ci dirà come andranno le cose..

Io credo nel destino, ma non totalmente, penso anche che una buona parte del destino ce la creiamo noi, poi le fatalità si susseguono, ma SEMPRE sulla base che noi ci siamo costruiti con sacrificio, impegno e costanza.

Appunto per questo, sto costruendo il mio ritorno, un ritorno ricco di avvenimenti che (spero) poi diventino ricordi incancellabili nelle nostre menti..
Sempre di più.. Fino a chissà dove..


Con amore e infinita gratitudine..
Marco… Quello di sempre..

FONTE www.marcocartaofficialsite.com (iscrivetevi al sito ufficiale di Marco Carta)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dolce che è il nostro ARTISTA..ed è che nuovamente m ha emozionata cn le sue parole..ed ecco che nuovamente ho pianto dalla felicità che il mio cuore ha battuto forte..ed ecco i brividi sulla mia pelle che m amncavano tanto..le lacrime che bagnano tutto il mio volto..ecco semplicemente l emozione che solo tu Marco mi sai dare..che dire..una cosa è sicura NON sarai MAI solo..xk qua c sono io sicuramente ci siamo noi i tuoi fan..cje credono in te in ogni sigolo istante che credono nel nostro domani e continuano a credere nel nostro futuro ieri..parlo del nostro xk sei parte di noi..e se delle volte hai delle riflessioni, ad esempio se è davvero quello ch vuoi fare pensa a noi..pensa a te stesso che hai fatto tutto questo per arrivare dove davvero volevi..e ce l hai fatta..so che forse è meglio non dirtelo ma,
MARCO TUA MAMMA Eì PIENAMENTE ORGOGLIOSA DI TE..ED E' LI AL TUO FIANCO ANCHE SE TU NON LA VEDI LEI T STA ILLUMINANDO LA STRADA PER IL TUO CAMMINO..LEI T STA ACCAREZZANDO E DANDO LA FORZA DI ANDARE AVANTI..un bacio Fede

angela6 ha detto...

UH CHE BELLO:)!!!

GRAZIE MARCO

ANGELA6

Anonimo ha detto...

CARO MARCO ANCHE SE DOVESSI FARE DELLE SCELTE SBAGLIATE, COME E' POSSIILE CHE ACCADA, TU SARAI CAPACE ED AVRAI LA FORZA DI CORREGGERE I TUOI ERRORI, FAI CIO' CHE HAI FATTO IN QUESTI 7 LUNGHISSIMI MESI....ASCOLTA LA VOCE CHE E' DENTRO DI TE PERCHE'E'LA VOCE DI OGNI TUO SINGOLO FAN CHE GIORNO DOPO GIORNO, DALL'INIZIO DEL TUO PERCORSO, TI SEGUE , TI SUPPORTA TI INCORAGGIA E TI ACCLAMA.
NON DUBITARE MAI DELLA NOSTRA SINCERITA' FEDELTA' E LEALTA' ...NON SENTIRTI MAI SOLO PERCHE' NOI SIAMO E SAREMO SEMPRE CON TE FINCHE' TU LO VORRAI.
ANCHE NOI COME TE STIAMO SOFFRENDO PER QUESTA LONTANANZA MA SIAMO ANCHE SICURI CHE IL TUO NUOVO LAVORO SARA' QUALCOSA DI SPECIALE E DI UNIICO PERCHE' E' SATO PREPARATO CON CUORE E PASSIONE.
LE PAROLE CHE HAI SCRITTO OGGI HANNO SUSCITATO IN NOI COMMOZIONE FELICITA'MA SOPRATUTTO CONSOLIDATO LA CONSAPEVOLEZZA CHE TU E NOI INSIEME ABBIAMO CREATO QUALCOSA DI UNICO E IRREPETILE
MARCO FORZA E CORAGGIO CHE DOPO APRILE VIENE MAGGIO..................E NON CE NE SARA' PER NESSUNO!

SHANI ha detto...

marco come sempre sei speciale.. ed è per questo che tante persone spaciali ti seguono..io ne conosco qualcuna..siamo un popolo... e tu sei il nostro re... baciotto col botto sempre più incartato....ciauz

fiamma63 ha detto...

Un ringraziamento a Marco prima di uscire di casa. Sono parole semplici, autentiche e cariche di speranza. Degne di chi le ha scritte!

katy ha detto...

che dolce parole stupende tu sei fantasticoooo dolcissimo tvb

katy ha detto...

marco sei stato stupendooooooo dolcissimooooooo tvb

ale81 (Alessandra) ha detto...

Marco ancora una volta ha aperto a noi il suo cuore...svelandoci i suoi pensieri, le sue paure, le sue rilessioni ed i suoi propositi più sinceri...tutto questo in una maniera del tutto limpida e spontanea...ancora una volta ci ha fatto un grande regalo...un regalo davvero prezioso...ed intimo!
Quando ho capito che cosa volesse dire in queste sue righe mi sn accostata ai suoi pensieri in punta di piedi...perchè certe riflessioni sono delicate e davvero personali...
...un ragazzo come pochi...forse come nessuno...il Marco di sempre!

Anonimo ha detto...

MAMMA MIA CHE LACRIME!!!
Marco non aver paura di sbagliare, noi siamo con te e aspettiamo trepidanti ogni tua minima apparizione per fati sentire tutto il nostro calore ti vogliamo bene sempre e comunque, ed in ogni caso il tuo popolo è sicuro del successo del tuo nuovo lavoro.
non ti abbandoneremo marco, questo è poco, ma sicuro.
forza piccolo uomo, facci sognare.
mile.

ornella62 ha detto...

ke belle parole marco,non ti preoccupare hai un esercito di persone ke ti vogliono bene e ti seguiranno sempre!!!! ti voglio bene cucciolo