venerdì 18 marzo 2016

Vanno in fumo i tentativi di accendere il fuoco

Simona Ventura lamenta un momento di apatia e propone di ricominciare a cercare di accendere il fuoco. La sua idea di cuocere il riso al caldo del sole non sta infatti pagando. Alessia Reato mostra i segni sulle mani dei vari tentativi di accensione, ma ancora non si riesce ad andare oltre a un timido barlume di fumo. Per trovare un’alternativa, Mercedesz si mette a raccogliere dell’erba commestibile.
In capanna, Fiordaliso e Marco Carta parlano di nomination. La cantante piacentina gli dice in faccia di volere nominare proprio lui. La ragione? Marco è forte al televoto e nessun altro lo voterà. Marco non ritiene giusta la motivazione e lo fa notare alla sua collega: “Se mi vuoi nominare votami, ma questa mi sembra la ragione del codardo”.
Su Isla Desnuda Paola Caruso si definisce “la donna perfetta” e insegue Andrea fin quando riesce a stampargli un bacetto sulla guancia. “Io credo che in un’altra vita io e te saremmo stati una coppia perfetta”, le dice il modello. Lei vede solo il lato positivo della frase e ride contenta: “Non ha detto no, ha detto ci vuole tempo”. L’unico istinto, più forte della sua ossessione per Andrea, rimane la fame. Per sua fortuna, i due uomini continuano a pescare e questa attività rinforza ulteriormente il legame tra di loro.
Al calar del sole, si cerca di placare la fame su Cayo Paloma con l’insalatina di Mercedesz. I tentativi di accensione del fuoco andranno meglio nei prossimi giorni? Per scoprirlo non perdetevi gli appuntamenti di domenica il Daytime dell’Isola dei Famosi!

fonte: http://isola.mediaset.it/news/vanno-in-fumo-i-tentativi-di-accendere-il-fuoco_304.shtml

Nessun commento: