domenica 11 luglio 2010

MARCO CARTA: RESOCONTO 08/07/2010 A MTV THE SUMMER SONG

17:30-Prendo il treno direzione Milano..

18:30-Arrivo alla stazione di Milano,prendo la metro e raggiungo una cartina al Duomo,prendiamo un’altra metro ma sbagliamo a prenderla e quindi scendiamo e prendiamo quella giusta

19:30-Finalmente arriviamo a Cimiano (Paese dove si trova lo studio) Chiediamo informazione a vari bar,edicole e persone che passavano in auto,moto o in bici per sapere dove si trovava stò benedetto studio

20:00 Dopo una lunghissima camminata finalmente eccoci arrivate a destinazione con una puntualità da paura,alle 8 precise noi eravamo lì!
Gli addetti al pubblico controllavano se eravamo in lista e poi ci facevano entrare,appena entrati ci hanno messo dei braccialetti rossi (Non so il perché) Ma l’importante era entrare per noi!

20:55-L’addetto al pubblico ci diceva cosa dovevamo fare (io intanto non ascoltavo ma fotografavo) e mi ha sgridata dicendomi che non si potevano fare foto
Poi la mia amica mi dice,oddio guarda lì cè Marco! Mi giro e lui era lì,mani in tasca,faccia mooooolto assonnata..tutto bello abbronzato..

21:00-Ecco che la diretta parte,io in ansia più totale solo per l’attesa che Marco andasse su quel piccolo palco! Ecco che la presentatrice pronuncia il suo nome,Marco entra tutto sorridente,quel sorriso smagliante che solo lui ha.
Fa l’intervista ci fa morire dalle risate soprattutto quando imita il balletto di “Waka Waka” e le sue varie battute come al solito!
Durante la pubblicità Marco provava il balletto di "Waka Waka" poi si metteva a canticchiare canzoni di altri cantanti e ballava al ritmo della musica in sottofondo,poi andava avanti e indietro muovendo le gambe come se era nervoso e ogni tanto fischiettava poi andava davanti al microfono e faceva dei versi tipo: ghiri ghiri ghiri ririririri e altri versi scemi
Poi arriva il momento dell’esibizione,io ce l’avevo a circa 2 metri da me,ero super agitata,avevo voglia di sentirlo cantare e di vederlo scatenato come sempre!
Durante l’esibizione io ero super infogata e credo che ero l’unica a cantare insieme a lui,a saltellare e a battere le mani più forte possibile.
Finita l’esibizione io urlavo come una pazza scatenata,bravo Marcooo,sei grandeeee,wuuuu
Subito dopo l’esibizione ha salutato ringraziando ed è uscito.
Anche se è stato lì circa mezz’ora posso dire che è stato favoloso! Esperienze così sono assolutamente da fare oltre ai concerti..Che emozione ragazzi!! Da pauraaaa e solo grazie a luiiiiiii!!!!

P.S. Marco quando era fuori dalla redazione di Radio Reporter alla domanda di una cartina: “Marco ma cos’hai? Sei arrabbiato? “ Marco ha risposto con un sorriso dicendole: “Nono,sono solo stanco”
Povero il nostro Marcolì! Si meriterebbe 1 bel mese di ferie nella sua terra ma che vada lasciato in pace! Senza gente che chiede di fare foto o autografi o che gli vada fuori casa a suonare o ad aspettarlo. Il mio pensiero è questo.
JeBrescia1991

FONTE http://www.community.marcocartaofficialsite.com/Default.aspx?g=posts&m=43712#43712


FONTE VIDEO http://www.youtube.com/

3 commenti:

SHANI ha detto...

sempre emozione pura... marco non si smentisce mai.. baciotto incartato...

katy ha detto...

bravissimo marc<ooooooooooootvb baci a tt

katy ha detto...

bravissimo marcoooooooo tvb baci a tt