mercoledì 29 agosto 2012

Marco Carta: vola a Los Angeles per lavoro, tutte le news su Facebook!


La musica ha portato Marco Carta fino a Los Angeles e l’artista sta soggiornando a Beverly Hills. Il giovane cantante scoperto da Amici, il talent show musicale ideato e condotto da Maria De Filippi, adesso si trova nei pressi di Los Angeles per motivi di lavoro.
Marco si è già concesso un periodo di meritato riposo e sulla sua pagina Facebook ha pubblicato anche alcune foto che lo ritraevano nel Sahara. Pochi giorni dopo il suo ritorno in Italia, Marco Carta si è dato subito da fare per tornare a lavorare e per questo motivo è volato fino a Los Angeles.

Il giovane cantante sta soggiornando a Beverly Hills, in una casa enorme. Marco proprio su Facebook continua ad aggiornare i fan sulla sua nuova avventura postando i video dell’appartamento in cui vive e le foto del luogo in cui si trova. Come potete vedere sotto, si tratta di un posto da sogno!
Marco Carta: vola a Los Angeles per lavoro, tutte le news su Facebook!

Marco appena può aggiorna i fan sui suoi spostamenti attraverso dei post pubblicati su Facebook. Per esempio il 28 agosto ha postato una nuova immagine accompagnata dal seguente messaggio: “Ho fatto questa foto ieri sera.. Ma oggi sono già a lavoro…Vi piaceranno molto queste due cose….. Curiosi?….. Si lo so…. Ahahahah….”
In un altro video Marco invece augura anche la buonanotte a tutti coloro che lo seguono su Facebook. Insomma da Beverly Hills arrivano aggiornamenti costanti!
I fan italiani di Marco Carta dovranno aspettare ancora un po’ per vederlo live. L’appuntamento con l’Anteprima Tour 2012 è per il prossimo 26 novembre all’Atlantico di Roma e il 29 novembre all’Alcatraz di Milano. I biglietti sono già disponibili in vendita, ma siamo sicuri che queste due date saranno un grande successo!
Marco Carta: vola a Los Angeles per lavoro, tutte le news su Facebook!





1 commento:

Giorgia P ha detto...

Buon lavoro Marco...