lunedì 21 dicembre 2015

Marco Carta e la nipote Zoe: la letterina per Babbo Natale è un inno alla tenerezza


Marco Carta non ha resistito. Anche perché lui non soltanto è parecchio attivo sui social network, per quanto ha stabilito con i suoi fan un rapporto più che amichevole. A tratti intimo e confidenziale. E allora ecco che no, non ha resistito alla tentazione di pubblicare su Facebbok la lettera per Babbo Natale scritta da Zoe, la sua adorata nipotina. Che, facendo anche splendidi disegni al fine di rendere meglio l’idea, chiede diverse cose fra cui un anello nero (e il perché di questo desiderio è tutto da capire), un “libro dei dinosauri“ (bestioline così graziose…), Zoomer (il cane robot per bambini), un piccolo albero di Natale e un “phone”, perché nella vita bisogna sempre tenersi in contatto con gli altri. Marco, ovviamente, si è sciolto come neve al solo. Perché il foglio in questione è davvero un inno alla tenerezza. Guardatelo:


Zoe è nata il 7 agosto 2008. E’ la figlia di Federico Carta, fratello di Marco (nato nel 1984), professione pittore e attore di teatro. Qualche tempo fa, per un compleanno, Marco ha fatto alla pargoletta una dedica splendida: “Tu che con cosi poco e cosi inconsciamente fai prendere vita al mondo, alla casa, ad un oggetto… tu che dai tantissimo senza saperlo, tu che già ora con il tuo essere vispa ci dai già un bel po’ da fare e questo tuo crescere così velocemente mi fa pensare… Tanti auguri Zoe, ti amo tanto…“. Appena possibile, zio e nipotina stanno insieme. Giocano, colorano, disegnano, vanno a spesso. Ridono. Marco è attaccatissimo a lei e non perde occasione per coccolarla. Anche per viziarla, almeno un po’, il che è del tutto legittimo. E vien da pensare che sarà, a sua volta, un ottimo padre…

Foto by Facebook

FONTE: http://velvetgossip.it/2015/12/21/marco-carta-e-la-nipote-zoe-la-letterina-per-babbo-natale-e-un-inno-alla-tenerezza/

Nessun commento: