lunedì 21 marzo 2016

Noia profonda su Cayo Paloma



Tra i naufraghi di Cayo Paloma serpeggia un sentimento paralizzante: la noia. Colei che sembra accusarne maggiormente l’effetto è Fiordaliso. Vorrebbe occupare il tempo che sembra non passare mai e, anziché trovare conforto nei suoi compagni, si sente sempre più esclusa. Crede di essere l’anima nera dell’isola, la strega cattiva: Morgana. Nel confessionale racconta la favola dell’Isola dei famosi. Narra di Simona, la regina, con il suo cavaliere “senza macchia e senza paura”, Stefano. Le ancelle sono Alessia e Gracia. Il principe è Marco e il dotto mago Merlino è Aristide.
Anche questa settimana, durante la diretta, i naufraghi dovranno scegliere chi “salvare” tra i desnudi. Dopo aver visto alcune immagini attraverso un tablet, il gruppo si sposta con un barchino davanti a Isla Desnuda. Durante il tragitto, il nervosismo di Fiordaliso esplode in una breve lite con Marco Carta, seduto accanto a lei. Lui la invita ad essere più rilassata ma lei non vuole assolutamente prendere consigli da nessuno e si allontana da Marco che chiede supporto agli altri. I desnudi vedono arrivare la barca all’orizzonte e salutano i graditi ospiti. Il barchino resta distante e, ancora una volta, i due gruppi devono urlare da un capo all’altro per sentirsi. Andrea Preti, con un gesto di galanteria che non passerà inosservato, vuole regalare un cocco ai naufraghi che gli comunicano di essere senza cibo. Poi li informa che Paola Caruso non sta bene, quasi a voler dare un’indicazione ai naufraghi in vista della loro difficile scelta. Al rientro gli abitanti di Cayo Paloma si confrontano ma non arrivano ad una decisione, solo durante la puntata di stasera capiremo chi potrà prendere nuovamente possesso dei propri abiti.
Cala l’oscurità sulla zattera in mezzo al mare. Gli aspiranti naufraghi dovranno resistere per due giorni e due notti prima di poter raggiungere la terra ferma. Al loro risveglio la stanchezza si fa sentire Cristian ammette di aver dormito davvero poco e commenta con ironia il profondo sonno nel quale è caduto il suo compagno di avventura. Il mare si ingrossa, la zattera è sempre più instabile e Gianluca vomita per ben tre volte…
Per vedere la gesta dei nostri naufraghi, non perdete gli appuntamenti di oggi con il Daytime dell’#Isola: alle 16.10 su Canale 5, alle 16.45 su La 5 e alle 17.55 su Italia 1.


 
fonte :
http://isola.mediaset.it/news/noia-profonda-su-cayo-paloma_309.shtml

Nessun commento: