martedì 9 giugno 2015

Marco Carta, Ho scelto di no: il videoclip in anteprima

Il nuovo singolo di Marco Carta parla della «fine di un amore malato e tormentato»: in esclusiva su Vanityfair.it, il videclip in anteprima di Ho scelto di no



«Ho scelto di no è la fine di un amore malato e tormentato», dice Marco Carta del suo nuovo singolo, in radio e disponibile negli store digitali da venerdì 5 giugno.

A un anno dal successo di Splendida Ostinazione, certificato disco di platino, il vincitore di Amici torna con un nuovo brano. Ho scelto di no, scritto da Federica Camba e Daniele Coro, sarà contenuto nel nuovo album di inediti di prossima pubblicazione.
Il videoclip, in anteprima esclusiva su Vanityfair.it, sarà disponibile su Youtube da martedì 9 giugno.

Questa la descrizione di Ho scelto di no, secondo Marco Carta:

«È la presa di coscienza di dire dopo tanto tempo la parola no. È un tema che ritroviamo spesso nelle relazioni apparentemente più normali. Gelosia, morbosità ed esasperazione  sono il nucleo di questo brano».

FONTE: http://www.vanityfair.it/show/musica/15/06/08/marco-carta-videoclip-ho-scelto-di-no-esclusiva

Nessun commento: