lunedì 21 marzo 2016

Una sorpresa dal mare alza il morale dei naufraghi

Alberto un pescatore indigeno che insegna a tutti i naufraghi come pescare e mantenere al meglio il pesce. Il metodo sembra facile e tutti sono molto propositivi. Jonás prova immediatamente a mettere in pratica gli insegnamenti e ci riesce. In confessionale racconta del nonno pescatore, una persona semplice e umile. Il ricordo gli impedisce di trattenere le lacrime…
Su Isla Desnuda il clima è totalmente diverso. Paola accusa Patricia di aver nascosto una coperta e di non volerla condividere con il gruppo. La discussione è animata, Patricia cerca di difendersi dalle accuse di una Paola totalmente infuriata. Andrea interviene cercando di placare gli animi. In confessionale ammette che la stanchezza e la fame sono due condizioni che pesano ogni giorno di più. Il male più grande dal quale è afflitto Andrea, però, non è fisico. È mal d’amore. È infatti innamorato ma non è corrisposto. Soffrirà a causa di una naufraga?
Il morale è alto, tra i naufraghi, cenano tutti assieme a base di pesce pescato.
Se volete vedere tutti gli avvenimenti raccontati sul Diario, non perdete i prossimi appuntamenti con il Daytime dell’#Isola: alle 16.45 su La 5 e alle 17.55 su Italia 1.

fonte http://isola.mediaset.it/news/una-sorpresa-dal-mare-alza-il-morale-dei-naufraghi_310.shtml

Nessun commento: