mercoledì 7 luglio 2010

MARCO CARTA: RESOCONTO CONCERTI A CAGLIARI E SAN TEODORO (TRIBUTO VISIVO)

NON POTEVA MANCARE IL TRIBUTO VISIVO A QUESTO RESOCONTO, PER RENDERE MEGLIO L'IDEA DI QUELLO CHE è STATO QUESTO MERAVIGLIOSO CONCERTO !!! RINGRAZIAMO I ROKYBLADE CHE COME SEMPRE SI ADOPERANO PER REGALARCI DEI VIDEO STUPENDI E CI CONGRATULIAMO CON LORO PER AVER OTTENUTO L' "UFFCILIALITA'" SUL SITO DI MARCO !!!









FONTE http://www.community.marcocartaofficialsite.com/Default.aspx?g=posts&t=3223

9 commenti:

Silvia_**daydreamer** ha detto...

anche se Marco dal vivo è una meraviglia difficile da percepire con i video dal pc...questi sono UNICI e MERAVIGLIOSI. e rendono al meglio quella magica serata!

grazie mille ai rokyblade sempre!

Giorgia ha detto...

nn c'è niente da aggiungere dany ha già detto tutto e questi video poi..... vi dico solo ke nn ho resistito ho alzato il sederino dalla carrozza e mi tenevo in piedi aggrappata alle sbarre del 2 anello per dimenarmi cm potevo.... se mi aveste visto mi avreste portato in manicomio

Anonimo ha detto...

Sembra di essere ancora là
per i rokybblade hip hip hurrà!
Saim57

Anonimo ha detto...

mamma mia che palle..

DANIELA63 ha detto...

Anonimo, se vuoi te le sgonfiamo con delle belle spille da balia !!!! xd xd xd

angela6 ha detto...

CHE SERATA MAGICA !!!
GRAZIE A TUTTI MA SOPRATUTTO GRAZIE A MARCO !!!

ANGELA6

fiamma63 ha detto...

che dire? aspettando 3 giorni mi preparo psicologicamente... bello!

Anonimo ha detto...

I video sono bellissimi
PIER CAGLIARIRULES

Anonimo ha detto...

STUPENDI I VIDEO
pier cagliarirules