lunedì 18 luglio 2011

In più di 10.000 per MARCO CARTA e Peppe Volturale



Più di 10.000 persone hanno invaso lo scorso weekend il cuore di Bellizzi in occasione delle serate conclusive del progetto “La Porta della Mozzarella di bufala campana Dop”, totalmente finanziato dai Psr della Regione Campania. Sabato sera il binomio moda e gastronomia ha riscosso un grande successo con la magia creata dagli abiti meravigliosi disegnati e realizzati dallo stilista Peppe Volturale, non solo un defilè, ma un vero e proprio spettacolo realizzato con decine di figuranti e alcune scuole di ballo del territorio, oltre a 18 modelle professioniste, in un viaggio attraverso i continenti. Luci, colori, musica ed atmosfera hanno reso la serata davvero speciale.

Domenica sera l’arrivo del cantante Marco Carta ha mandato in delirio i fans, con piazza Mercato completamente piena di ragazzi provenienti da tutta la Regione. Carta si è intrattenuto a lungo a firmare autografi e fare foto nel backstage, regalando un sorriso a tutti. A presentare gli eventi la giornalista Rosaria Sica. “Un successo totale – ha dichiarato soddisfatto il sindaco Giuseppe Salvioli -, sono felice che i cittadini abbiano apprezzato le nostre scelte, questa massiccia presenza di persone ce lo testimonia”. Poi un passaggio sulla presenza di Naomi Campbell alla conferenza stampa della presentazione del progetto “La Porta della Mozzarella”: “Fu un caso che proprio quel giorno fosse all’aeroporto, ma si mostrò con noi gentilissima ed accettò le mozzarelle che le offrimmo. Con noi non fu sgarbata né maleducata, come riportato da alcuni giornali”.

Un progetto che ha coinvolte tutte le forze del territorio: “Abbiamo coinvolto tantissime persone sia per la sfilata, sia per Marco Carta che per mostre e convegni – dice il delegato al turismo e commercio Alessandro Paolillo -, Bellizzi ha partecipato pienamente a questo progetto, per spirito di appartenenza e per passione. Io ringrazio tutti loro. E’ stato un lavoro duro, ma ce l’abbiamo fatta”. L’assessore alla cultura, Teresa Granese: “Moda, musica, gastronomia e cultura, questi gli ingredienti di questo evento che grazie agli sforzi di tutti, possiamo dire che è stato un vero e proprio successo per la valorizzazione e la promozione del territorio di Bellizzi. Di eccellenze ce ne sono tante e vanno valorizzate”.

di Comune di Bellizzi

FONTE http://www.zazoom.it/blog_rsc/post.asp?id=1480

4 commenti:

SHANI ha detto...

grande marchìììììììììììììììì.. a tutti i detrattori.. tiè alla facciaccia vostra!!

Silvia_**daydreamer** ha detto...

guarda un po'...
ne dicono di tutti i colori, ma quando Carta Canta...nessuno si schioda da sotto il palco fino alla fine :D

mrsyFarfallina ha detto...

condivido con tt voi quando marco arriva,si scatena................il paradiso <3

Silvana ha detto...

Sono dispiaciuta per quanto ho letto sul concerto in Calabria di Marco . Non ho parole per esprimere un giudizio in quanto non ero presente ma non capisco tutto l'accanimento di alcuni a denigrare Marco .Chi avrà l'opportunità di assistere al prossimo concerto gli farà sentire tutto il calore di chi lo stima .