sabato 6 giugno 2015

Marco Carta Ho Scelto di no, nuovo singolo su iTunes e Spotify


Marco Carta Ho scelto di no è il nuovo singolo per l’estate 2015. E’ tornato sul panorama musicale italiano lo storico vincitore di Amici. Riuscirà questa volta ad imporsi con questo brano?Al primo ascolto il nuovo singolo di Marco Carta dal titolo “Ho scelto di no” non ci ha entusiasmato molto ma solo il tempo saprà decretare il successo o meno di questa nuova produzione musicale.

Sicuramente Marco Carta non ci regala niente di nuovo, nessuna nuova sonorità o argomento trattato nella canzone…Però i tanti fans che lo seguono sapranno ricompensarlo.



                                                      Ascolta Ho scelto di no

Il nuovo singolo di Marco Carta “Ho scelto di no” si può ascoltare su Spotify e su iTunes.

Sarà quindi un’estate piena di impegni per Marco Carta.

Ecco il testo di Ho scelto di no

Sai cosa penso di te

che non t’importa di me

che hai avuto mille occasioni per dimostrare amore

e hai scelto di no

sai cosa penso di te

che non ti ammazza più niente

che ti accontenti ogni giorno e non fa differenza

hai scelto di no

E allora dimmi che c’è

se tiri il freno in autostrada

e fermi il gioco quando tocca a te

Sei andata via

nel mio momento migliore

ti ho dato tutto me stesso e adesso

non sento più niente, più niente, più niente

sei andata via

cosa credevi di fare

sinceramente non posso accettare il tuo andare e tornare

il tuo dondolare… ho scelto di no

è meglio di no

Sai cosa penso di te

che pecchi di un passo indietro

ti lasci vivere no, non vivi veramente

hai scelto di no

e allora dimmi cos’è

che ti fa ancora emozionare

se ti nascondi quando tocca a me

Sei andata via

nel mio momento migliore

ti ho dato tutto me stesso e adesso

non sento più niente, più niente, per niente

sei andata via

cosa credevi di fare

sinceramente non posso accettare il tuo andare e tornare

il tuo dondolare… ho scelto di no

è meglio di no, di no

ho scelto di no

è meglio di no

è meglio… di no

è meglio, è meglio di no

sei andata via

cosa credevi di fare

sinceramente non posso accettare il tuo andare e tornare

il tuo dondolare… ho scelto di no


fonte:http://borse.leichic.it/news/marco-carta-ho-scelto-di-no-nuovo-singolo-su-itunes-e-spotify-4510.html

Nessun commento: