martedì 19 luglio 2011

MARCO CARTA : avventura torinese …. con te il giorno perfetto






Questa volta me la sono presa comoda, sono rimasta a Torino una settimana, ho fatto anche la turista doc sempre con la fotocamera in mano :-), anche se nella mia testolina facevo il conto alla rovescia, sapendo che la persona più bella da sentire vedere e fotografare sarebbe arrivata il tanto atteso mercoledì 13. Aspettando questo giorno nella mia mente frullavano un sacco di domande ….. come sarà Maschixeddu? Sarà in forma? Quel mattacchione ci farà qualche sorpresina, persino come sarà vestito? ….. vi do un consiglio non fatte come me le domande rendono l'attesa ancora più snervante

FINASMENTE IL GIORNO TANTO ATTESO E' ARRIVATOOOOOOO!!!!!

Peccato che mi stava per venire un colpo...il cielo sembrava da film dell'orrore: nuvoloni neri neri, tuoni, una raffica di vento incredibile, una pioggia talmente fitta che non si vedeva nemmeno! Potete immaginare come stavo :( dicevo adesso mia cugina vedendo il tempo di cacca non mi porta ... abbiamo anche le bimbe!!!! ….... vado da lei e mi dice.. noi andiamo poi se piove molto, vengono a prenderci, siamo anche un po' fuori magari li non piove …... faccio un respiro di sollievo e comincio a ripetere ti prego ti prego ti prego smetti di piovere!!!! Ci mettiamo in macchina destinazione Le Gru Villagge! Man mano che proseguivamo vedevamo piccoli squarci di sole e urlavamo come matte ahhhhh soleeee sta uscendo il soleeee sembravamo 4 sceme che non avevano mai visto il sole :D e pian piano il mio nodo allo stomaco si scioglieva cantando a squarciagola ! Finalmente siamo arrivati saranno stati 10-15 minuti di viaggio ma a me sembrava di non arrivare mai ahahahhah......... guardo il cielo e non vedevo più quei nuvoloni neri neri minacciosi ... tiro un gran sospiro di sollievo mentre mentalmente continuava la mia cantilena ti prego ti prego non piovere!...... mi avvicino a chiedere quando e dove ci faranno sistemare e mi dicono che apriranno alle 20.00 e che sarò davanti.... bene possiamo salassarci e magiare......

alle 20 siamo li davanti in trepida attesa ma le transenne aprono circa mezz'ora più tardi ma a noi non ci spaventa nulla ….ammazziamo il tempo cantando gonfiando palloncini … il concerto è iniziato verso le 22.30 …....mia cuginetta di Torino era al suo primo concerto in assoluto... come è iniziata la musica è letteralmente impazzita ha iniziato a urlare ahhh marcooooooooooooooo ahhhhhhhhh marcoooo io tra me e me dicevo dove ha tutta quella voce un esserino così piccolo ahahahahah (5 anni peccato che nn abbia retto fino alla fine povera si è addormentata)




io sembravo in una bolla di sapone il mondo esterno non esisteva più , sembravo in un mondo alternativo....... ad un certo punto ho mollato tutto fotocamera (anche perchè non mi uscivano come volevo io :/) tutto non ho pensato più a niente mi sono alzata in piedi è ho iniziato la mia transenna dance! Marco ci svela la sorpresina del giorno si fermerà a rispondere a qualche domanda e a firmare autografii wow che bellooo!!! (a parte 2 domande idiote, che ho pensato se decidesse di ripetere questo regalino, di attrezzarmi di una trombetta da stadio in modo che se sento i tuoi gen... o la casa disco.... la uso a mo di biiiiiiip che dite?)...




un altro tuffo al cuore quando sento la forza mia in sardo quando la sento nelle altre parti d'Italia e non solo mi da un' emozione particolare! È stato bello e tutto troppo veloce nonostante Marco si sia fermato anche dopo, il tempo è passato in un lampo! Come può essere ogni volta così? Staresti li a rivivere quelle emozioni ancora e ancora! …...piccola parentesi vedere Alessia felice per Marco, saltellare tutta scatenata, girarsi dalla ragazza a fianco a lei che filmava e dire basta adesso mi vuoi far cantareee! Non ha prezzo! E poi se vi dico che non è scesa una mezza goccia durante il concerto??? non avevamo freddo nulla di nulla si stava una favola! … la mattina dopo mi è stato detto che nel resto di Torino aveva piovuto ancora e che la bufera aveva rovesciato un albero e io :O ero davvero in un mondo alternativo! Ahahahhh

GIORGIA89



8 commenti:

SHANI ha detto...

grande giooooooooooooooooo... sei speciale e lo sai.. una bacione a te e al nostro paper che ci fa sempre più emozionare.. kiss

novella ha detto...

grande gio alla fine c ero anche io peccato che non ci siamo salutate ti ho vito ma eri lontana sono arrivata molto tardi
un altra grande emozione grazie per questo bellissimo racconto ♥

katy ha detto...

bravissima gioooooooo sei grandeeeeee bel resoconto kiss

Silvia_**daydreamer** ha detto...

oh ma CHE BELLO QUESTO RESOCONTO *_*
in alcune parti davvero troppo divertente hihihihih
ed è proprio vero.."una bolla di sapone" un mondo tutto proprio quando ci si perde in Marco <3

Grazie Giò <3

p.s. e che belle foto *.*

ellyganz ha detto...

Bravisssimissima Giooo!!! bellissimo Resoconto *___________* volevo venire anche io.. ma sai come sono fatti i miei genitori -.- xD
sarà x la prossima volta!! baciottooo!!

saim57 ha detto...

....eri nel worldpaper gio', dove splende sempre il sole.....TUTTO UN ALTRO MONDO!

saim57 ha detto...

p.s
Gio' la prossima volta che dici di non saper scrivere il resoconto.....ti uccido! Veramente molto originale e divertente. clap.....clap!

Anonimo ha detto...

Siamo ansiose di conoscere esito concerto di Macomer e soprattutto se Marco ha recuperato il suo mordente dopo la delusione calabra .Ciaoooo