giovedì 15 luglio 2010

Resoconto Concerto Torvaianica - 10.07.2010

I preparativi per questo viaggio sono piuttosto lunghi (anche se si tratta di un giorno solo), iniziano più o meno 1 mesetto fa, perchè si sta parlando del mio primo viaggio da sola!!!

Le mie paure sono tante, le informazioni di qui ho bisogno, tra assistenza e trasporto, sono ancora di più!!! Povera la mia socia gemella (FIAMMA63) le avrò fatto 1300 domande al giorno!!!

Si pianificare tutto per benino, io prendo coraggio e do la mia risposta definitiva OK PARTO!

Prenoto il volo e spedisco i soldi a Fia per pagare tutto il resto, quando nella mia posta vedo il mio bel biglietto, mi viene un colpo al cuore! Risolti gli ultimi intoppi TUTTO E' PRONTO SI PARTEEEEEE!!!!!!

L'adrenalina comincia a salirmi dal giorno prima,di pomeriggio, dopo tante indecisioni e aver stressato mia mamma come no mai su cosa portare, preparo il bagaglio...... più le ore passavano più la trepidazione aumentava! Di dormire non se ne parla proprio alle 6 ero già giù dal letto anke se nn c'era alcun bisogno visto ke dovevo essere in aeroporto alle 9.00.

Tutto va per il meglio assistenza perfetta, aereo puntualissimo arrivo a Fiumicino anche in anticipo.

Assistenza impeccabile anche all'aeroporto di Roma, uno dei ragazzi ke mi aiuta legge nella mia maglietta la scritta Marco e dice: Marco?? sono io!! e io see see XD. Aspettano cn me l'arrivo di Fia . Salgo sul pulmino che ci porterà in albergo, appena vedo la mia socia mi sento subito a mio agio cm se la conoscessi da sempreee! Scattano subito saluti e bacetti, durante il tragitto si chiacchiera e si ride ansiose di vedere il nostro Marcolino! Per Fia è il primo concerto qst annno!

Arriviamo in albergo e Saim con Valeria sono già lì, tempo di sistemare le nostre cose in camera e pronti si parte per andare allo zoomarine!!!

Alle 15.00 eravamo già all'ingresso incontriamo subito le belle de casa e andiamo nello spazio dove ci sarà il concerto, incontriamo Marika, Ale81 Daniel Mina felici di rincontrarci dopo i Concerti di Cagliari e San Teodoro!!!

Con Fia ci avviciniamo per kiedere informazioni a quelli della sicurezza e ci dicono ke ci faranno sistemare alle 19.00, menomale ke decidiamo di non spostarci da li, xke alle 16.00 stavano già aprendo! A me e a Fia dicono che non c'è un area riservata ai disabilì e ke nn possiamo passare assolutamente oltre le transenne! O.O ci sistemiamo in prima fila sulla sinistra in modo da poterci tenere alle transenne per stare in piedi e poter vedere! Ale ci segue perchè dove si stava sistemando tirava una brutta aria!! i soliti furboni!!

Attesa è ancora lunga!! il caldo soffocante! Credo di nn aver bevuto così tanta acqua in vita mia!!

dopo un po' di tempo nn ce l'ho fatta più mi sono tolta scarpe, calze e arrotolata i pantaloni fino al ginocchio e a Saim ho detto ecco la zigarella è pronta!!!! ahahahahhahhah

Per ingannare il tempo si canta, si chiacchiera e si raccontano le altre pazzie fatte per sentire il nostro leoncino ruggire!!! Scattiamo qualche foto ricordo anche col nostro super striscione!






E' il momento delle prove prima solo dei tecnici per fare la prova suono poi dopo un po' arriva la band noi cantiamo balliamo e applaudiamo uno di loro dice manca solo il capo!! e noi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

il sole cala e finalmente si respira almeno un pochino! E io posso ricompormi XD.

Il tempo passa e diventiamo sempre più impazienti......... sono le 21.00 incominciamo a guardare ogni 10min l'orologio e a fare il conto alla rovesciaaa!!!.... sono le 21.30, ma il paper fa un po' di ritardo...... mi chiama mia mamma per sapere se è iniziato ed è tutto ok le rispondo siii siii propiooo adessoo staa iniziandoooo l'introoo senti!!?? Ma... dopo una trentina di secondi si spegne tuttooooo!!!! siamo senza correntee!!! io crido nooooooooooo oddio !!! oddio nn si fa più!!! noooo nooo! Io dico a mia che ci sentivamo più tardi e chiudo. Non so dirvi quanto tempo è passato perchè a me sembrava un'eternità cmq sistemano tutto e si ricomincia senza i faretti colorati... faccio sentire a mia mamma ke è cominciato poi chiudo e inizio a scatenarmiiiiii!!



Marco si muove su quel palco con la grinta e i sorrisi raggianti di sempre! Noi tutti gli dimostriamo il nostro affetto cantando a squarciagola con lui, battendo le mani saltando!!! Dopo 6o 7canzoni arriva il tanto atteso momento della lettura dei cartelloni ( io e Fia in tutto questo tempo rigorosamente in piedi aggrappate alle transenne infatti ho ancora i piedi gonfi hihihihi) e si ride alla grandeee! Marco skerza con fan!

Con la mia socia ci facciamo aiutare a sistemare il nostro striscione e noi teniamo ii pezzo davanti, ma marco inizia a leggere dall'altra parte e nn arriva fin da noi ricomincia a cantare. Un ragazzo della sicurezza nota la nostra fatica e ci dice se vi faccio passare oltre la transenna? E Fia dice se ci fai passare davanti ti do un bacio in un occhio XD! Saim e Valeria vengono con noi.

Ora posiamo stare comodamente sedute la visuale è perfetta!!

Il caldo continua a farsi sentire tanto ke Marco ci fa un regalino ci spruzza con le sue bottigliette d'acqua! Si continua a cantare cm dei matti insieme a lui poi arriva altro momento cartelloni..... impossibile nn sbellicarsi dalle risate anche perkè i riferimenti alla FAVA E CANNOCCHIALE nn mancano!!! ahahhahahahhah marco skerza e ride e scatta la canzoncina Quandoooo stooo cn tee prendooo uno spaventoooo tremoooo e vado lentooo.....XD

Poi lo vedo venire dalla mia parte

e incomincia ha leggere il mio cartellone *_____*

un emozione indescrivibile, quel sorriso smagliante, quei mille grazie, quei bacetti mandati dal palco!!! *_________*

davvero nn so trovare le parole posso solo ringraziare ora una volta Silvia per questo videoooo!

Continuo a cantare e a scatenarmi più felice ke mai!

Il tempo sembra passare ancora velocemente! Il concerto sta per finire marco saluta....Ma sappiamo tutti che ke dovrà cantare ancora Sempre... cela gustiamo cm quando rimare l'ultimo dolcetto!.... Ora ci saluta per davvero.... ma...le emozioni nn finiscono qui Marco viene ancora verso me e Fia ci manda un bacetto e ci saluta cn la mano*__*

Saliamo sul pullman per tornare in albergo durante il tragitto si kiakkiera e si raccontano le emozioni vissute …. una volta arrivate ci sistemiamo a letto ma si dorme poco l'adrenalina e tanta!!!

La mattina dopo sveglia presto si torna a casa :-( ci prepariamo e saliamo sul pulmino ke ci poterà in aeroporto e in stazione ….. è il momento dei saluti ci abbracciamo e baciamo con la promessa che ci saranno altre trasferte!!!

Graziie a tutti coloro ke hanno resi possibile e indimenticabile questa giornata per tutto il ressto c'è master Cart!


- Giorgia -




5 commenti:

Silvia_**daydreamer** ha detto...

giornata meravigliosa *_*
eeeeeeeeeee per il video, ma figurati :D lo striscione era bellissimo, a Marco è piaciuto tanto e casualmente stavo riprendendo :P

<3

ale81 (Alessandra) ha detto...

Giorgia...ho rivissuto in un attimo tutte le emozioni della giornata...!
Un grande abbraccio!

fiamma63 ha detto...

Che aggiungere...? Giornata perfetta! Marco che ci lanciava acqua dal palco x il caldo?!!!?!!!... io e Saim ci siamo guardate e quando lei ha detto " è matto!" io sono coppiata a ridere dicendo " Noooooooo è acqua benedetta!!!!!!!!!!!! ahahahaha

emozioni infinite

Bel resoconto socinaaaaa!!!!!! a presto

DANIELA63 ha detto...

MA TU GUARDA, IO TORNO DALLA SPAGNA E TROVO UN RESOCONTO STRATOSFERICO DELLA MIA GIORGINA !!!! GRAZIE A TUTTE, PER AVER RAPPRESENTATO IL BLOG A TORVAIANICA E PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA' DI ASCOLTARE IL CONCERTO AL CELL ... ANCORA UNA VOLTA MARCO CARTA = EMOZIONE !!!

lara78 ha detto...

bello davvero....il resoconto.....grande giorgia..... brave ragazze.... grazie Marco...anche se ho sentito solo 3 canzoni.....ma ne e' valsa la pena....