domenica 20 marzo 2016

La coperta della discordia


È notte a Cayo Paloma i naufraghi, al buio, si lamentano della fame, su Isla Desnuda i quattro superstiti patiscono il freddo. Patricia Contreras, a onor del vero, un po’ meno degli altri, visto che di soppiatto s’è appropriata della coperta termica di Matteo Cambi. Giacobbe se ne accorge, ma è Paola Caruso ad arrabbiarsi maggiormente con “The Lady”, che, dal canto suo, respinge al mittente tutte le accuse.
La mattina seguente, Marco Carta e Fiordaliso provano ad aprire un cocco, che si rivela marcio. “Magari è stagionato, è un pecorino”, sdrammatizza la cantante. La fame si fa sentire seriamente e i naufraghi cercano di non pensarci. La noia e l’apatia, però, lasciano più tempo per rimuginarci.
Su Isla Desnuda Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso, raggiunti poi da Andrea Preti, commentano il comportamento di Patricia, accusata di dormire fino a tardi e tacciata di egoismo per la faccenda della coperta. Preti mette in guardia Paola Caruso dalla compagna: “È lei che fomenta, è lei che gira le cose e fa litigare gli altri”…
Se volete vedere come i nostri naufraghi hanno trascorso il decimo giorno sull’#Isola, non perdete gli appuntamenti di oggi con il DayTime! 

fonte: http://isola.mediaset.it/news/la-coperta-della-discordia_305.shtml

Nessun commento: