sabato 10 luglio 2010

MARCO CARTA: RESOCONTO DEI CONCERTI DI CAGLIARI E SAN TEODORO (ULTIMA PARTE)

Siamo a domenica, giornata di partenze !! Riusciamo a riposare qualche ora, che già bisogna accomapagnare Saim e Perla in aeroporto. Il momento dei saluti è sempre quello più brutto, si sa !!! Ci abbracciamo, dandoci appuntamento alla prossima occasione, aspetto che oltrepassino i controlli in aeroporto e con un cenno della mano le saluto ancora. Torno a casa, il resto della truppa dorme ancora, mi siedo un po al pc per leggere i vari commenti sulla bacheca di Marco, riguardanti il concerto... tutti positivissimi !!!!
Si svegliano tutti, arriva l'ora di pranzo, mangiamo e di pomeriggio accompagnamo Daniel in aeroporto.. altra partenza, ma la scena è sempre quella: baci e abbracci, un arrivederci al più presto possibile, e tanta commozione .
Col resto degli ospiti, decidiamo di fare una passeggiata a Monte Urpinu... saliamo fino al belvedere e godiamo di uno spettacolo meraviglioso ... da un lato il mare e lo stagno e dall'altro la città.





Le ragazze ricordano di aver sentito parlare di quel posto, proprio da Marco, in una delle tantissime interviste rilasciate nei mesi addietro, fanno tante foto e proseguiamo per la via di casa. La serata si conclude con tante belle chiacchiere poi tutti a nanna, perchè il giorno dopo sarà quello delle ultime partenze.
Lunedì, sveglia presto... le ragazze pugliesi hanno il volo in mattinata , mentre le Belle de casa in serata.
La mia casa , si sta svuotando e non solo in senso fisico... mi mancheranno le tavolate ai pasti, la frenesia delle giornate dei concerti, i turni ai bagni, e la collaborazione in casa... mi mancheranno loro, otto meravigliose persone, che hanno rallegrato le mie giornate, e hanno condiviso con la mia famiglia ogni momento di questi giorni appena trascorsi.
Grazie a tutti e a Marco, perché senza di lui tutto questo non sarebbe stato possibile !!!

F I N E

Daniela63

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bravissimoooooo e' bellissimo il nostro angelo tvb baci

SHANI ha detto...

che nostalgia...... ricordo ancora quando all'aereoporto di cagliari invece di dirigermi all'imbarco stavo andando verso il bar e le toilette.... e daniela a ridere come na matta con gli okki pieni di lacrime dovute all'arrivederci di poko prima.... baciotto incartato a tutti.. ciauz

Anonimo ha detto...

Bellisimo racconto e sopratutto bellissime le foto del panorama di monte urpinu.
Cagliarirules pier

Silvia_**daydreamer** ha detto...

questi meravigliosi giorni non li scorderò mai <3
sono tutti nel mio cuore, ogni singolo istante! grazie a Marco e non sa forse nemmeno quanto..ma forse si <3
Grazie a dani,ale e alla sua splendida famiglia che ci ha accolto come figlie o forse più, che ci hanno fatto sentire come a casa <3
mi sono mancati subito tutti, comprese gli altri miei compagni d'avventura...ma una cosa è certa..
come disse marco :

"seguire il proprio cuore e TORNARE..perchè magari la felicità è proprio
dietro l'angolo..."

grazie :D