sabato 17 luglio 2010

MARCO CARTA: ALTRE EMOZIONI DEL CONCERTO DI TORVAIANICA



Quello che voglio fare con questo mio post è un tentativo…
…un tentativo che faccio per provare a descrivere ciò che il mio animo ha vissuto sabato…durante il concerto di Marco.
Le emozioni sono state infinite e quello che più ci tengo a dire è che sono state forti…non lo sò…forse come non mai…pur essendo stata già ad altri tre concerti di Marco…e pur avendo pensato le altre volte di aver vissuto qualcosa di irripetibile…
A concerto terminato il mio cuore era pieno di gioia, di Amore, di allegria ed il mio animo era in tumulto…dentro di me c’era la certezza che quello che avevo vissuto era stato un giorno tra i più belli della mia vita…dico questo perché ci credo fermamente…
Lo so che voi potete capirmi… e quindi non ho paura a dirvi che sono sicura che vivere questa giornata… affrontare l’ennesimo viaggio per Marco… stare sotto il sole per sentirlo cantare… conoscere persone bellissime come Giorgia, Saim e sua figlia, e ritrovare Fiamma e Novella… essere in prima fila con loro…
…e veder salire di nuovo Marco su quel palco…un Marco che si è dato …fino all’anima…con la sua voce sempre più coinvolgente…con il suo modo sbarazzino..spontaneo ed allegro di fare…e piccolo particolare… ma per me significativo..sentirlo leggere per la prima volta un mio cartellone…mi ha fatto sentire viva!







Tutto quello che ho vissuto grazie a lui in quella giornata..in cui ho coinvolto anche mio marito…mi ha lasciato un segno profondo…mi ha cambiata…
Vivere questo concerto con persone che da anni ho incontrato in chat è stato qualcosa che mi ha arricchito ed emozionato tanto..ma tanto!
E’ qualcosa di grande che ci accomuna… che ci fa vibrare sulle stesse note… Marco!
Quel ragazzo che davanti a me aveva quella luce negli occhi…
I suoi occhi…occhi che “gli sorridono” in una maniera unica…degli occhi che parlano da soli…solo a vedere Marco con quel suo sorriso fa sì che il mio animo si “apra”…la sua grinta nel cantare…quella forza della sua voce…mi hanno fatto sentire così carica, sprizzante, e soprattutto feliceeeeeeeeeeeeeee…!!!!!
L’emozione era tanto grande che mentre Marco cantava ho capito ancora una volta…ma forse più delle altre volte…quanto lui sia diventato importante nella mia vita…quanta gioia abbia portato…quanta voglia di fare..quanta determinazione…e soprattutto come abbia cambiato il mio modo di vedere le cose…






Trovando sempre quel qualcosa che mi fa dire…”bisogna vivere per vivere”…penso che questa frase di una sua canzone rispecchi ciò che Marco mi ha insegnato…e mentre lui era su quel palco a cantare in modo sublime ed allo stesso tempo a farci morire dalle risate ( questa è un’altra sua dote…saper farti vivere nelle stesso momento emozioni profonde e subito dopo farti precipitare in un mare di risate … lo adoro anche per questo) mi sono accorta di quanto sia cambiata io e così anche la mia vita…
E poi…ho capito che quel concerto aveva reso il 10 Luglio 2010 uno dei giorni più belli della mia vita…quei giorni che ti danno tanto...ti fanno crescere…ti fanno dire:” questo è un motivo per cui vale la pena vivere”.
Questo è ciò che ho vissuto sabato mentre ero una delle tante braccia alzate al cielo davanti a Marco…
Consapevole che le emozioni più profonde sono quelle più difficili da descrivere…e che avrei bisogno di un mese per esprimere ciò che Marco mi fa vivere…spero di essere riuscita un pochino a farvi leggere dentro di me…
Concludo così…
Grazie alle mie compagne di avventura…persone splendide e profonde spero di rivedervi presto…
…come sempre e sempre di più Grazie a lui: Marco!





Ale81

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belle foto eravate proprio vicini al palco
Pier cagliarirules

Silvia_**daydreamer** ha detto...

mi hai fatto commuovere...e mi ritrovo tanto nelle tue parole...
ormai Marco fa parte di noi ed è proprio la felicità che ci regala in quelle ore di concerto intense che viviamo con lui <3

katy ha detto...

siiiiiiiiii siete bellissime state benissimo baci a tt

DANIELA63 ha detto...

OGNI RESOCONTO, OGNI COMMENTO , RISPECCHIA LE EMOZIONI DI OGNUNO DI NOI ... PER CHI NON è FAN DI MARCO FORSE è DIFFICILE COMPRENDERE IL PERCHE' DI TALI EMOZIONI E IL PERCHE TUTTI CI RITROVIAMO NELLE PAROLE DEGLI ALTRI ... PROVARE PER CREDERE !!!! :-))

Giorgia ha detto...

aleeeee sei una persona stupenda sperò di rivedeti presto sei entrata nel mio cuoreeee....solo marco puà farci provare emozioni così .... può farci unire tra noi in qst maniera!!!
ti voglio bene!

fiamma63 ha detto...

Credo che la condivisione delle emozioni e dei momenti della vita sia un valore dell'esistenza... GRAZIE A MARCO che ci permette di comunicare con l'anima e GRAZIE ALE che ce lo hai ricordato. Anche per me è stato importante vivere questo giorno con voi!