domenica 18 luglio 2010

CON TUTTO L'AMORE CHE POSSO !!! (AMORI NATI IN CHAT)


Non ho date di tour nuove..non ho resoconti..non ho foto con Marco..non ho poesie per Marco..ne lettere per Marco..non ho niente di tutto questo..

Eccoci qui..dove ci siamo conosciuti..in una chat..nella chat di Marco Carta..qui ti scrivo fregandomene degli occhi che possono leggere..ridere..piangere..o giudicare..

Non riesco a stare solo..a pensare da solo..per riprovarci..io non riesco..IO NON CE LA FACCIO..e so che anche per te è così..

Abbiamo sbagliato tantissimo..dall'inizio..chi per una cosa chi per l'altra..

Abbiamo sognato..chiudendo gli occhi..ora è ora di aprirli..ma io non mollo..io senza di te non ce la faccio..io voglio riprovarci con te..se sbaglieremo ancora non mi interessa..ma almeno ci abbiamo riprovato insieme..perchè la strada tua deve essere la mia..che sia ancora per 1 settimana..o 1 mese..o una vita..ma questo ultimo pezzo di strada lo voglio fare con te..con tutto l'amore che provo per te..poi insieme..decideremo cosa fare..ma insieme..se vivere una vita insieme con tutto quello che abbiamo sognato..o con il dolce ricordo di un'amore vero..ma io ci credo ancora..

..E ADESSO NON CI SEI CHE TU..SOLTANTO TU..E SEMPRE TU..CHE STAI SCOPPIANDO DENTRO IL CUORE MIO..ED IO NON SO CHE COSA MAI FAREI SE ADESSO NON CI FOSSI TU AD INVENTARE QUESTO AMORE..

Combattiamo insieme..a testa alta..anche se per l'ultima volta..ma insieme..

Mi sento ridicolo..ma non mi interessa..almeno ho fatto intrattenimento..

Ho sbagliato..hai sbagliato..non sbagliamo ancora..riproviamoci..senza chiuderci nel silenzio..

Tuo..di questo puoi starne certa..Federico




http://www.youtube.com/watch?v=1Ye2rHAQVVU

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Devo dire che da te, questo nn me lo aspettavo, in chat specialmente..xò come sempre riesci a stupirmi.

Ora xò quello che dobbiamo fare lo decidiamo insieme..

Nn c'è bisogno che mi metto a dire qui quello che provo x te, xkè tu lo sai, e mi basta questo.

Ovviamente spero che finisca, anzi continui, nel migliore dei modi..anche xkè così, senza di te, è proprio impossbile..

GRAZIE..
Serena

DANIELA63 ha detto...

BUONA VITA INSIEME RAGAZZI !!!!

Anonimo ha detto...

chi ama non perde mai ricordatelo ragazzi.
mile.

SHANI ha detto...

perchè chi ama non sbaglia maiiiiiiiiiiiiii....devi crederciiiiiiiiiiiiiiiiii..... bisogna dare per amare..........kissone live da san nicola arcella.. baciottto col botto a todos..ho fatto un pò un mix di canzoni.. ma si sa i mix sono belli.. ciaooooooooooooo